Purtroppo però dentro non è lo stesso, mi attende una bella coda =(

Una volta mangiato e passati i controlli mi rilasso e passeggio scattando foto qui e lì

QUESTO LO ADORO!

Ma subito dopo me lo portano via =(

Nel frattempo arriva lui!!E proprio lui mi porterà nella mia amata Barcelona!

Imbarchiamo, tutto in orario, tutto perfetto, e per dentro l'aereo sembra veramente nuovo =) Tempo del cavolo... si parte!!!!!!!! Subito poco dopo il decollo questa è la visuale..

Ma ecco che dopo 5 minuti, poco a poco, la storia cambia, regalandomi uno spettacolo stupendo..

Eccoci, abbiamo raggiunto la nostra FL.. Io sono rimasto senza parole

Spengo la fotocamera e mi godo il panorama ascoltandomi un pò di musica Chillout sponsorizzata Vueling eheh e quando meno mene accorgo siamo già a 10 minuti dal Touch Down (questa è sfuocatissima perchè mi ero addormentato ahaha però ha il suo che...)

Atterraggio morbidissimo, taxi, arriviamo al finger, un saluto al F/O italiano e giuuuuuuuu di corsa, da bravo tabagista, a recuperare in fretta e furia la valigia per uscire, salutare la mia ragazza con tanti bacini e poi CICCA. Andiamo a cena, e poi decide di portarmi in un posto stupendo.. Si chiama MIRABE, si trova nell' Avenida Tibidabo, offre delle viste su Barcellona IMPRESSIONANTI, incluso sull'aeroporto =) Locale bellissimo, lo consiglio a tutti..eccovi una piccola fotina, ma era troppo buio per farne altre quindi ho preferito godermi la situazione =)

SABATO!!!Sveglia presto, e andiamo a mangiare allo SPLENDIDISSIMO REAL CLUB DE POLO DE BARCELONA. Il fratello della mia ragazza gioca a tennis lì, e ci ha moooolto gentilmente offerto pranzo e PARCHEGGIO..parcheggio perchè..eheh, sorpresa..vediamo cosa capite da questa foto =)

Comunque adesso vi metto pure una foto mia e della mia ragazza,tiè =P

Nella foto precedente, gli occhi più furbetti avranno notato, nell'orizzonte al di sopra delle gradinate, proprio delle altre di gradinate... ma queste ultime piu grandi, piu alte, e soprattutto BLAU GRANA!eh si ragazzi, è proprio lui, il secondo campo da calcio più grande del mondo =) Lo zio di Lidia ci ha prestato le tessere e tra poco saremo in tribuna a guardarci la partita... TANTA ROBA =) Decidiamo quindi di andarci a scaldare pure noi =)

e dopo il terzo giro, si presentano un gruppo di Danesi e uno di ragazzi da Castellon! Ecco un danese e i ragazzi

Oki..siamo pronti, siamo carichi, e siamo pure CONTENTI ahaha e davanti a me quel mostro di uno stadio si fa sempre più grosso..ora ci sono solo 5 scalini tra me e lui..

Ed infine, l'impressionante spettacolo è questo

Non sono mai stato un patito del calcio, ma entrare lì dentro è qualcosa indescrivibile.. CALCIO D'INIZIO!

Qui spengo la fotocamera ed inizio ad urlare, soffrire e divertirmi come tutti..che clima, che spettacolo, tutti si divertono, si, ci sono fischi, ma un clima che non avete idea. Tutti sono lì per godere dello spettacolo, no per giudicare o per offendere o cose che si vedono nei nostri stadi.. Comunque risultato finale BARCELLONA 3 RECREATIVO 0!!!!!
Ora tocca cena familiare..aiuto..famiglia di lei al completo..ero un pò spaesato ma vabbè, anke questo fa parte della relazione.. Tanti auguri alla mia principessa =)

ED ORA,FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =)
Il locale si chiama Elephants, lo consiglio proprio a tuuuuuuuuutititit perchè è stpendo e si spende relativamente poco, e se non si vuole bere non si paga =)

La mia bimba

Ed il monazza del sottoscritto

Domenica passata con le rispettive famiglie..un pò da mia nonna, un pò a casa sua..e domenica, purtroppo, si torna a casa =(

tra poche ore sarò lì...NON VOGLIOOOOOOOOO =( Pranzo, saluto Lidia, supero i controlli(mi hanno pure fatto togliere le scarpe...maaaaaaah) e mi ridedico a fare taaaante foto =) Le metto tutte,sia quelle fatte prima di salire nell'aereo, sia quelle fatte a bordo durante il lunghiiiiiiiiiiiiiiiissimo taxi..

Arriviamo all'holding.. Si parte..clima tranquillo ma balliamo lo stesso un pochino =) Questa è l'ultima immagine che i cieli spagnoli mi hanno regalato

Dopodichè ho preso sonno =) Mi sveglio e non riesco a capire dove siamo, ma abbiamo iniziato a scendere già da un bel pò, e faccio una foto carina =)

Nel frattempo atterriamo,e una volta al suolo faccio qualche ultimo scatto,con i quali vi saluto e mi auguro chq queste foto vi siano piaciute =) Spero di non avervi annoiati!Ciauuuu, Marco