CRL-PSA A/R

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Kandam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 14:18
Località: Bruxelles

CRL-PSA A/R

Messaggio da Kandam » 31 gennaio 2008, 10:23

Viaggio andata e ritorno da Bruxelles South fino a Pisa...vale la pena di essere raccontata...allora...innanzi tutto va detto che Charleroi dovrebbe essere un aeroporto adibito solo al bestiame, perchè al gate 3, non mi pare che le condizioni fossero migliori di una stalla...una stanzetta sarà stata 10x15, per un volo di 737 pieno all'inverosimile (tant'è che c'era pure un passeggero in più). Anche questa del passeggero...una cosa assurda...a quanto pare un tizio si era imbarcato per sbaglio...ma quelli che controllano i biglietti per l'imbarco si ammazzano di canne prima di venire a lavorare?! Mahh...comunque...adesso un quesito tecnico...è normale che in tutti e due gli atterraggi i piloti abbiano dovuto mettere motori full reverse? Cioè...sono atterrati troppo veloci o è una procedura normale?...Più che altro perchè altre volte non mi era successo...comunque...ecco qui alcune foto ^_*

bye bye babe
Immagine

Livorno dall'alto
Immagine

le Alpi(ritorno)

Immagine

Nuvole
Immagine

Me medesimo
Immagine
k
Ultima modifica di Kandam il 1 febbraio 2008, 12:08, modificato 5 volte in totale.
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato

Preselezione 9/02/09: 42.77


Kandam

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Atr72 » 31 gennaio 2008, 16:27

Non vedo le fot :roll: è un mio problema o è generale :?: :|
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10113
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Maxx » 31 gennaio 2008, 16:30

Come fai a dire che i motori fossero in full reverse?

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Freddy LIRF » 31 gennaio 2008, 17:43

sinceramente neanche io vedo le foto! :lol:

domenico1
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 12:54
Località: altopascio lucca

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da domenico1 » 31 gennaio 2008, 17:48

nessuno vede le foto :|

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da roby777 » 31 gennaio 2008, 17:55

nanche io le vedo.. :roll: ma che compagnia era?forse ryanair? :wink:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Nik » 31 gennaio 2008, 18:57

Confermo,neanche io riesco a vederle.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

Avatar utente
Kandam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 14:18
Località: Bruxelles

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Kandam » 31 gennaio 2008, 19:14

provate più di una volta....a me a volte le visualizza e a volte no...se il problema persiste metterò direttamente il link delle foto...comunque si capiva, perchè invece dei freni, si sentivano i motori che andavano a palla...e dubito che andassero in avanti insomma...si comunque ero con la ryan air 737...^_*

K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato

Preselezione 9/02/09: 42.77


Kandam

Avatar utente
Kandam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 14:18
Località: Bruxelles

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Kandam » 31 gennaio 2008, 19:28

risolto...il problema era che le foto avevano il "-" nel nome...e molti lettori di html non lo accettano...ho cambiato i nomi et voilà...^_*

K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato

Preselezione 9/02/09: 42.77


Kandam

Avatar utente
steno1974
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 novembre 2007, 22:02
Località: LIPB

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da steno1974 » 31 gennaio 2008, 21:41

Non si vede niente.......
Immagine
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Freddy LIRF » 31 gennaio 2008, 21:52

prima ho cliccato sui link sono foto veramente belle!(però prova a postarle su photobucket.com)

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da luciocaste » 31 gennaio 2008, 21:53

Non riesco a vedere le foto neppure io.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da MarcoBCN » 1 febbraio 2008, 10:06

nemmeno io :? :? :?
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
Kandam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 14:18
Località: Bruxelles

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Kandam » 1 febbraio 2008, 12:09

adesso le ho messe su photobucket....dovrebbe andare...riprovate ^_*
k
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato

Preselezione 9/02/09: 42.77


Kandam

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da luciocaste » 1 febbraio 2008, 17:05

Adesso le vedo.

Grazie
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da LIDT » 1 febbraio 2008, 19:33

adesso le ho messe su photobucket....dovrebbe andare...riprovate
Sì, perfetto. Grazie per il trip.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Nik » 1 febbraio 2008, 20:26

Si vedo le fot,davvero belle,non dirmi che avevi su la cravatta del milan :evil:
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da MarcoBCN » 1 febbraio 2008, 20:51

Grande adesso si vedono!!Grazie per le foto!!Però devi fare un po' di pratica al nodo della cravatta|!!!!!!dai che scherzo ;);)

Marco
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
Kandam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 14:18
Località: Bruxelles

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Kandam » 2 febbraio 2008, 0:16

la foto era alla fine della serata....in un altra all'inizio il nodo è perfetto...dopo 6 ore di festa era stanco pure il nodo ^_*

K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato

Preselezione 9/02/09: 42.77


Kandam

Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Re: CRL-PSA A/R

Messaggio da Nik » 6 febbraio 2008, 11:04

Ora le vedo....davvero belle...concordo con pasquale.Adoro il 737-800!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

Rispondi