CIA-SFX 9-14 Febbraio 2009

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
scugnizgb
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 117
Iscritto il: 17 agosto 2007, 1:23
Località: Acquapendente (vt)

CIA-SFX 9-14 Febbraio 2009

Messaggio da scugnizgb » 16 febbraio 2009, 18:38

Eccomi qui tornato dalla "GITA" per eccellenza, quella del 5°, purtroppo è l'ultima :( :( :( , ma fortunatamente è stata vissuta al massimo con grande entusiasmo e divertimento.
Partenza ore 6:00 dal mio paesino che dista circa 120km da Roma...viaggio in pulman piacevole e transfert abbastanza veloce anche se sul raccordo c'era traffico...
Arriviamo in aeroporto alle 8:45 circa...siamo in tempo!!!il volo è alle 10:05 volo U2-4686...
Sorpresa!!! :shock: :shock: :shock: i banchi check-in sono solo 2 e ci sono 4-5 voli in partenza...siamo in 36, tra un litigio e l'altro con il personale di terra concludiamo il check-in alle 9:45....corriamo verso i controlli di sicurezza e vediamo avvicinarsi verso di noi una hostess easyjet che ci avvisa che non ci lasciano a terra solo perchè siamo in 36!!!! :shock: :shock: riusciamo ad imbarcarci velocemente e alle 10:25 ci allineamo sulla 15 e V1...Vr...V2....e siamo in volo....tutto procede tranquillo...anche se le assistenti di volo, tutte femmine sono abbastanza acide...alla richiesta di una bottiglia d'acqua una quasi quasi mi uccideva!!! Dopo questa esperienza non molto piacevole decido di non tirare fuori il mio loogbook....il volo è durato 1:50 tutto tranquillo anche se per tutto il tempo non si è visto un lembo d terra...
atterraggio in anticipo e trasferimento in albergo...ci aspettano 5 giorni di divertimento.....
Eccoci qui...tutti tristi per il rientro....partiamo il largo anticipo dall'albergo (13:00) per non incappare nello stesso inconveniente all'aeroporto dell'andata...in venti minuti siamo in aeroporto e alle 13:40 abbiamo finito il check-in!!! :D Altro che Ciampino!!!controlli di sicurezza velocissimi e alle 14:00 siamo in giro per i terminal...se non sbaglio SFX ha 4 Terminal...aeroporto carino e funzionale....alle 15:30 cominciano il boading... :arrow: :D sono le gruppo A...mi piazzo davanti al nastro e riesco a salire per primo a bordo, consegno il logbook e mi siedo nel posto 3A...volo anche questa volta tranqullissimo...assistenti di volo simpaticissimi!!!il capocabina uno Spettacolo!!!!
atterriamo in largo anticipo 17:44, all'uscita il capocabina mi dice che mi attendono in cabina per il logbook, comandante e F/O simpatici e giovanissimi faranno 60 anni in 2!!! ritiro bagagli e dinuovo in pulman verso casa... :( :( spero di non avervi annoiato e appena potrò posterò le foto...ciao
Non vince chi arriva primo, vince chi ce l'ha messa tutta.........

jimi3500
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 293
Iscritto il: 29 febbraio 2008, 15:26

Re: CIA-SFX 9-14 Febbraio 2009

Messaggio da jimi3500 » 16 febbraio 2009, 19:31

la gita del quinto anno non si dimentica mai... :D
giusto un appunto...se siete andati a Berlino il codice IATA è SXF
SFX è San Felix,Venezuela...

Avatar utente
scugnizgb
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 117
Iscritto il: 17 agosto 2007, 1:23
Località: Acquapendente (vt)

Re: CIA-SXF 9-14 Febbraio 2009

Messaggio da scugnizgb » 16 febbraio 2009, 19:41

si, scusa...sono fissato con SFX!!!! :oops:
Non vince chi arriva primo, vince chi ce l'ha messa tutta.........

Rispondi