volo non fatto

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
dexter
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 luglio 2008, 11:22

volo non fatto

Messaggio da dexter » 18 novembre 2010, 11:01

Beh, diverse volte tra stress vari ho pensato di alzarmi alla mattina ed invece di andare in ufficio di andare in aereoporto, farmi un giro e tornare alla sera.
Per la zona in cui mi trovo ho papabili BLQ e VRN ma non ci son saltato fuori, possibile che non ci sia un offerta a prezzi decenti per farsi un oretta di volo ad andare alla mattina ed una a tornare alla sera?

consigli? no perche ho ancora voglia di staccare un giorno!
:albino:

Avatar utente
Plata
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 settembre 2010, 19:38
Località: LIQL LIRP

Re: volo non fatto

Messaggio da Plata » 19 novembre 2010, 13:28

dexter ha scritto:Beh, diverse volte tra stress vari ho pensato di alzarmi alla mattina ed invece di andare in ufficio di andare in aereoporto, farmi un giro e tornare alla sera.
Per la zona in cui mi trovo ho papabili BLQ e VRN ma non ci son saltato fuori, possibile che non ci sia un offerta a prezzi decenti per farsi un oretta di volo ad andare alla mattina ed una a tornare alla sera?

consigli? no perche ho ancora voglia di staccare un giorno!
:albino:

Io andro' l'8 dicembre prox a Monaco di Baviera dalla mattina alla sera da Pisa con Air-Dolomiti (Lufthansa) partenza alle 06:40 e ritorno verso le 22:30. Mi pare che anche da Bologna ci sia un volo simile; il problema e' trovare un giorno che costi il giusto.

Il volo e': 07:15 - 08:25 Monaco LH1879 andata e Monaco Bologna 21:05 - 22:10 LH1878 ritorno.

Prenotando in anticipo ce la puoi fare anche con (mi pare) 140 euro a/r.

Spero di esserti stato utile.

Ciao :)

Giovanni
Plata: Brucia ancora? Buttati sull'Internazionale, fin lì ci arrivi.
Salud: Ci sarà un bel po' di traffico a quest'ora.
Plata: Vedrai che si scansano.

http://www.youtube.com/watch?v=e2u-YYaoSV8

dexter
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 luglio 2008, 11:22

Re: volo non fatto

Messaggio da dexter » 19 novembre 2010, 16:22

si anche io pensavo a quella tratta ma ci son cifre indegne, forse il problema è che cercavo un last-week mentre prenotando in anticipo è fattibile.

beh sarebbe carino no una promozione: dove vuoi andare oggi?
che a prezzi decenti riempe gli aerei con un andata/ritorno giornaliera

...forse son pazzo io

sbellusa
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 6 agosto 2009, 12:56
Località: CAG~TRN

Re: volo non fatto

Messaggio da sbellusa » 20 novembre 2010, 21:40

dexter ha scritto:beh sarebbe carino no una promozione: dove vuoi andare oggi?
che a prezzi decenti riempe gli aerei con un andata/ritorno giornaliera

...forse son pazzo io
no, non sei totalmente pazzo!! :mrgreen:
Meridiana Fly fa qualcosa di simile, tramite wokita a questo indirizzo:
http://www.wokita.com/LastMinuteFlights ... anguage=IT
Li aggiornano ogni 1-2-3 giorni dipende, in genere a notte tarda, e puoi trovare tratte random dal loro network: si trovano anche voli da/per VRN e BLQ, ma sono sola andata...
Per il ritorno, puoi tentare la sorte sperando che compaia i giorni seguenti, oppure lo paghi a prezzo pieno! :D
Dopo attente osservazioni sul mio volo prediletto (TRN-CAG-TRN), ho notato che quando mettono la tratta di andata, c'è un 60% di probabilità che nei giorni vicini compaia pure il ritorno! :mrgreen:
Lunedì volo sul CAG-TRN a 21,75€, comprato ieri! 8)
Se ho appena scritto una ca****a, non ve la prendete, sono un vero niubbo in materia sebbene enormemente curioso di imparare... :D
Immagine
Next scheduled flight(s):
TRN-STN (FR465) on 26th October 2011 // STN-PSA(FR582) on 29th October 2011!
more coming soon~

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Re: volo non fatto

Messaggio da tovi » 26 novembre 2010, 1:19

ryanair inizio gennaio.. da blq a charleroi da sabato sera a domenica mattina (si va a cena la) a 10 euro piu o meno! altrimenti meta gennaio 16 euro da venerdi pomeriggio a domenica sera per malta! :-D

Rispondi