Giro d'Italia in volo

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
volalto
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 59
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 14:18
Località: Genova (LIMJ)
Contatta:

Giro d'Italia in volo

Messaggio da volalto » 8 maggio 2011, 12:22

Carissimi,

scrivo questo messaggio per pubblicizzare un po' un evento che stiamo preparando da qualche tempo e che è ormai quasi pronto per decollare: il giro d'Italia in volo in solitaria!

La mia amica France-line decollerà il 14 Maggio da Genova per compiere il sorvolo della penisola, in occasione dei 150 anni del nostro stato. A terra molti amici dell'Aeroclub di Genova che la supporteranno e aiuteranno.

Se siete interessati a seguire questa nostra iniziativa visitate il blog con i racconti e le foto:
http://volandolitalia.blogspot.com/

...se il viaggio toccasse un aeroporto vicino a voi..contattateci per organizzare un incontro a terra!

Vi auguro una buona domenica!

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da sardinian aviator » 8 maggio 2011, 13:06

volalto ha scritto:Carissimi,

scrivo questo messaggio per pubblicizzare un po' un evento che stiamo preparando da qualche tempo e che è ormai quasi pronto per decollare: il giro d'Italia in volo in solitaria!

La mia amica France-line decollerà il 14 Maggio da Genova per compiere il sorvolo della penisola, in occasione dei 150 anni del nostro stato. A terra molti amici dell'Aeroclub di Genova che la supporteranno e aiuteranno.

Se siete interessati a seguire questa nostra iniziativa visitate il blog con i racconti e le foto:
http://volandolitalia.blogspot.com/

...se il viaggio toccasse un aeroporto vicino a voi..contattateci per organizzare un incontro a terra!

Vi auguro una buona domenica!
Olbia, ma perchè Olbia? Trafficatissima, piena di vipponi che se ne fregano dell'unità d'Italia... :D
In Sardegna ci sono altri aeroporti adatti, Alghero per esempio :mrgreen: . ma anche Oristano (ha centomila guai ma la benzina c'è). E poi Cagliari. Insomma l'unità d'Italia è nata come Regno di Sardegna e uno scalo solo mi pare rendere poco omaggio a questa terra. Perchè non li fate tutti e quattro (o cinque con Tortolì)?
Immaginate la copertura mediatica!

PS I vipponi che se ne fregano dell'unità sono una mia invenzione :oops: Ma quà ognuno tira l'acqua al suo mulino! Mi perdonino gli amici di Olbia.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12635
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da AirGek » 8 maggio 2011, 13:21

sardinian aviator ha scritto: ma anche Oristano
Se lo riaprono... :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da sardinian aviator » 8 maggio 2011, 23:23

AirGek ha scritto:
sardinian aviator ha scritto: ma anche Oristano
Se lo riaprono... :mrgreen:
Basta chiederglielo (chiedere non costa nulla).
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
volalto
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 59
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 14:18
Località: Genova (LIMJ)
Contatta:

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da volalto » 10 maggio 2011, 17:07

Sardinian Aviator... grazie del consiglio..anche io amo molto la Sardegna, che è anche la mia terra di origine, ma le tappe da fare sono molte e purtroppo non credo sia possibile fare più di uno stop nell'isola!

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12635
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da AirGek » 10 maggio 2011, 17:08

Ma con cosa volate? Lo sapete che a Olbia AVGAS non ce n'è si?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
volalto
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 59
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 14:18
Località: Genova (LIMJ)
Contatta:

Re: Giro d'Italia in volo

Messaggio da volalto » 15 maggio 2011, 15:38

Grazie AirGeek...infatti è stata fatta una sosta tecnica per rifornimento prima di Olbia!

L'avventura è cominciata...iniziano ad arrivare le prime immagini e i racconti...seguite tutto sul blog!

Rispondi