VCE-LGW Inghilterra 2011

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 20 luglio 2011, 18:53

Dopo qualche mese di astinenza da viaggi eccomi con un altro TR. Quest’estate ho deciso di provare per la prima volta la vacanza studio! Destinazione: Weymouth (Dorset, Inghilterra del Sud).
La partenza è prevista per il 3 luglio, mentre il ritorno per il 17. Così alle 6.30 della mattina del 3 mi dirigo a prendere il pullman che porterà me e il resto del gruppo all’aeroporto di Venezia :) . Arriviamo con un bel po’ di anticipo (ce la siamo presa larga a causa del traffico che c’è di solito a Mestre). Facciamo il check-in, i controlli di sicurezza e in un batter d’occhio siamo al gate. Ah sì, il volo era British Airways (come speravo fin dall’inizio!!) L’imbarco, col bus, inizia puntuale, ma per problemi (che non ho ben capito) coi biglietti di altri passeggeri l’aereo parte con 1h di ritardo, il che mi ha lasciato un po’ “disappointed”, per dirla in Inglese. Il volo fortunatamente è breve per cui il ritardo pesa poco, ma per essere BA rompe anche, senza contare il servizio a bordo molto stringato (1000 volte meglio AZ su LIN-FCO)e i sedili così così (tuttavia era un 734). Insomma nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio dagli inglesi :evil: , ma va ricordato che era un volo a medio raggio!
Aeroporto Marco Polo:
Immagine
Immagine
Immagine
Imbarco :lol:
Immagine
Immagine
Interni:
Immagine

Verso le 13.35 ora locale arrivo a Gatwick, aeroporto che mi ha stupito per le sue dimensioni! Passiamo per il ponte (bellissimo a proposito!) e dopo circa 1h (tra controllo documenti, bagagli, group leader imbranata) siamo fuori.
Immagine
Immagine

Un signore del Weymouth English Centre ci scorta fino al pulmino dove apprendiamo che prima di partire per Weymouth (3h30 di viaggio) dobbiamo passare per Heathrow a prendere altri 2 studenti. Evviva, come se il viaggio non fosse abbastanza lungo! In un’ora e mezza siamo Heathrow e dopo altre 4 siamo a Weymouth stanchi morti. Davanti al college c’è la mia host-family che mi aspetta! La famiglia si rivela essere molto simpatica, gentile, disponibile, “brava” a cucinare…non potevo trovare di meglio.
Casa:
Immagine
Immagine
La mattina seguente inizio i corsi al college e vengo inserito al livello advanced! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La settimana passa velocemente, dal momento che c’erano attività pomeridiane ogni giorno e serali 4 volte alla settimana.
College (carino dai!):
Immagine
Immagine
Immagine

Sabato 9 faccio la gita di mezza giornata a Lulworth! Bellissimo, anche per merito del tempo!

Immagine
Immagine

Domenica 10 invece, ancora stanco dalla gita precedente, è il turno di Londra. Devo dire che per essere la mia prima volta a Londra non sono rimasto entusiasta. Probabilmente è dovuto al poco tempo che ho avuto a disposizione nella capitale inglese (ca 3h contando la boat trip sul Tamigi).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La settimana successiva trascorre altrettanto velocemente e la tristezza inizia a farsi sentire :( Mi rendo conto che questa bellissima esperienza sta per finire.
Venerdì sera c’è il karaoke dopo il quale ci salutiamo tutti! A very sad moment
Il sabato abbiamo l’ultima gita. Destinazione Stonehenge e Bath (senza terme romane però)! Il tempo sfortunatamente era pessimo pertanto a Stonehenge non siamo entrati, ma abbiamo fatto solo delle foto dalla recinzione esterna, mentra a Bath abbiamo fatto un “gradevolissimo” tour della città col bus scoperto e io ero al piano superiore.
Tuttavia mi son divertito anche con la pioggia perché ero coi miei amici! In ogni caso Bath è davvero una bella città, la più bella che ho visto in Inghilterra, la consiglio di cuore!

Unica foto che ho fatto a Stonehenge:
Immagine
Bath:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


L’indomani si parte alle 11 di mattina per Gatwick e arriviamo con un anticipo di 5h rispetto all’orario di partenza del volo (sempre per paura del traffico, vabbe’ sto zitto che è meglio ). Gatwick è un bell’aeroporto, ma passarci così tanto tempo è un po’ noioso. Quindi dopo una bella “smaronata” (perdonatemi il termine dialettale) arriva il momento del nostro volo che ancora una volta imbarca in orario, ma parte in ritardo a causa della congestione di traffico presente a LGW!
Immagine
Immagine
A Venezia è tutto tranquillo, perciò usciamo in fretta! Circa all’1 di notte arrivo finalmente a casa mia, per un po’ di meritato riposo!
Conclusioni:
British Airways: che dire, per essere una major europea mi ha lasciato un po’ perplesso! Anche LH, quando andai a Dublino, mi deluse un po’, ma almeno era in perfetto orario! BA è stata mediocre, finalmente posso dire (nonostante la mia esperienza molto limitata) che AZ è meglio (parlando di voli medio-raggio). Per quanto sia un boeing-fan, inoltre, il 734 inizia a essere un po’ datato per una compagnia di bandiera come BA!
Vacanza studio: bellissima esperienza, mi pento di non esserci andato anche da più piccolo! Vivere in famiglia è davvero interessante e gratificante! Lo consiglio davvero! Il lato negativo è che ci si affeziona di più perciò il ritorno è più traumatico :( :( ! In ogni caso penso sia meglio andare come “indipendent students” e non in gruppo come ho fatto io, per 2 ragioni: 1) si conosce più gente 2) ci si organizza come si vuole. Es: io, essendo in gruppo, ho dovuto adeguarmi sempre alla scelta dei “più”. Anche a Gatwick, la group leader diceva che il ck-in si poteva fare solo 2 ore prima del volo, quando in realtà non era vero perché i ck-in BA non sono dedicati, ma aperti a tutti voli :twisted: :twisted: :twisted: , tuttavia ho passato 3h nell’area prima dei controlli di sicurezza yee. Io ho cercato di spiegarglielo, ma niente! Però quando si viaggia con persone poco pratiche bisogna accettare tutto ciò.
Weymouth: città bellissima, sede olimpica delle regate di Londra 2012. Tra l'altro ha uno dei climi migliori d'Inghilterra! :wink: Belle anche le scogliere nei dintorni.
Scusate, il TR è venuto più lungo di quanto mi aspettassi!


ps: ho abbassato la qualità delle foto per rendere la pagina "apribile" XD
LUCA

---

Immagine

md82
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 16 luglio 2009, 9:54
Località: nelle vicinanze di malpensa

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da md82 » 20 luglio 2011, 19:17

bel TR in effetti il 734 è un po vecchiotto come aereo.....Londra se la vedi in giornata non ne puoi rimanere entusiasta,per me londra(lo ho vista 4 volte in vacanza studio) è stupenda ma per girarla devi essere in zona come college o farti 3 giorni li(come ho fatto io)
come ti sei trovato col cibo?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cit
Il lato negativo è che ci si affeziona di più perciò il ritorno è più traumatico
concordo pienamente con te.....io rimango lo stesso in contatto con alcune persone ma quando ti affezioni troppo ad una persona è difficile lasciarsi :( :( :(
davide93

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da brutti » 20 luglio 2011, 19:25

la vacanza studio deve essere un'esperienza davvero unica, tutte le persone che ne parlano lo fanno con entusiasmo. pe quel che riguarda Londra sono d'accordo con te, anche io non ne sono rimasto particolarmente colpito, e parlando con varie persone è una città di cui o ti innamori o ti delude non ha vie di mezzo....
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da brutti » 20 luglio 2011, 19:26

quante volte lo scrivo lo stesso messaggio...
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 20 luglio 2011, 19:27

md82 ha scritto:bel TR in effetti il 734 è un po vecchiotto come aereo.....Londra se la vedi in giornata non ne puoi rimanere entusiasta,per me londra(lo ho vista 4 volte in vacanza studio) è stupenda ma per girarla devi essere in zona come college o farti 3 giorni li(come ho fatto io)
come ti sei trovato col cibo?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cit
Il lato negativo è che ci si affeziona di più perciò il ritorno è più traumatico
concordo pienamente con te.....io rimango lo stesso in contatto con alcune persone ma quando ti affezioni troppo ad una persona è difficile lasciarsi :( :( :(
1) Cibo ok...la cena in famiglia era abbastanza buona, il packet-lunch no invece...Il burro era in quantità esagerata ovunque. Cultura culinaria bassa. Oltretutto io sono anche moralmente contro McDonald e take-away vari, perciò sono rimasto un po' contrariato :|, ma non mi posso lamentare :)
2) Continuo a sentirmi ogni giorno con gli amici che ho trovato là, alcuni forse li andrò a trovare o verranno loro! Spero continui così!
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 20 luglio 2011, 19:28

brutti ha scritto:quante volte lo scrivo lo stesso messaggio...
anch'io oggi continuo a postare i messaggi 2 volte, non so perché :?: :?: :lol: :lol:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da cabronte » 20 luglio 2011, 19:31

Chi è quella bionda nella seconda foto? :mrgreen:
Comunque complimenti per il viaggio e per il TR! :wink:
Ale

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 20 luglio 2011, 19:33

cabronte ha scritto:Chi è quella bionda nella seconda foto? :mrgreen:
ah boh... :lol: :lol: :lol: :lol:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da cabronte » 20 luglio 2011, 19:51

boeing4ever ha scritto:
cabronte ha scritto:Chi è quella bionda nella seconda foto? :mrgreen:
ah boh... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi è andata male anche questa volta! :lol: :mrgreen:
Ale

Avatar utente
Kamil90
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1427
Iscritto il: 29 agosto 2006, 12:25
Località: Roma

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da Kamil90 » 22 luglio 2011, 0:10

Interessante TR, avendo un aggancio a Londra/Edimburgo penso di andarci da lavoratore-studente, forse il prossimo anno.
boeing4ever ha scritto:
cabronte ha scritto:Chi è quella bionda nella seconda foto? :mrgreen:
ah boh... :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da ciccioxx92 » 22 luglio 2011, 1:51

Bel TR. Le vacanze studio sono fantastiche. Ti lasciano il segno! :) ;)
cabronte ha scritto:Chi è quella bionda nella seconda foto? :mrgreen:
La vuoi conoscere? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 22 luglio 2011, 12:10

cavolo...non ho messo neanche una foto di Weymouth...ora provvedo :)

City-centre:
Immagine
Immagine

Vicino a Nothe-Fort, da qua teoricamente si potranno vedere le gare di vela delle olimpiadi venture:
Immagine

Spiaggia (con la temperatura dell'acqua del mare, sorprendentemente, accettabile):
Immagine
Immagine
Immagine

Città carina, ma come località balneari preferisco il Sud-Europa XD
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
L_P
FL 150
FL 150
Messaggi: 1857
Iscritto il: 25 giugno 2009, 14:40
Località: Rimini

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da L_P » 22 luglio 2011, 13:02

Bellissimo TR, anch'io sono andato a fare una vacanza-studio simile, anch'io ho volato con G-DOCV (però al ritorno), sono stato in famiglia però ero proprio a Londra (Redbridge per la precisione), che si è rivelata una città stupenda anche se caotica. Per fortuna siamo stati lasciati molto liberi, tanto che mi sono potuto permettere una gita-spotting a Heathrow in metropolitana con alcuni amici!
Finora è stato uno dei viaggi migliori che abbia fatto, finora BA è l'unica major con cui abbia volato, nel mio caso (BLQ-LGW-BLQ) è stata sempre puntuale e non faceva tanti problemi per fare le foto a bordo come altre compagnie (Windjet) che non le permettono MAI...
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 22 luglio 2011, 13:44

L_P ha scritto:Bellissimo TR, anch'io sono andato a fare una vacanza-studio simile, anch'io ho volato con G-DOCV (però al ritorno), sono stato in famiglia però ero proprio a Londra (Redbridge per la precisione), che si è rivelata una città stupenda anche se caotica. Per fortuna siamo stati lasciati molto liberi, tanto che mi sono potuto permettere una gita-spotting a Heathrow in metropolitana con alcuni amici!
Finora è stato uno dei viaggi migliori che abbia fatto, finora BA è l'unica major con cui abbia volato, nel mio caso (BLQ-LGW-BLQ) è stata sempre puntuale e non faceva tanti problemi per fare le foto a bordo come altre compagnie (Windjet) che non le permettono MAI...
Be' forse io ho avuto un po' di sfortuna con BA, però mi ha lasciato un po' deluso :| ! Sì forse è vero che sono più permissivi (es: foto, franchigia bagaglio)e questo è un punto a loro a favore. Neanch'io tuttavia ho tanta esperienza con le major (BA, AZ, MH, CO, LH + altre compagnie di bandiera, ma piccole). :mrgreen:
Comunque, anche la tua vacanza studio sembra interessante, soprattutto per la libertà che ti davano. Io avevo attività pomeridiane ogni giorno fino alle 16 invece, poi a casa entro le 17, cena alle 18 e alle 19:30 serata organizzata, bello, ma a volte non si aveva neanche tempo di respirare. L'anno prossimo che ho 18 anni cercherò di fare una vacanza studio come la tua :mrgreen:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da ciccioxx92 » 22 luglio 2011, 14:17

Ma fish&chips ne hai mangiati? :D

Spero che "fish&chips" chiamavi anche gli inglesi del posto... :D :D :mrgreen:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 22 luglio 2011, 14:41

ciccioxx92 ha scritto:Ma fish&chips ne hai mangiati? :D
ehehe bella domanda...comunque a me il pesce, non piace :lol: :lol: :lol: :lol: ....una sera io e il mio gruppo ci siamo organizzati e siamo andati fuori a mangiare fish&chips, io però ho preso "steak", dura come una suola di scarpa :lol: :lol:
ciccioxx92 ha scritto:Spero che "fish&chips" chiamavi anche gli inglesi del posto... :D :D :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da ciccioxx92 » 22 luglio 2011, 14:46

boeing4ever ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:Spero che "fish&chips" chiamavi anche gli inglesi del posto... :D :D :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
Sono un po' razzista verso gli inglesi... :lol:

Soprattutto per come loro ci vedono a noi. :mrgreen:

Spero che ti sia divertito, perché le vacanze studio sono fantastiche e indelebili. Io "purtroppo" l'ho fatta da solo con mia sorella e non c'erano italiani nel gruppo. Anzi nessuno proprio. In tutta la scuola credo eravamo in 5-6 italiani. Quindi è molto più difficile reincontrarli. Anche se nulla è perduto. :wink:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 22 luglio 2011, 15:11

ciccioxx92 ha scritto:
boeing4ever ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:Spero che "fish&chips" chiamavi anche gli inglesi del posto... :D :D :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
Sono un po' razzista verso gli inglesi... :lol:

Soprattutto per come loro ci vedono a noi. :mrgreen:
ahahah...be' sono anch'io un po' della tua opinione...anche se fortunatamente non l'ho notato tantissimo...Ci sono rimasto solo quando la mia host-family ha detto di non amare il cibo italiano :shock: :shock:
ciccioxx92 ha scritto:Spero che ti sia divertito, perché le vacanze studio sono fantastiche e indelebili. Io "purtroppo" l'ho fatta da solo con mia sorella e non c'erano italiani nel gruppo. Anzi nessuno proprio. In tutta la scuola credo eravamo in 5-6 italiani. Quindi è molto più difficile reincontrarli. Anche se nulla è perduto. :wink:
Gli italiani che ho conosciuto io sono tutti dalla mia zona, quindi li posso vedere spesso (forse mi vedo anche con un amico straniero l'anno prossimo, perché ha intenzione di venire da queste parti)...tuttavia penso sia positivo anche incontrare pochi italiani in vacanza studio, è più "avventuroso" diciamo :mrgreen: ! E poi non ho niente contro gli italiani...pero' quando si mettono ad applaudire e cantare l'inno di Mameli all'atterraggio, mi altero un tantino :lol: :lol:
LUCA

---

Immagine

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da MD82_Lover » 24 luglio 2011, 15:03

boeing4ever ha scritto:E poi non ho niente contro gli italiani...pero' quando si mettono ad applaudire e cantare l'inno di Mameli all'atterraggio, mi altero un tantino :lol: :lol:
Uff...ma non si può fare proprio più niente... :mrgreen:

Bel TR! Fratelli d'Italiaaaa, l'Italia s'è destaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 24 luglio 2011, 16:16

MD82_Lover ha scritto:
boeing4ever ha scritto:E poi non ho niente contro gli italiani...pero' quando si mettono ad applaudire e cantare l'inno di Mameli all'atterraggio, mi altero un tantino :lol: :lol:
Uff...ma non si può fare proprio più niente... :mrgreen:

Bel TR! Fratelli d'Italiaaaa, l'Italia s'è destaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

diciamo che, dal momento che eravamo su un aereo British Airways, mi è sembrato un tantino irriverente nei confronti dell'Inghilterra e della vacanza studio in sé, anche perché all'inno sono seguiti commenti evitabili :| proprio da "bambini 18enni viziati", che non capiscono il valore di una vacanza studio! Poi anche le A/V li hanno zittiti, quindi..
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da flyforever85 » 25 luglio 2011, 23:35

Dovrò prendere British il 29 Settembre per il volo di trasferimento in inghilterra... farò VRN-LGW.... speriamo bene!! l'aereo sarà sempre un B 734
comunque bel TR e belle foto!!!!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 26 luglio 2011, 9:14

flyforever85 ha scritto:Dovrò prendere British il 29 Settembre per il volo di trasferimento in inghilterra... farò VRN-LGW.... speriamo bene!! l'aereo sarà sempre un B 734
comunque bel TR e belle foto!!!!!!
Be' diciamo che forse mi sono espresso male...BA è e rimane una delle migliori compagnie aeree, quindi queste disfunzioni non sono nella norma si spera (e poi per me questa è stata la prima e unica volto con cui ci ho volato! :mrgreen: )! Oltretutto a VCE c'era anche più traffico per la chiusura di TSF.
Comunque buona fortuna per il tuo viaggio, ma ti anticipo già che VRN (anche se probabilmente ci sei già stato, essendo di Padova) non è il massimo come aeroporto :|
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
A320 Family Fan
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 247
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 10:43
Località: Roma

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da A320 Family Fan » 16 agosto 2011, 10:55

TR bellissimo! Sarà che amo la Gran Bretagna. :mrgreen:
Conta che io e mia moglie ritorniamo in UK ogni estate. Stiamo già pensando all'anno prossimo per un giretto in Scozia incluso atterraggio sulla sabbia a Barra :)
Immagine

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da sardinian aviator » 17 agosto 2011, 19:22

E poi non ho niente contro gli italiani...pero' quando si mettono ad applaudire e cantare l'inno di Mameli all'atterraggio, mi altero un tantino :lol:

Oddio, no, ancora...?
poi ci lamentiamo se ci trattano male....grazie per esserti alterato!
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da boeing4ever » 18 agosto 2011, 10:49

sardinian aviator ha scritto:E poi non ho niente contro gli italiani...pero' quando si mettono ad applaudire e cantare l'inno di Mameli all'atterraggio, mi altero un tantino :lol:

Oddio, no, ancora...?
poi ci lamentiamo se ci trattano male....grazie per esserti alterato!
oh no :?: :lol: :lol: :lol: Sono reduce da 2 voli interni Alitalia, e non ho sentito una mosca volare all'atteraggio, questo è il bello! :lol: :lol:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: VCE-LGW Inghilterra 2011

Messaggio da wing05 » 10 ottobre 2011, 20:37

:D report molto interessante...si capiasce che ti sei divertito ... :mrgreen:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Rispondi