La settimana scorsa sono andato a trovare una amica a Memphis (sono nella friend zone con lei, quindi niente illazioni! ) e, siccome il tempo era fetido ce ne siamo andati in giro per BBQ restaurants (il pulled pork di Corky's e' orgasmico!!!), pero' nel frattempo mi sono vistro tre nuovi aeroporti (LGA, PHL e DCA) e volato con due tipi di aereo su cui non ero mai stato (CRJ-200 e ERJ 175).
La mattina alle 7 ho preso la macchina, portata al parcheggio di dove lavoro, attraversato la ferrovia come un buon hobo e ho camminato fino alla stazione di Teterboro dove ho preso il treno per Secaucus Junction, poi da li' uno diretto a New York Penn Station (sotto al Madison Square Garden) e bus per il La Guardia che e' partito immadiatamente dopo che ci sono salito (mi hanno detto "stavamo aspettando te per partire!" )
Arrivato all'aeroporto mi hanno guardato in faccia e mandato alla priority per il security check, ho fatto colazione con scrambled eggs e bacon (meglio tacere su quanto me le hanno fatte pagare, pero' ho fatto l'ordinazione con l'iPad sul tavolino) e mi sono portato al gate 44 che, in pratica, non usa l'air bridge ma ti fai la passeggiata su un lato del piazzale fino all'aereo.
Questo era il CRJ200 che mi stava aspettando
Nel frattempo mi sono guardato un po' di movimenti al LGA
Ci chiamano per l'imbarco ed in pochi minuti eravamo dentro: solita ritardataria che abbiamo aspettato per 10 minuti, chiudono il portello e comincia il push back.. ma si sono dimenticati il freno tirato? Ci riprovano.. nulla.. ci riprovano, nulla.. Ci avvisano che dobbiamo aspettare 5 minuti in quanto il mezzo che ci deve spostare e' rotto e ne deve arrivare un altro
Alla fine arriva, cominciamo il push back, accensione motori e rullagio: in attesa sulla taxiway c'e' lui
Anche questo 321 di US Airways sta andando verso la pista
Questo non so di preciso cosa sia, ma credo un 717, vista anche la deriva mozzata
Bizzini e bizzone
E si decolla!
Nella prossima parte arrivo a Philly e via dicendo
LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 1
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 1
Grande ! Ottimo report...aspetto fiducioso il resto...
soprattutto questa parte, gia' mi vedo la scena:
M.
soprattutto questa parte, gia' mi vedo la scena:
A prestoToeloop ha scritto:in giro per BBQ restaurants (il pulled pork di Corky's e' orgasmico!!!),
M.
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 1
Anche il video... grande!
Bel report. Grazie per averlo condiviso.
Bel report. Grazie per averlo condiviso.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 1
Grazie a voi!
Perdonatemi: il A319 di American con le sharklets non era al LGA ma a Memphis
Perdonatemi: il A319 di American con le sharklets non era al LGA ma a Memphis
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]