LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da Toeloop » 6 giugno 2015, 0:24

Decollati da LGA siamo andati prima verso l'oceano, poi sopra la costa del NJ, siamo saliti e abbiamo cominciato immediatamente la discesa Ho riconosciuto l'aeroporto di Atlantic City e da quel momento abbiamo volato abbassandoci piano piano per circa mezz'ora facendo virate continue a destra e a sinistra, dopodiche' abbiamo iniziato un lungo approccio e che ci ha portato ad atterrare sulla pista 27R di PHL.
phpBB [video]


Sbarco dall'aereo dentro al Terminal F, per cui mi sposto al gate 10 per prendere il Cobus che mi portera' al Terminal C (Serve insieme C, D ed E) e arrivo al mio gate dove ad aspettarmi ci sta un Embraer ERJ 175 e sara' la prima volta che ci volo :)
Immagine

Ho un pochina di fame, mi vado a prendere una lattina di limonata S. Pellegrino ed un muffin che sembrava tanto bello, ma il sapore non era all'altezza.
Sempre al gate non riuscivo a connettermi alla rete dati di T-Mobile, per cui mi sono fatto stampare il boarding pass, sono salito sull'aereo e dopo un rullaggio duranto PARECCHIO...
phpBB [video]

... alla fine ci allineiamo sulla pista 27L e decolliamo verso il Tennessee :)
phpBB [video]


Poco dopo ci avvisano che la WiFi e' attiva e mi metto ad inondare Whatsapp e Facebook con foto e messaggi :)
Ci portano da bere: ecco la mia Sierra Mist :)
Immagine

ed eccoci a volare da qualche parte tra Pennsylvania e West Virginia (controllato su Flightradar24 ) :D
Immagine

Purtroppo l'usare a dismisura il cellulare con la WiFi mi ha portato a non avere praticamente piu' batteria, per cui non ho potuto riprendere l'atterraggio a Memphis, e mi dispiace in quanto mi sono visto i piazzali di FedEx che sono a dir poco impressionanti (777, MD10, MD11, A300 e chi piu' ne ha, piu' ne metta!)

La mia amica mi ha avvisato che era un po' in ritardo, per cui mi sono messo buono da una parte ad aspettare ed a far ricaricare il telefono (anche a lavorare da remoto con il mio laptop), dopodiche' e' arrivata ed andando a casa ci siamo fermati per il primo stop importante da Tops, un buon BBQ restaurant, dove mi sono preso dell'ottimo beef brisket :)
Le giornate a Memphis sono passate andando al cinema, a mangiare pollo, serata da Outback per uno splendido sirloin preceduto dal blooming onion e via di nuovo a nanna :)
Domenica si riparte e durante il tragitto verso l'aeroporto ci fermiamo a mangiare da Corky's: il loro pulled pork e' DIVINO!!! La loro salsa barbecue e' fantastica, me ne prenderei una bottiglia, ma non credo che TSA sarebbe molto contento di vederla dentro al mio zaino.
Comunque eccomi all'aeroporto, ho un un'oretta e qualcosa da far passare, per cui mi metto davanti ad un vetro a guardare di fuori cosa succede :)
Ecco il CRJ200 che mi portera' al Washington Reagan (DCA)
Immagine

Un fratello maggiore (CRJ penso 900) sempre di American sta arrivando
Immagine

Nel frattempo uno dei piloti esce per fare il walk around
Immagine
Immagine

Mentre aspetto di imbarcarmi passa LUI! :)
Immagine

Ci siamo, mi imbarco e si decolla :)
phpBB [video]


Volo senza infamia e senza lode, in un ora e 50 minuti arriviamo a Washington e prima di atterrare passiamo accanto a IAD
Immagine

e ad un altro aeroporto che non so quale sia ma si vedere dal filmato dell'atterraggio :)
phpBB [video]


Come riaccendo il telefono mi arriva il sms che il mio volo per LGA avra' 40 minuti di ritardo, quindi sto tranquillo, passeggio un poco e vado a mangiare qualcosa da Five Guys e mi metto ad aspettare.
DCA e' decisamente carino come traffico :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Battello di turisti sul Potomac
Immagine

Altri movimenti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nel frattempo arriva anche il nostro E190 che e' stato ritardato da problemi metereologici e i 40 minuti erano gia' diventati un ora e mezza.
Immagine

Ci imbarchiamo, aspettiamo su un remoto mezz'ora che ci accordino la nuova rotta e, alla fine, decolliamo, dopo aver aspettato l'atterraggio di almeno tre o quattro voli :)
phpBB [video]


Arrivo a LGA, esco a prendere il bus per Port Authority, bus per casa e alle 11.45, alla fine, riesco ad aprire la porta di casa, buttarmi sul letto e chiudere, cosi', anche questo trip report! :)

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da mtt199 » 8 giugno 2015, 8:58

Bel report!! Ma abiti a NYC? Invidia! :oops:
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4084
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da danko156 » 8 giugno 2015, 12:36

Quante foto e soprattutto quanti video :shock: :shock:
Bravo. Grazie per aver condiviso anche la parte 2 :wink: :wink: :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da SuperMau » 8 giugno 2015, 14:07

Molto, molto bene socio….diciamo che ti faccio pollice verso solo per aver perso il terminal FedEx ….azzz…mannaggia a te !!

Dall’altra parte come non quotare:
Poco dopo ci avvisano che la WiFi e' attiva e mi metto ad inondare Whatsapp e Facebook con foto e messaggi
(oh, a me non e’ arrivato niente eh!)
dove mi sono preso dell'ottimo beef brisket
erata da Outback per uno splendido sirloin preceduto dal blooming onion
Corky's: il loro pulled pork e' DIVINO!!!
qui hai tutta la mia comprensione (e invidia…)
vado a mangiare qualcosa da Five Guys
OTTIMA scelta !

Comunque ho capito il messaggio….adesso mi metto sotto con il mio di TR…..

A presto
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da Toeloop » 9 giugno 2015, 16:13

Grazie a voi!
mtt199 ha scritto:Bel report!! Ma abiti a NYC? Invidia! :oops:
Non propriamente: vivo nel New Jersey, molto vicino a Manhattan (mezz'ora di autobus)

[
E hai perfettamente ragione... Vediamo se in autunno o primavera prossima avro' la possibilita' di farmi un altro giretto da quelle parti :) Ci sono tanti altri BBQ restaurant da provare :D

tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da tiziano79 » 10 giugno 2015, 4:53

Leggere i tuoi report mi fa sempre piacere.
E poi mi fa sempre venire una gran fame.../. :lol:
Occhio...

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da Toeloop » 11 giugno 2015, 13:43

Mangiare e' una delle mie priorita' assolute e poi mi sono reso conto che da queste parti alcune cose (specialmente carne) le sanno fare molto bene :)

tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da tiziano79 » 11 giugno 2015, 13:56

Mi piacerebbe provare... Magari con a fianco una buona forchetta cone te!!!
Occhio...

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da SuperMau » 11 giugno 2015, 14:59

Toeloop ha scritto:Mangiare e' una delle mie priorita' assolute e poi mi sono reso conto che da queste parti alcune cose (specialmente carne) le sanno fare molto bene :)
Eh socio, come ti capisco...gia' mi viene nostalgia....
20150510_201952-1.jpg
20150510_202024-1.jpg
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da MartaP » 12 giugno 2015, 17:58

Bel report, Fury !!! :mrgreen: :mrgreen:

mi piace un sacco, la livrea degli AA.. :love10:

PS. se continui così, potresti candidarti per qualche puntata di Man vs Food...... :P
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da Toeloop » 13 giugno 2015, 1:29

MartaP ha scritto: PS. se continui così, potresti candidarti per qualche puntata di Man vs Food...... :P
Preferisco entrare in una puntata di United States of Bacon! :D

P.S.: puoi chiamarmi Toothless, non mi formalizzo :D
Ultima modifica di Toeloop il 13 giugno 2015, 1:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2

Messaggio da Toeloop » 13 giugno 2015, 1:30

SuperMau ha scritto: Eh socio, come ti capisco...gia' mi viene nostalgia....
20150510_201952-1.jpg
20150510_202024-1.jpg
Tranquillo, ti capisco pure io :D

Rispondi