LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Moderatore: Staff md80.it
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Decollati da LGA siamo andati prima verso l'oceano, poi sopra la costa del NJ, siamo saliti e abbiamo cominciato immediatamente la discesa Ho riconosciuto l'aeroporto di Atlantic City e da quel momento abbiamo volato abbassandoci piano piano per circa mezz'ora facendo virate continue a destra e a sinistra, dopodiche' abbiamo iniziato un lungo approccio e che ci ha portato ad atterrare sulla pista 27R di PHL.
Sbarco dall'aereo dentro al Terminal F, per cui mi sposto al gate 10 per prendere il Cobus che mi portera' al Terminal C (Serve insieme C, D ed E) e arrivo al mio gate dove ad aspettarmi ci sta un Embraer ERJ 175 e sara' la prima volta che ci volo
Ho un pochina di fame, mi vado a prendere una lattina di limonata S. Pellegrino ed un muffin che sembrava tanto bello, ma il sapore non era all'altezza.
Sempre al gate non riuscivo a connettermi alla rete dati di T-Mobile, per cui mi sono fatto stampare il boarding pass, sono salito sull'aereo e dopo un rullaggio duranto PARECCHIO...
... alla fine ci allineiamo sulla pista 27L e decolliamo verso il Tennessee
Poco dopo ci avvisano che la WiFi e' attiva e mi metto ad inondare Whatsapp e Facebook con foto e messaggi
Ci portano da bere: ecco la mia Sierra Mist
ed eccoci a volare da qualche parte tra Pennsylvania e West Virginia (controllato su Flightradar24 )
Purtroppo l'usare a dismisura il cellulare con la WiFi mi ha portato a non avere praticamente piu' batteria, per cui non ho potuto riprendere l'atterraggio a Memphis, e mi dispiace in quanto mi sono visto i piazzali di FedEx che sono a dir poco impressionanti (777, MD10, MD11, A300 e chi piu' ne ha, piu' ne metta!)
La mia amica mi ha avvisato che era un po' in ritardo, per cui mi sono messo buono da una parte ad aspettare ed a far ricaricare il telefono (anche a lavorare da remoto con il mio laptop), dopodiche' e' arrivata ed andando a casa ci siamo fermati per il primo stop importante da Tops, un buon BBQ restaurant, dove mi sono preso dell'ottimo beef brisket
Le giornate a Memphis sono passate andando al cinema, a mangiare pollo, serata da Outback per uno splendido sirloin preceduto dal blooming onion e via di nuovo a nanna
Domenica si riparte e durante il tragitto verso l'aeroporto ci fermiamo a mangiare da Corky's: il loro pulled pork e' DIVINO!!! La loro salsa barbecue e' fantastica, me ne prenderei una bottiglia, ma non credo che TSA sarebbe molto contento di vederla dentro al mio zaino.
Comunque eccomi all'aeroporto, ho un un'oretta e qualcosa da far passare, per cui mi metto davanti ad un vetro a guardare di fuori cosa succede
Ecco il CRJ200 che mi portera' al Washington Reagan (DCA)
Un fratello maggiore (CRJ penso 900) sempre di American sta arrivando
Nel frattempo uno dei piloti esce per fare il walk around
Mentre aspetto di imbarcarmi passa LUI!
Ci siamo, mi imbarco e si decolla
Volo senza infamia e senza lode, in un ora e 50 minuti arriviamo a Washington e prima di atterrare passiamo accanto a IAD
e ad un altro aeroporto che non so quale sia ma si vedere dal filmato dell'atterraggio
Come riaccendo il telefono mi arriva il sms che il mio volo per LGA avra' 40 minuti di ritardo, quindi sto tranquillo, passeggio un poco e vado a mangiare qualcosa da Five Guys e mi metto ad aspettare.
DCA e' decisamente carino come traffico
Battello di turisti sul Potomac
Altri movimenti
Nel frattempo arriva anche il nostro E190 che e' stato ritardato da problemi metereologici e i 40 minuti erano gia' diventati un ora e mezza.
Ci imbarchiamo, aspettiamo su un remoto mezz'ora che ci accordino la nuova rotta e, alla fine, decolliamo, dopo aver aspettato l'atterraggio di almeno tre o quattro voli
Arrivo a LGA, esco a prendere il bus per Port Authority, bus per casa e alle 11.45, alla fine, riesco ad aprire la porta di casa, buttarmi sul letto e chiudere, cosi', anche questo trip report!
Sbarco dall'aereo dentro al Terminal F, per cui mi sposto al gate 10 per prendere il Cobus che mi portera' al Terminal C (Serve insieme C, D ed E) e arrivo al mio gate dove ad aspettarmi ci sta un Embraer ERJ 175 e sara' la prima volta che ci volo
Ho un pochina di fame, mi vado a prendere una lattina di limonata S. Pellegrino ed un muffin che sembrava tanto bello, ma il sapore non era all'altezza.
Sempre al gate non riuscivo a connettermi alla rete dati di T-Mobile, per cui mi sono fatto stampare il boarding pass, sono salito sull'aereo e dopo un rullaggio duranto PARECCHIO...
... alla fine ci allineiamo sulla pista 27L e decolliamo verso il Tennessee
Poco dopo ci avvisano che la WiFi e' attiva e mi metto ad inondare Whatsapp e Facebook con foto e messaggi
Ci portano da bere: ecco la mia Sierra Mist
ed eccoci a volare da qualche parte tra Pennsylvania e West Virginia (controllato su Flightradar24 )
Purtroppo l'usare a dismisura il cellulare con la WiFi mi ha portato a non avere praticamente piu' batteria, per cui non ho potuto riprendere l'atterraggio a Memphis, e mi dispiace in quanto mi sono visto i piazzali di FedEx che sono a dir poco impressionanti (777, MD10, MD11, A300 e chi piu' ne ha, piu' ne metta!)
La mia amica mi ha avvisato che era un po' in ritardo, per cui mi sono messo buono da una parte ad aspettare ed a far ricaricare il telefono (anche a lavorare da remoto con il mio laptop), dopodiche' e' arrivata ed andando a casa ci siamo fermati per il primo stop importante da Tops, un buon BBQ restaurant, dove mi sono preso dell'ottimo beef brisket
Le giornate a Memphis sono passate andando al cinema, a mangiare pollo, serata da Outback per uno splendido sirloin preceduto dal blooming onion e via di nuovo a nanna
Domenica si riparte e durante il tragitto verso l'aeroporto ci fermiamo a mangiare da Corky's: il loro pulled pork e' DIVINO!!! La loro salsa barbecue e' fantastica, me ne prenderei una bottiglia, ma non credo che TSA sarebbe molto contento di vederla dentro al mio zaino.
Comunque eccomi all'aeroporto, ho un un'oretta e qualcosa da far passare, per cui mi metto davanti ad un vetro a guardare di fuori cosa succede
Ecco il CRJ200 che mi portera' al Washington Reagan (DCA)
Un fratello maggiore (CRJ penso 900) sempre di American sta arrivando
Nel frattempo uno dei piloti esce per fare il walk around
Mentre aspetto di imbarcarmi passa LUI!
Ci siamo, mi imbarco e si decolla
Volo senza infamia e senza lode, in un ora e 50 minuti arriviamo a Washington e prima di atterrare passiamo accanto a IAD
e ad un altro aeroporto che non so quale sia ma si vedere dal filmato dell'atterraggio
Come riaccendo il telefono mi arriva il sms che il mio volo per LGA avra' 40 minuti di ritardo, quindi sto tranquillo, passeggio un poco e vado a mangiare qualcosa da Five Guys e mi metto ad aspettare.
DCA e' decisamente carino come traffico
Battello di turisti sul Potomac
Altri movimenti
Nel frattempo arriva anche il nostro E190 che e' stato ritardato da problemi metereologici e i 40 minuti erano gia' diventati un ora e mezza.
Ci imbarchiamo, aspettiamo su un remoto mezz'ora che ci accordino la nuova rotta e, alla fine, decolliamo, dopo aver aspettato l'atterraggio di almeno tre o quattro voli
Arrivo a LGA, esco a prendere il bus per Port Authority, bus per casa e alle 11.45, alla fine, riesco ad aprire la porta di casa, buttarmi sul letto e chiudere, cosi', anche questo trip report!
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Quante foto e soprattutto quanti video
Bravo. Grazie per aver condiviso anche la parte 2
Bravo. Grazie per aver condiviso anche la parte 2
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Molto, molto bene socio….diciamo che ti faccio pollice verso solo per aver perso il terminal FedEx ….azzz…mannaggia a te !!
Dall’altra parte come non quotare:
Comunque ho capito il messaggio….adesso mi metto sotto con il mio di TR…..
A presto
M.
Dall’altra parte come non quotare:
(oh, a me non e’ arrivato niente eh!)Poco dopo ci avvisano che la WiFi e' attiva e mi metto ad inondare Whatsapp e Facebook con foto e messaggi
qui hai tutta la mia comprensione (e invidia…)dove mi sono preso dell'ottimo beef brisket
erata da Outback per uno splendido sirloin preceduto dal blooming onion
Corky's: il loro pulled pork e' DIVINO!!!
OTTIMA scelta !vado a mangiare qualcosa da Five Guys
Comunque ho capito il messaggio….adesso mi metto sotto con il mio di TR…..
A presto
M.
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Grazie a voi!
[
E hai perfettamente ragione... Vediamo se in autunno o primavera prossima avro' la possibilita' di farmi un altro giretto da quelle parti Ci sono tanti altri BBQ restaurant da provare
Non propriamente: vivo nel New Jersey, molto vicino a Manhattan (mezz'ora di autobus)mtt199 ha scritto:Bel report!! Ma abiti a NYC? Invidia!
[
E hai perfettamente ragione... Vediamo se in autunno o primavera prossima avro' la possibilita' di farmi un altro giretto da quelle parti Ci sono tanti altri BBQ restaurant da provare
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Leggere i tuoi report mi fa sempre piacere.
E poi mi fa sempre venire una gran fame.../.
E poi mi fa sempre venire una gran fame.../.
Occhio...
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Mangiare e' una delle mie priorita' assolute e poi mi sono reso conto che da queste parti alcune cose (specialmente carne) le sanno fare molto bene
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Mi piacerebbe provare... Magari con a fianco una buona forchetta cone te!!!
Occhio...
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Eh socio, come ti capisco...gia' mi viene nostalgia....Toeloop ha scritto:Mangiare e' una delle mie priorita' assolute e poi mi sono reso conto che da queste parti alcune cose (specialmente carne) le sanno fare molto bene
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Bel report, Fury !!!
mi piace un sacco, la livrea degli AA..
PS. se continui così, potresti candidarti per qualche puntata di Man vs Food......
mi piace un sacco, la livrea degli AA..
PS. se continui così, potresti candidarti per qualche puntata di Man vs Food......
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Preferisco entrare in una puntata di United States of Bacon!MartaP ha scritto: PS. se continui così, potresti candidarti per qualche puntata di Man vs Food......
P.S.: puoi chiamarmi Toothless, non mi formalizzo
Ultima modifica di Toeloop il 13 giugno 2015, 1:31, modificato 1 volta in totale.
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2932
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: LGA - MEM passando per PHL e DCA - Parte 2
Tranquillo, ti capisco pure ioSuperMau ha scritto: Eh socio, come ti capisco...gia' mi viene nostalgia....
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]