Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 28 settembre 2015, 15:16

Inutile dirvi se si sono mancato, so già che vi sono mancato!!! Hahahah
Come alcuni di voi sanno mi sono trasferito dall’altra parte dell’atlantico e al momento non ho viaggiato per lavoro… dopo mesi finalmente ho ripreso l’aereo per andare in un posto mooolto esotico…. L’Italia!!! Non è stata una vacanza qualunque ma per me è stata LA vacanza.

Due mie amiche conosciute durante il dottorato si sono sposate, una a Sorrento l’altra a Taranto quindi ho visitato finalmente Napoli e sono tornato nella mia terra d’origine, la Puglia. Inoltre ho rivisto i miei a Padova e ho avuto la fortuna di essere in Italia proprio per il 55° anniversario delle Frecce Tricolori. Insomma 10 giorni indimenticabili!!!

Tra tutti i voli possibili tra USA e Italia scelgo la Star Alliance, è l’unica che da Dayton parte la sera tardi così non devo prendermi anche il giorno della partenza come ferie.

Passiamo ai voli:
Dayton-Washington CRJ700 United Express
Washington-Monaco A 330-300 Lufthansa
Monaco-Napoli A321 Lufthansa
Brindisi-Venezia B717 Volotea
Venezia-Newark B767-400 United
Newark-Dayton Embraer 145 United Express (ma dopo cambierà…)

Ce n’è per tutti i gusti insomma e finalmente prendo un 767 per attraversare l’atlantico… mai fatto prima believe it or not!

26 Agosto
Non lavoro molto quel giorno, non faccio altro che pensare ai voli… mi fiondo in aeroporto quanto prima e in men che non si dica sono già davanti agli aerei… e che aerei!!!

Cominciamo con un bel MD80!!
Immagine_SAM2438

Ed ecco il mio piccoletto, nascosto dietro al finger ovviamente
Immagine_SAM2439

In carrozzaaaa
Immagine_SAM2442

Intanto atterra il cugino brasiliano
Immagine_SAM2445

La torre dell’aeroporto di Dayton è bellissima
Immagine_SAM2447

Eppur si muove!!
Immagine_SAM2452

Gli aeroporti piccoli non hanno code e quindi 1, 2 e 3….
Immagine_SAM2454

In volo
Immagine_SAM2455

E finalmente dopo mesi rivedo le nuvole dall’alto
Immagine_SAM2458

Mi metto a leggere, tanto le nuvole coprono tutto, dopo nemmeno 40 minuti di volo iniziamo la discesa e il tramonto è alle porte
Immagine_SAM2460

Ben tornato a IAD
Immagine_SAM2471

I bagagli a mano vengono consegnati sotto l’aereo… mai visto!
Immagine_SAM2478

Italia….I’m coming!!!
Immagine20150826_214134

Sbrigo i controlli e mi fiondo nel terminal dei voli internazionali… Finalmente aggiungo un altro aereo della flotta Lufthansa, il 330!!!
Immagine_SAM2480

Nuovi interni Lufthy
Immagine_SAM2481

Immagine_SAM2482

Ci si muove verso la pista
Immagine_SAM2487

Intanto esploro l’IFE
Immagine_SAM2493

E dopo 10 minuti di coda… si rivola!!
Immagine_SAM2505

Riesco a scattare solo questa foto decente di DC ma non riesco a riconoscere nulla…
Immagine_SAM2517

Si inizia con dei salatini
Immagine_SAM2520

E mi guardo Cinderella (notare la porta USB vicino al monitor)
Immagine_SAM2521

Ed arriva la cena, se così possiamo chiamarla…. 4 pezzi di pollo messi in croce :/
Immagine_SAM2522

Buio fuori, siamo sull’atlantico pronti per dirigerci in Europa
Immagine_SAM2523

Cerco di chiudere occhio tutta la notte ma niente da fare, la sete non mi lascia in pace e continuo a pensare che tra poche ore per me saranno le 13 :// voglio dormireeeeeee. Ad ogni modo il mattino arriva e me lo perdo… quando apro il finestrino tutto è già chiaro
Immagine_SAM2524

La colazione…. Mmmm non il massimo
Immagine_SAM2526

E dopo 5 mesi sono in Europa finalmente!!
Immagine_SAM2527

Avvicinandoci a Monaco fotografo questa città davvero singolare che scopro poi essere Nördlingen
Immagine_SAM2528

Si inizia a frenare
Immagine_SAM2529

Questo passaggio sotto vento mi permette di fotografare MUC… che aeroporto!!
Immagine_SAM2532

Virata finale per puntare su MUC
Immagine_SAM2535

E ultima discesa…
Immagine_SAM2538

Wilkommen in Deutschland!!
Immagine_SAM2541

Sbrigata la questione passaporti (molto veloce) mi dirigo al prossimo gate… e benvenuto al sonno :/
Fotografo questo incantevole 747 Thai
Immagine_SAM2544

E la mia bestiola!
Immagine_SAM2545

Ultimo volo del mio viaggio, Si parte verso Napoli con un A321 Lufthansa
Immagine_SAM2546

‘mmazza quanto è lungo sto aeroporto
Immagine_SAM2550

Sono atterrato di lì!!!
Immagine_SAM2553

Le prealpi tedesche
Immagine_SAM2555

Lo spuntino
Immagine_SAM2556

Friuli!!
Immagine_SAM2557

Cavallino Treporti, dove ho passato tantissime estati
Immagine_SAM2559

Ho deciso di sedermi sul lato sinistro dell’aereo in modo da non avere il sole ma ahimè vedo solo mare… finché non viriamo e incrociamo gli appennini
Immagine_SAM2565

Immagine_SAM2569

Immagine_SAM2571

Finalmente dopo 3 voli per un totale di 18 ore di viaggio…. Si atterra a Napoli!!
Immagine_SAM2576

Immagine_SAM2581

E cosa chiederò mai al bar??????
Immagine20150827_171245

Il viaggio non è ancora finito, manca l’ultimo tratto per sorrento. Il sonno sta scemando e mi concedo questa bellissima foto scattata dall’autobus
Immagine20150827_184456

Finalmente sono in Italia e cosa potrò mai fare dopo 5 mesi di astinenza??? Mangiare dell’ottimo cibo!!!
Treccia con parma
Immagine20150827_215620

Pizza gorgonzola noci e speck
Immagine20150827_222614

E limoncello offerto dalla casa
Immagine20150827_225805

Vabbè il limoncello è di casa no?
Immagine20150828_121440

Anche i peperoncini!!
Immagine20150828_121643

Il giorno dopo è il giorno del matrimonio che si svolgerà di pomeriggio quindi io e una mia amica decidiamo di tenerci leggeri a pranzo… scialatielli ai frutti di mare!!
Immagine20150828_140532

Il matrimonio è stato molto bello e intenso. Io e Alessandra (la sposa) siamo stati coinquilini per quasi un anno e ho visto la storia d’amore tra lei e il suo fidanzato crescere.

Il giorno dopo decido di vedere Capri di cui ho sempre sentito parlare ma non ho mai visto.

La giornata inizia sul terrazzo di Sorrento che domina il golfo di Napoli
Immagine_SAM2634

Immagine_SAM2635

E dopo 20 minuti di nave ci avviciniamo all’incantevole Capri
Immagine_SAM2636

Fare delle foto a mo’ di cartolina non è difficile
Immagine_SAM2637

Immagine_SAM2638

E salendo su verso la zona storica il panorama è mozzafiato
Immagine_SAM2641

Bè che dire, mangiamo!
Immagine20150829_144012

Immagine20150829_150214

Isola di Capri
Immagine_SAM2645

Lascio questa bellissima Isola e l’indomani parto per l’unica inimitabile Napoli

Immagine20150829_170531

Credeteci o no Napoli ha una spettacolare metropolitana
Immagine20150830_133648

Il mio hotel è molto centrale, davanti alla Federico II perciò mi dirigo a piedi a Spaccanapoli
Immagine_SAM2647

E quindi a San Gennaro
Immagine_SAM2648

Bè che aggiungere
Immagine_SAM2649

Immagine20150830_151838

Ed eccolo qui il Maschio Angioino, visto e rivisto migliaia di volte in TV, finalmente era davanti ai miei occhi
Immagine_SAM2652

E’ l’ultima domenica di Agosto, gli italiani stanno tornando dalle vacanze quindi Napoli è deserta
Immagine_SAM2653

Uno sguardo al Vesuvio
Immagine_SAM2654

Bellissima architettura
Immagine_SAM2657

Fontana della Immacolatella
Immagine_SAM2658

E infine il castel dell’Ovo
Immagine_SAM2659

E bellissimi palazzi a perdita d’occhio
Immagine_SAM2660

Ritorno indietro e prendo Via Cesario Console e senza saperlo mi ritrovo davanti a uno dei punti più famosi di Napoli, Piazza del Plebiscito
Immagine_SAM2666

Purtroppo ci sono diversi lavori di restauro in atto, il Teatro San Carlo e il Palazzo Reale sono interamente coperti da impalcatura… eh vabbé, spero di tornarci presto!!

A tutti i napoletani: no, non ho mangiato le cose tipiche di Napoli a Napoli perché il giorno prima sono stato male e lo stomaco è rimasto ben chiuso tutto il giorno…. Che sfiga!!!

Di sera in Via Toledo Napoli si accende
Immagine_SAM2668

E’ ora di tornare in hotel, devo già lasciare qeusta città perché un altro matrimonio mi attende in Puglia… e l’ultima foto la dedico ancora a lui
Immagine_SAM2672

Vabbé qualcosa dovevo pure mangiarla!!!
Immagine20150830_195858

Il giorno dopo viaggio in treno fino a Taranto, ho un programma molto serrato, poco tempo per far foto…. Il matrimonio è magnifico, il cibo è anche troppo… metterò qualche foto se ne farete richiesta!!! Ad ogni modo il giorno successivo ci si rilassa in piscina e la sera tutti a Porto Cesareo!!!
Immagine20150902_190254

E’ stato un momento particolarmente emozionante: l’ultima volta che andai a porto cesareo era il 2005, ben 10 anni fa. Ero con un mio amico italiano con cui poco dopo sarei andato a New York… in America per la prima volta!! A distanza di 10 anni sono tornato lì mentre vivo in America e con un gruppo di 10 persone dalla Giordania, Iraq, Libano, Inghilterra, Ghana, Venezuela e Germania…. La vita davvero ha sorprese inaspettate…

Ultima foto
Immagine20150902_193226

Secondo voi con questo eterogeno gruppo di persone affamate cosa potevo far mangiare loro????? Ovvio…. I PANZEROTTI!!!!
Immagine20150902_210205

E le pucce no????
Immagine20150902_212618


E’ arrivato il momento di partire per l’ultimo tratto di questa vacanza che già mi ha regalato tantissimo in termini di emozioni… si torna nella mia amata Padova!!

E quindi via in Aeroporto!
Immagine_SAM2739

Perciò si va con un bellissimo Boeing 717, raro da volare in Europa ma per fortuna Volotea ne ha una cospicua flotta

Sono l’ultimo ad imbarcare come sempre
Immagine_SAM2737

Questa è piuttosto rara come compagnia…
Immagine_SAM2738

…e anche questa non scherza
Immagine_SAM2740

Aspettando sulle scalette
Immagine_SAM2743

Pronti al decollo!!
Immagine_SAM2747

Ciao Puglia!!! Spero di tornare presto a trovarti!!
Immagine_SAM2749

Per evitare il Sole mi perdo l’Italia che sta a sinistra mentre io mi godo ancora l’Adriato…. Vabbé becco anche Vieste..
Immagine_SAM2752

E dopo un po’…. Marina di Ravenna
Immagine_SAM2753


E l’Emilia!
Immagine_SAM2756

Non avrò visto l’Italia ma……..
Signori e Signore…. Venessia!!!!!
Immagine_SAM2760

E si va ai parcheggi
Immagine_SAM2766

E’ il 4 settembre e passo molto tempo con i miei e alcuni amici di vecchia data nella mia fantastica Padova… e visto che pochi o nessuno hanno postato foto di Patavium… le metto io!!!
Piazza dei Signori
Immagine20150904_101336

Piazza della Frutta e il Palazzo della Ragione
Immagine20150904_102032

Il mio salumiere preferito!!!
Immagine20150904_114559

Piazza delle Erbe
Immagine20150904_122023

La mitica Specola di Padova, sede del vecchio osservatorio astronomico posto in cima ad un antico castello.
Immagine20150904_123607

Il 6 Settembre la PAN (sapendo che tornavo ovviamente) decide di festeggiare i 55 anni…. E che gli dico di no??? E’ dal 2000 che non perdo un loro anniversario!!!

La parte più emozionante è stata andare con i miei genitori e vedere loro emozionati tanto quanto me….

Aldilà delle foto vi racconterò qualche aneddoto su ogni aereo…. Tanto per cambiare un po’…

Cominciando dall’aereo che mi emoziona sempre più di tutto…. Mr Typhoon!!! L’ho visto volare per la prima volta proprio qui a Rivolto, era il lontano 2000, si festeggiavano i 40 anni delle frecce e l’esemplare era l’IPA7 se non ricordo male (l’esemplare tedesco di pre-produzione)… Da bambino mi chiedevo sempre quando lo avrei visto nei colori dell’AMI…. Bè è qui!!!!
Immagine_SAM2772

Passando per il Ghibli di Istrana…. Primo aeroporto a cui mi affacciavo cercando di vedere qualche F-104 ma essendo sempre domenica anche i piloti riposavano
Immagine_SAM2773

E l’immancabile Tornado… Ogni volta che mia mamma lo vede si emoziona e mi racconta sempre la stessa storia. Era il 1985, mia mamma andò ad una manifestazione aerea a Treviso e il tornado era la punta di diamante dell’AMI, appena consegnato. Arrivò alle spalle del pubblico, ali a massima freccia…. Fece un boato spaventando tutti, mia mamma in primis e mio fratello di due anni che scoppiò a piangere…. Io “c’ero”… ma ero in pancia di mia mamma. In famiglia diciamo sempre che da quel momento ho iniziato ad amare gli aerei… chissà!
Immagine_SAM2775

Un bellissimo M346 che finalmente vedo nei colori della 61° Brigata aerea di Galatina. Galatina è il primo aeroporto che ho visitato grazie ad un cugino di mia mamma. Era il 1996….
Immagine_SAM2776

….e fu l’estate che decisi di abbandonare l’idea di diventare pilota per diventare ingegnere aerospaziale…. Gli hangar di Galatina erano pieni di MB339A, io entrai in uno di loro… immaginate l’emozione. Poco distante, coperto c’era un altro aereo… era l’MB339 CD, non potevamo avvicinarci, era appena sfornato….
Immagine_SAM2777

La mia prima volta della pattuglia acrobatica Araba…. Molto bravi!!
Immagine_SAM2780

Vabbé qui c’è storia…. E la prima volta che vedo volare un'altra opera ingegneristica Italiana: l’MB326
Immagine_SAM2789

Ed eccoli qui i miei genitori!!! Mio padre ha servito l’AMI per 35 anni nella 1° Brigata aerea di Padova. Lavorava nell’unico reparto senza aerei…. Immaginate la mia frustrazione!!! Ovviamente ho chiesto a lui di farmi da Cicerone sul missile NIKE alle sue spalle
Immagine_SAM2792

E l’emozioni continuano seguendo l’intervista a tutti gli astronauti italiani per la prima volta riuniti. La Cristoforetti aveva tutte le attenzioni mediatiche ma io avevo orecchie solo per Cheli visto che è stato anche un collaudatore dell’EFA
Immagine_SAM2795

La Pattuglia Acrobatica spagnola termina la sua performance
Immagine_SAM2811

Intanto passa questa rara accoppiata!!
Immagine_SAM2826

E questa bellissima formazione di Ghibli, Tornado e Tifoni
Immagine_SAM2829

E bè… non aggiungo altro
Immagine_SAM2833

Nemmeno qui
Immagine_SAM2846

Decollano le Frecce le seguo pian piano nel loro ricongiungimento e le vedo pronte ad iniziare la loro manifestazione con il triangolone… arrivano alle spalle e partono con il Tricolore. Mia mamma non se l’aspettava e si emozione in maniera indescrivibile. Nonstante mi avesse costantemente detto “Stefano le hai viste 100 volte, cosa mai cambierà rivederle di nuovo?”… Bè una volta tanto le viste con i miei occhi e la cosa ha emozionato anche me…
Immagine_SAM2852

Mi mancherà l’Italia
Immagine_SAM2854

L’unica apertura che mia mamma riconosce è quella della bomba
Immagine_SAM2861

Il volo folle del solista indica che la manifestazione è conclusa…
Immagine_SAM2862

E io vi lascio con questa foto
Immagine_SAM2864

Ciao Italia!!!

Che bel viaggio…. Ma è anche ora di tornare in USA e guadagnarsi il pane!!!!

Settembre 7 2015, Venezia Aeroporto ore 10.00 am
Il NON mio A330 è pronto per il suo viaggio verso Philadelphia
Immagine_SAM2865

Mentre il mio volo ormai imbarca
Immagine_SAM2866

Pronto a questa experienza transatlantica con United!!! L’ultima volta che volai con United andavo da Bruxelles a Newark, la United era appena nata dalla fusione con la Continental ed era un 777…. Proviamo questo 767-400ER!!!
Immagine_SAM2868

Gli interni sono migliorati sicuramente
Immagine_SAM2870

Ottimo monitor
Immagine_SAM2871

E c’è un altro 767-400ER della Delta pronto al volo per JFK
Immagine_SAM2876

Il volo puntualmente viene staccato dal finger e iniziamo la nostra piccola corsa verso la pista
Immagine_SAM2877

Ed eccoci in volo!!! Ottima foto sulla laguna, luce perfetta
Immagine_SAM2882

E si vira stretto così fotografo VCE
Immagine_SAM2887

Ciao Italia, ciao bellissima Venezia… è sempre un arrivederci mai un addio!!!
Immagine_SAM2889

Ok virata stretta ma questa è un po’ troppo stretta…. Si passa proprio sopra vce!!
Immagine_SAM2893

Istrana!!!
Immagine_SAM2896

Tiriamo fino a Milano seguendo la prealpi
Immagine_SAM2899

Svizzera
Immagine_SAM2905

Bellissimo colore
Immagine_SAM2907

Francia… si punta su Parigi
Immagine_SAM2908

E arriva la snack
Immagine_SAM2910

Parigi è rannuvolata…. Allora aspetto di vedere il nord della Francia… non ricordo esattamente se Normadia o Bretagna
Immagine_SAM2916

E tocca alla Cornovaglia
Immagine_SAM2917

E arriva il pranzo: ravioli!!! E devo ammettere che non erano malvagi
Immagine20150907_130837

Il volo procede, 2 ore di fila circa di turbolenze leggere… a volte mi innervosiscono a volte mi cullano, niente da cuore in gola però…

Insomma c’è sempre acqua
ImmagineIMG-20150907-WA0036

Circa a metà strada
ImmagineIMG-20150907-WA0038

min**ia tutti in fase pennica post pranzo???
ImmagineIMG-20150907-WA0040


Snack salato due ore prima di atterrare… non malvagio
Immagine20150907_185636


Boston
Immagine_SAM2921

Ormai è quasi l’ora di atterrare
Immagine_SAM2927

E si scende sul New Jersey
Immagine_SAM2931

Sempre più giù…
Immagine_SAM2932

Back in USA babies!!!!
Immagine_SAM2935

Qui United la fa da padrona
Immagine_SAM2944

Sceso dall’aereo mi dirigo verso il controllo passaporti… tanto c’è tempo…
Immagine_SAM2948

Tanto c’è tempo…. Tanto c’è tempo….. tanto…… c’è…… tempo……
Mi accorgo che la fila per accedere alla mia area gate per il successivo volo per Dayton è lunga km…. A me servono solo 20 minuti per iniziare l’imbarco…. Dopo 15 minuti ero a 5 passi più avanti del punto precedente. Inizio a chiedere “scusi” “permesso” “devo proprio” “mi dispiace”…. Tutti molto gentile a farmi passare…. Non le ultime due ragazze, hanno il volo poco dopo il mio… faccio di fretta e furia, corro, sudo, ricorro….. arrivo al gate… CHIUSO!! L’aereo sta già facendo il push back….. WHAT???? NOOOOOOO

Vado al chiosco del servizio clienti, spiego che si è colpa mia mi sono presentato tardi ma la fila era davvero lenta, mai successo prima… mi borbottano qualcosa e alla fine decidono senza farmi pagare alcunchè di darmi un biglietto per il prossimo volo per Dayton….. ehhhhh ma è fully booked….. ehhhhhhh quindi?? Ah niente, aspetti qui tre ore poi voli a Washington e da lì a Dayton… WHAT???

Insomma dovevo arrivare a Dayton alle 18, sono arrivato a mezzanotte….
Nel frattempo quindi si fa buio e imbarco per Washington… inutile dirvi il sonno
Immagine20150907_215500

Mentre questo è l’ultimo volo una volta atterrato a Dayton… il volo Washington Dayton non so nemmeno cosa sia accaduto…. Dormito per l’intera ora.
Immagine20150907_215613

Vi lascio con la torre di Dayton di sera…. Illuminata con la bandiera americana.
Immagine20150907_233651

Conclusioni finali brevi e dense di significato:
Lufthansa: stai peggiorando
United: stai migliorando ma solo sul lungo raggio
Sorrento: molto carina e caratteristica, peccato sia invasa da turisti ma almeno portano soldi
Napoli: spegnete la TV e non leggete i giornali. Andate a vedere questa città con i vostri occhi. Splendida
Salento: ho i genitori pugliesi quindi non faccio testo. Bellezza più unica che rara in tutto, dalla natura ai luoghi, al cibo, alla gente che amo.
Padova: sei la mia città. Ho detto tutto. Scherzi a parte, so che viene considerata secondaria a Venezia e Verona, ma visitatela almeno una volta.

Grazie a tutti per la lettura!!!

E…..

Parte di questo Trip Report e stato scritto durante il futuro trip report che spero di fare al più presto…. Vi lascio una chicca…. Dovete azzeccare Velivolo, Compagnia e Tratta (guardate il suolo… lo vedete così solo in un paese europeo…)
Immagine20150927_063827

FlyForever
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da la franci » 28 settembre 2015, 15:32

Grandioso! !!!!! Certo che ci sei mancato!
Li guardo sempre più volte i tuoi trip report!!
Fantastico anche questo! !!!

Per quanto riguarda la domanda su veivolo, compagnia e nazione... bhe.

Non ci provo nemmeno! !! :|

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da N176CM » 28 settembre 2015, 16:03

Bellissimo TR, bravo :D

Sul velivolo azzarderei un 787 :oops:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Maxx » 28 settembre 2015, 16:16

Signore e signori, avete appena visto il più bel trip report della storia di md80.it. Dentro ci sono tutte le ragioni per cui, nonostante la classe politica, il calcio e gli italiani, l'Italia è il paese più bello del mondo.

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da SuperMau » 28 settembre 2015, 16:28

aaaaabbeelllloooo!!! era ora che tornavi al paesello eh ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti diro', a prima vista non mi sembrava la rastrematura del 787 ma invece si, proprio quella.
Per il paese mi sembra Germania...c''e troppo marrone per essere Olanda, qui c'e' piu' verde per terra... :mrgreen:
Per la tratta diventa un po' difficile, ma devo rischiare UA sulla USA-FRA?? sperem...

A presto
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da tiziano79 » 28 settembre 2015, 16:58

Un Trip fantastico.
Occhio...

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 28 settembre 2015, 17:36

la franci ha scritto:Grandioso! !!!!! Certo che ci sei mancato!
Li guardo sempre più volte i tuoi trip report!!
Fantastico anche questo! !!!

Per quanto riguarda la domanda su veivolo, compagnia e nazione... bhe.

Non ci provo nemmeno! !! :|
Grazie mille!!! VAbbé tentar non nuoce!!!!
N176CM ha scritto:Bellissimo TR, bravo :D

Sul velivolo azzarderei un 787 :oops:
GRazie!!!! E....SIIII!!!
Maxx ha scritto:Signore e signori, avete appena visto il più bel trip report della storia di md80.it. Dentro ci sono tutte le ragioni per cui, nonostante la classe politica, il calcio e gli italiani, l'Italia è il paese più bello del mondo.
Ohhhhh be che dire.... GRAZIE!!! Il ritorno in Italia è stato molto emozionante, vedere l'Italia con gli occhi di un turista è diverso... abbiamo il paese più bello del mondo non trattato bene come dovrebbe
SuperMau ha scritto:aaaaabbeelllloooo!!! era ora che tornavi al paesello eh ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti diro', a prima vista non mi sembrava la rastrematura del 787 ma invece si, proprio quella.
Per il paese mi sembra Germania...c''e troppo marrone per essere Olanda, qui c'e' piu' verde per terra... :mrgreen:
Per la tratta diventa un po' difficile, ma devo rischiare UA sulla USA-FRA?? sperem...

A presto
M.
Aaaaaaa cosoooooooo!!! Me tocca tornà!!!

Come già confermato... SI ho volato su un 787 ma per quanto riguarda il paese... NEIN non è Cermania.... c'è solo un paese in Europa che ha i prati bordati da siepi....
tiziano79 ha scritto:Un Trip fantastico.
Breve ma intenso, come i miei commenti. Grazie!! :D
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da cabronte » 28 settembre 2015, 21:32

Ottimo TR, l' Italia è sempre l' Italia! :wink:
Grazie davvero per i molti scatti pubblicati e buona permanenza negli USA!
IO DOPO 10 GIORNI A NY MI ERO GIà ROTTO LE BALLE! :mrgreen:
Ale

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da **F@b!0** » 28 settembre 2015, 22:21

ciao Stefano! ottimo trip report!

volevo segnalare che la consegna dei bagagli a mano sottobordo è procedura anche in europa!

Iberia (Air Nostrum) non sbarca finchè non ci sono i bagagli a mano davanti alla scaletta, stessa cosa Helvetic e Skywork!
è capitato anche con Germanwings quando veniva con gli Embraer Eurowings
altre volte è capitato che se l'aereo è al remoto riusciamo a far avere almeno i passeggini anche con le altre compagnie!

parlo per Olbia ovviamente!
flyforever85 ha scritto: Immagine_SAM2862
questa foto è spettacolare, si vede la formazione dietro il solista!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da la franci » 28 settembre 2015, 22:32

Ma....le foto dei matrimoni????? Sono stata solo ad un matrimonio al sud... a Napoli... da ricordare!!!!!!

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3700
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da spiridione » 29 settembre 2015, 7:57

Bellissimo! :wink:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da mtt199 » 29 settembre 2015, 11:07

GRANDE!!!! :alien:

TR strepitoso. Io sono patavino DOC e vedere la "mia" città apprezzata da altri mi fa tantissimo piacere.

Domande:
-Com'è volare su Newark con la United? Per gli US ultimamente da VCE l'offerta si è "espansa", ma sia io che altri miei amici abbiamo sempre preso AA volando su PHL. La Delta su JFK mi risulta essere generalmente più cara rispetto a queste ultime 2.

-Ma il tuo babbo... lavorava mica nel I ROC sul Monte Venda? Mi parli di missili Nike... 8)

Complimenti ancora!
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da MartaP » 29 settembre 2015, 13:12

flyforever85 ha scritto: c'è solo un paese in Europa che ha i prati bordati da siepi....
Francia? :scratch:

A Ste' ...lo so che forse mi ripeto ma non ci sono altri termini, purtroppo, che rendano in egual misura:

INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA.....ecc ecc..... :wallb:


:mrgreen: :mrgreen:

e, naturalmente, vogliamo le foto dei matrimoni.... :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da SuperMau » 29 settembre 2015, 13:52

MartaP ha scritto:
flyforever85 ha scritto: c'è solo un paese in Europa che ha i prati bordati da siepi....
Francia? :scratch: [/quote}

don't think so.... mmmhh.... Milton Keynes ?? :lol: :lol:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da fatamorgana » 29 settembre 2015, 14:22

Mi aggiungo ai complimenti per l'ennesimo bellissimo TR!
E aggiungo 2 cosine, da persona un po' di parte :wink:
Grazie di aver messo qualche foto della nostra splendida Padova, sicuramente poco valorizzata eppure piena di fascino e di angoli incantevoli come la Specola.
E poi Venezia...sono partita e atterrata da lì spesso, ma ogni volta è un'emozione pazzesca, anche vederla nelle tue foto dall'alto!
Grazie!
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 30 settembre 2015, 14:45

cabronte ha scritto:Ottimo TR, l' Italia è sempre l' Italia! :wink:
Grazie davvero per i molti scatti pubblicati e buona permanenza negli USA!
IO DOPO 10 GIORNI A NY MI ERO GIà ROTTO LE BALLE! :mrgreen:

Grazie Cabronte!!!
**F@b!0** ha scritto:ciao Stefano! ottimo trip report!

volevo segnalare che la consegna dei bagagli a mano sottobordo è procedura anche in europa!

Iberia (Air Nostrum) non sbarca finchè non ci sono i bagagli a mano davanti alla scaletta, stessa cosa Helvetic e Skywork!
è capitato anche con Germanwings quando veniva con gli Embraer Eurowings
altre volte è capitato che se l'aereo è al remoto riusciamo a far avere almeno i passeggini anche con le altre compagnie!

parlo per Olbia ovviamente!
flyforever85 ha scritto: Immagine_SAM2862
questa foto è spettacolare, si vede la formazione dietro il solista!
non lo sapevo proprio, ho preso un Canadair solo una volta in Europa e forse il mio bagaglio a mano fittava nelle cappelliere... ma grazie!!

Per quanto riguarda la foto mi sono accorto della formazione solo quando l'ho pubblicata, è stato un puro caso!!
fatamorgana ha scritto:Mi aggiungo ai complimenti per l'ennesimo bellissimo TR!
E aggiungo 2 cosine, da persona un po' di parte :wink:
Grazie di aver messo qualche foto della nostra splendida Padova, sicuramente poco valorizzata eppure piena di fascino e di angoli incantevoli come la Specola.
E poi Venezia...sono partita e atterrata da lì spesso, ma ogni volta è un'emozione pazzesca, anche vederla nelle tue foto dall'alto!
Grazie!
Concordo sull'aeroporto e su Padova!!!! E grazie dei complimenti!!!
mtt199 ha scritto:GRANDE!!!! :alien:

TR strepitoso. Io sono patavino DOC e vedere la "mia" città apprezzata da altri mi fa tantissimo piacere.

Domande:
-Com'è volare su Newark con la United? Per gli US ultimamente da VCE l'offerta si è "espansa", ma sia io che altri miei amici abbiamo sempre preso AA volando su PHL. La Delta su JFK mi risulta essere generalmente più cara rispetto a queste ultime 2.

-Ma il tuo babbo... lavorava mica nel I ROC sul Monte Venda? Mi parli di missili Nike... 8)

Complimenti ancora!
Grazie!!!!
Il volo con coincidenza a Newark è il migliore in termini di scalo, a mio parere. E' stato il primo volo in assluto fatto dall'Italia in America perciò non ho onestamente termini di paragone...
Mio padre era basato nell'aeroporto di Padova, so che ogni tanto menzionava il Monte Venda ma non so esattamente se ne fosse coinvolto o ne era a conoscenza e basta.
SuperMau ha scritto:
MartaP ha scritto:
flyforever85 ha scritto: c'è solo un paese in Europa che ha i prati bordati da siepi....
Francia? :scratch: [/quote}

don't think so.... mmmhh.... Milton Keynes ?? :lol: :lol:
Ci siamo!!!! Più che Milton Keynes è l'Inghilterra!!!!
la franci ha scritto:Ma....le foto dei matrimoni????? Sono stata solo ad un matrimonio al sud... a Napoli... da ricordare!!!!!!
MartaP ha scritto:
flyforever85 ha scritto: c'è solo un paese in Europa che ha i prati bordati da siepi....
Francia? :scratch:

A Ste' ...lo so che forse mi ripeto ma non ci sono altri termini, purtroppo, che rendano in egual misura:

INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA.....ecc ecc..... :wallb:


:mrgreen: :mrgreen:

e, naturalmente, vogliamo le foto dei matrimoni.... :wink:
Lascio tre foto per le romanticone del forum.... poi ditemi se ne volete altre!!

Alessandra è la sposa, è stata la mia coinquilina per un anno prima di trasferirsi con Talib, l'attuale marito. Nella foto siamo tutti gli amici conosciuti in Inghilterra e tutti vivono ancora lì tranne me.
Immagine_SAM2622

Una foto solo con la sposa!!
Immagine20150828_195654

Chiedo scusa per la qualità della foto, il fotografo penso avesse seri problemi di stabilità della mano... Ad ogni modo qui sono con Barbara (Tarantina) e Rob (inlgese), infine Lana (irachena)
Immagine20150901_153914

FlyForever
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da sochmer » 30 settembre 2015, 15:50

cel'ho! In discesa verso Gatwick su un 787-8 di.... Norvegian? :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da la franci » 30 settembre 2015, 16:10

Ah. .. le spose sono tutte belle! !!!! :mrgreen:
E... visto che il divertimento dei matrimoni è commentare i vestiti... :mrgreen: il primo completo (camicia scura) ti sta molto bene!!!!!!° :D

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da danko156 » 30 settembre 2015, 16:37

Ragazzi che trip report!!! :shock: :shock: :shock: Amazing!
Si, ci sono mancati i tuoi tr.
Per quanto riguarda i bagagli sottobordo, ho volato sui crj quando c'era ancora airone e lì era pratica usuale ritirare i bagagli a mano sottobordo (il crj ha cappelliere davvero piccole, ma tu lo sai già)...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da MartaP » 30 settembre 2015, 21:47

Le spose sono veramente belle e anche la prima location, caspita che panorama!!
E Talib di che nazionalità è??
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 1 ottobre 2015, 12:06

sochmer ha scritto:cel'ho! In discesa verso Gatwick su un 787-8 di.... Norvegian? :mrgreen:
NEIN!!! Devi ritentare..... la compagnia non è europea.... è più....American...a :P
la franci ha scritto:Ah. .. le spose sono tutte belle! !!!! :mrgreen:
E... visto che il divertimento dei matrimoni è commentare i vestiti... :mrgreen: il primo completo (camicia scura) ti sta molto bene!!!!!!° :D
Il blu lo butto???? hahahah
Immagine20150901_111420
danko156 ha scritto:Ragazzi che trip report!!! :shock: :shock: :shock: Amazing!
Si, ci sono mancati i tuoi tr.
Per quanto riguarda i bagagli sottobordo, ho volato sui crj quando c'era ancora airone e lì era pratica usuale ritirare i bagagli a mano sottobordo (il crj ha cappelliere davvero piccole, ma tu lo sai già)...
Grazie!!!! Ho preso il CRJ di AirOne ma non ricordo proprio di aver ripreso il bagaglio sottobordo.... i 30 si avvicinano ahi ahi ahi
MartaP ha scritto:Le spose sono veramente belle e anche la prima location, caspita che panorama!!
E Talib di che nazionalità è??
Hotel davanti al golfo!!!! Talib è Iracheno

FlyForever
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da la franci » 1 ottobre 2015, 18:09

flyforever85 ha scritto: Il blu lo butto???? hahahah
Immagine20150901_111420


er
Prova con la cravatta rosa... o giallo oro... :mrgreen:

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da sochmer » 1 ottobre 2015, 23:08

flyforever85 ha scritto:
sochmer ha scritto:cel'ho! In discesa verso Gatwick su un 787-8 di.... Norvegian? :mrgreen:
NEIN!!! Devi ritentare..... la compagnia non è europea.... è più....American...a :P
allora american a londra :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 2 ottobre 2015, 11:59

sochmer ha scritto:
allora american a londra :mrgreen:
Ma come hai fatto???? Lol
Manca ancora aeroporto di partenza :D
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Guren » 3 ottobre 2015, 5:27

i tuoi trip report mettono a dura proba la mia connesisone cinese ma ne vale sempre la pena :mrgreen:

bellissimo anche questo :wink:
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Toeloop » 6 ottobre 2015, 0:06

Inutile dire che mi sono goduto, al solito, il tuo trip report :)
flyforever85 ha scritto: E si scende sul New Jersey
Immagine_SAM2931
Ehi, riesco persino a vedere casa (e non sto scherzando)!!! :D Stavi passando proprio sopra all'aeroporto di Teterboro :) Quel magazzinone enorme e' a Wood-Ridge, su Passaic Ave e il quadratino bianco un pelino piu' sopra e' il Walmart di Garfield :)
flyforever85 ha scritto: Sempre più giù…
Immagine_SAM2932
Questa e' facile: Kearny con il suo Gunnel Oval :D Presto andro' ad abitare, probabilmente, un pelino piu' a nord, possibilmente a Nutley :)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da SuperMau » 6 ottobre 2015, 9:42

Toeloop ha scritto:Questa e' facile: Kearny con il suo Gunnel Oval :D Presto andro' ad abitare, probabilmente, un pelino piu' a nord, possibilmente a Nutley :)
Auguri in anticipo per la nuova casa socio !
Stavo guardando e mi sembra un bel posticino Nutley...molto verde, poca confusione....e poi NJ3 tutto dritto e sei a Times Square (Lincoln Tunnel permettendo, of course).... :lol:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Toeloop » 6 ottobre 2015, 15:35

SuperMau ha scritto: Auguri in anticipo per la nuova casa socio !
Grazie socio! Ne avro' bisogno veramente :D
SuperMau ha scritto: Stavo guardando e mi sembra un bel posticino Nutley...molto verde, poca confusione....e poi NJ3 tutto dritto e sei a Times Square (Lincoln Tunnel permettendo, of course).... :lol:
Nonostante la discreta vicinanza a Newark e East Orange e' un posto molto tranquillo, ben servito come strade e mezzi.
Un po' mi dispiace di lasciare la Bergen County, ma sto sempre ad un tiro di fionda :D
P.S.: il Lincoln Tunnel non ti blocca, forse, solo la domenica mattina alle 8 , poi e' un pianto continuo, senza poi pensare ai 13$ di pedaggio per entrare a Manhattan e ai parcheggi che ti pelano senza nemmeno arrossire un pochino, ergo quando mi muovo per andare nella Big Apple vado sempre con bus o treno :)

P.P.S.: a Nutley ci sta anche una delle migliori pizzerie del NJ che si chiama Queen Margherita :)

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 6 ottobre 2015, 15:40

Toeloop ha scritto:
P.P.S.: a Nutley ci sta anche una delle migliori pizzerie del NJ che si chiama Queen Margherita :)
La prossima volta che vengo a EWR allora passo pe la pizza!!!!! Ma non diciamolo ai Napoletani senno' ci cacciano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono a Manhattan il 19 Dicembre per uno scalo lungo sulla mia via di ritorno in Europa, potremmo beccarci e mangiare pastrami!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Toeloop » 6 ottobre 2015, 23:02

flyforever85 ha scritto: La prossima volta che vengo a EWR allora passo pe la pizza!!!!! Ma non diciamolo ai Napoletani senno' ci cacciano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono a Manhattan il 19 Dicembre per uno scalo lungo sulla mia via di ritorno in Europa, potremmo beccarci e mangiare pastrami!!!
Vincenzo e' napoletano!! :D
Fammi sapere dove e quando che ti vengo a prelevare! :)

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Guren » 7 ottobre 2015, 4:04

flyforever85 ha scritto:E dopo un po’…. Marina di Ravenna
Immagine_SAM2753

FlyForever
in questa si vede casa mia :mrgreen: :oops:
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da flyforever85 » 7 ottobre 2015, 15:42

Toeloop ha scritto: Vincenzo e' napoletano!! :D
Fammi sapere dove e quando che ti vengo a prelevare! :)
Se non ricordo male arrivo la mattina verso le 9 a La Guardia e ho il volo per Madrid alle 17 dal JFK, non ho tantissime ore ma un po' di tempo per del buon pastrami si hahahah
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Tutto è bello ma soprattutto buono... devo essere in ITALIA!

Messaggio da Toeloop » 7 ottobre 2015, 23:48

flyforever85 ha scritto:
Toeloop ha scritto: Vincenzo e' napoletano!! :D
Fammi sapere dove e quando che ti vengo a prelevare! :)
Se non ricordo male arrivo la mattina verso le 9 a La Guardia e ho il volo per Madrid alle 17 dal JFK, non ho tantissime ore ma un po' di tempo per del buon pastrami si hahahah
Ti riesco a portare a fare una degna colazione in un greasy spoon in NJ :D

Rispondi