Barcelona 2015 - Parte 1

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Barcelona 2015 - Parte 1

Messaggio da danko156 » 20 ottobre 2015, 14:11

Non ho mai pubblicato trip report su questo forum e ho deciso di farlo ora. Non sono molto pratico di foto e i più esperti reporter (flyforever in primis) spero mi perdoneranno.

Dall'Italia a Barcellona con Alitalia.
Andata:
NAP-LIN (a320)
LIN-BCN (a319)

Ritorno:
BCN-LIN (a319)
LIN-NAP (a320)

Decollo previsto da NAP alle 6,20. In realtà alle 6,10 è già tutto pronto per il pushback ma causa forte pioggia decolleremo solo alle 6.50.

Appena dopo il decollo ci è permesso di usare i cellulari e io ne approfitto per fare qualche foto (è ancora notte fonda ma poco dopo comincia a sorgere il sole):
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco uno dei motivi per cui adoro volare, specie la mattina presto:
Immagine

Immagine

Atterrato a Linate ne approfitto per fotografare I-WEBB che è proprio di fronte a me:
Immagine

Ed eccomi a bordo del volo per Barcellona:
Immagine

Una bella foto a Ulisse:
Immagine

Purtroppo devo scappare in centro per un appuntamento e non riesco a fare foto una volta atterrato a BCN.
Dopo, scopro che a Barcellona stanno girando un film:
Immagine

Il gruppetto al centro in fondo sono gli attori:
Immagine

Tra un appuntamento e l'altro faccio una foto di Plaza Colón:
Immagine

Vi chiederete se questo gruppo di persone stiano aspettando l'ambulanza per un signore steso a terra:
Immagine

Forse si è sentito male... Invece no, per fortuna è solo un gruppo di giapponesi che fanno foto. L'uomo steso a terra sta puntando la macchina fotografica verso il monumento.
E' stato lì per almeno 10 minuti.
Immagine

Seduto a una panchina al porto, fotografo quello che ho davanti:
Immagine

Immagine


Per il momento finisco qui. Appena posso inserirò anche la seconda parte.

Rispondi