Disclaimer: adoro i panorami, gli scorci, quindi le mie foto sono più o meno monotematiche.. accontentatevi.. più che altro perché manco scendo dalla moto per scattare..
Veniamo a noi...
Un mesetto fa circa scopro con vivo piacere che mi è stata appioppata una settimana di ferie ad-muzzum per i primi di Aprile..
Mentre già Neurone 1 attacca a sacramentare contro la segreteria Neurone 2 ( quello con la voglia a forma di battistrada) esclama "SARDEGNAAAAAAAAA!!!!!"
Neurone 1 prova a ribattere.. il costo del traghetto.. degli alloggi.. il meteo.. la moto con gli pneumatici alle tele...
Neurone 2 imperterrito porta avanti la sua tesi.... "SARDEGNAAAAAAAAAA!!!!" ed alla fine la spunta, si va in Sardegna!
Per quindi il traghetto, mi aspettano 4 giorni di divertimento nella Gardaland dei motociclisti..

Come al solito pianificazione ZERO, si decide la sera per la mattina.. anche un po' di sana improvvisazione non guasta, giusto per far impazzire un poco il GPS..
Il risultato finale poi ottenuto saranno 1500km circa di strade e stradine che definire libidinose è riduttivo..
L'intinerario completo