Un biposto scuola di Alzate-AVL ha avuto un fuoricampo un po' brusco.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 189486_11/
Sapete se in casi come questo (un fuoricampo - che, lo so, non è un incidente per un aliante! - con conseguenze non del tutto "indolori") viene aperta un'inchiesta da ANSV?
Fuoricampo per I-ALZA
Moderatore: Staff md80.it
- Achille
- 10000 ft
Re: Fuoricampo per I-ALZA
Porcat..!!!! Si sono beccati una bella botta!!! In caso di feriti credo sia d'obbligo aprire un'inchiesta...
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)
-
- Rullaggio
Sì, episodio un po' inquietante. Sarà per la vicinanza geografica (sabato ho visto il temporale arrivare, forse non proprio previsto, ma non così improvviso...), sarà perché su ZuluAlpha ho fatto un volo da passeggero, ma sono rimasto un po' colpito... Mi interesserebbe sapere qualcosa di più.
- albert
- md80.it Staff
hv1260 ha scritto:Un biposto scuola di Alzate-AVL ha avuto un fuoricampo un po' brusco.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 189486_11/
Sapete se in casi come questo (un fuoricampo - che, lo so, non è un incidente per un aliante! - con conseguenze non del tutto "indolori") viene aperta un'inchiesta da ANSV?
Normalmente si, non so in questo caso.... e il sito ANSV non aiuta, al momento.

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer