Mongolfiere in TV

Area interamente dedicata al volo senza motore: in aliante, deltaplano, parapendio e mongolfiera!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Mongolfiere in TV

Messaggio da tartan » 17 settembre 2014, 17:32

Qusta mattina ero a Saxa Rubra. Un amico che doveve pubblicizare il raduno di Ferrara, mi ha chiesto in prestito il pallone ed io glielo ho prestato, quindi, per quelli che per caso avessero visto la puntata di uno mattina di oggi, sappiano che la cesta nella quale è salita Francesca Fialdini era la mia. Io mi sono intrufolato fra gli addetti ed ho fatto qualche scatto, finchè non sono stato scoperto, cazziato e allontanato. Ho però fatto il giro esterno dello studio e mi sono spostato dalla parte opposta, molto più vicino ai protagonisti. Alla fine dell'argomento balloon, la Francesca Fialdini è venuta verso di me sorridente, così ho potuto osservarla bene da vicino e scambiare due chiacchiere con lei. E' bellissima e gentilissima, molto di più di quello che rende in video.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Mongolfiere in TV

Messaggio da fatamorgana » 21 settembre 2014, 12:08

Non vorrei essere OT ma non ho trovato altri post sul raduni di Ferrara dello scorso weekend.
Stavo passando in autostrada verso sera e mi son fermata a godermi lo spettacolo...bellissime veramente, soprattutto con un cielo così insolitamente azzurro a farne da sfondo.
Ho pensato subito ci fosse anche lei.
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Mongolfiere in TV

Messaggio da tartan » 23 settembre 2014, 17:50

No, purtroppo non c'ero, è un pò che non volo e la mongolfiera mi manca molto e anche gli amici che si incontrano nei raduni, E' un bel mondo quello dei palloni. Grazie per il pensiero. :D
PS Hai un bellissimo avatar, delicato e che racconta molto.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Mongolfiere in TV

Messaggio da fatamorgana » 23 settembre 2014, 22:38

E' un peccato non salire lassù...non conosco il mondo dei palloni ma lo trovo molto affascinante, un po' perchè tutto ciò che vola mi incanta, un po' per come la mongolfiera si muove armoniosamente nell'aria...bellissimo!
Prima o poi spero di riuscire a salirci :)
Grazie per l'avatar: è un quadro di Jack Vettriano che ha segnato gli ultimi mesi della mia vita...
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Rispondi