Ti ho risposto nella discussione Alitalia, per rimanere IT.City of Everett ha scritto: 4 agosto 2021, 12:41 Beh, Alitalia si è tolta i più vecchi, provenienti da Ethiad, e si è tenuta più nuovi nonché propri.![]()

Moderatore: Staff md80.it
Ti ho risposto nella discussione Alitalia, per rimanere IT.City of Everett ha scritto: 4 agosto 2021, 12:41 Beh, Alitalia si è tolta i più vecchi, provenienti da Ethiad, e si è tenuta più nuovi nonché propri.![]()
Yes, NG Model e devo dire che è perfetto!
Infatti da un anno a questa parte i prezzi sono schizzati!tropicalista89 ha scritto: 29 novembre 2021, 17:46 ... fortuna vuole (ogni tanto) pagato una sciocchezza!
Su ebay trovi anche il 787 Neos: alla modica cifra di quasi 80 euro + spese! E un'altro soltanto a... 150 euro
Se è EI-DMJ ce l'ho già...Poly05 ha scritto: 30 maggio 2022, 21:36 [Ho quello senza winglets da dar via, con scatola e altri snap italiani.
Scusate la foto scadente
Ciao CityCity of Everett ha scritto: 14 gennaio 2023, 9:21 Bellissimi Fabrizio.
Il Tupolev ho pensato qualche volta di acquistarlo, anche se è un fake nel senso che era solo una scenografia.
Gli ITA non è che siano proprio a buon mercato... Ma prima o poi
Alla fine ho preferito comprare questo anziché l'A350 ed ho fatto benissimo, la Gemini è migliorata molto a differenza di altri produttori.
Ciao city me lo ha regalato un mio amico......City of Everett ha scritto: 19 settembre 2024, 9:48 Spettacolo.
Di Neos ho tanto (il 737-800w in due matricole e con due stemmi di coda diversi, il 767-300 con e senza winglet, il 787-9 in due matricole), ma questo proprio mi manca!
Dove lo hai trovato?