No, Il86City of Everett ha scritto: 14 novembre 2020, 10:30 Ilyushin IL96? Così difficile da trovare?
Postalo appena lo hai in mano!![]()

Moderatore: Staff md80.it
No, Il86City of Everett ha scritto: 14 novembre 2020, 10:30 Ilyushin IL96? Così difficile da trovare?
Postalo appena lo hai in mano!![]()
Grazie per averlo postato, ero in dubbio se comprarlo o meno, adesso che l'ho visto in questa splendida foto, lo prendo!arkbello ha scritto: 9 gennaio 2021, 15:39 Tantissimi auguri a tutti di buon 2021. Vi presento l’ultimo arrivato della flotta AZ
Sì, è Inflight200, putroppo ce ne sono pochi a prezzi un po' altri per i miei gusti, peccato... non per altro, ma volendo comprare il DC9 ATI della Herpa, non posso permettermi entrambe le spese.
In scala 1:200, è previsto per i prossimi mesi.
Capirei per una scala 1:500, ma qui si tratta di un modello da ben 70 euro! Io non lo compro, tanto più dopo l'acquisto dell'A380 di cui sopra, che mi voglio godere per un bel po'!fabrizio66 ha scritto: 1 maggio 2021, 8:43 La livrea sul lato dx è sbagliata. La striscia finiva attaccata alla a di ati.
Credo abbiano solo rivoltato la striscia sx sulla destra.
Rimango perplesso su come si possano commettere certi errori.
Appena posso te la dico, è in una scatola ben nascosta dietro le decine di Herpa...City of Everett ha scritto: 4 maggio 2021, 12:16 E' proprio quello che ha asserito il venditore. Così come anche il 767 Neos.
Visto che ce l'hai, mi puoi confermare la marca?