negozi modellismo a Londra

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

negozi modellismo a Londra

Messaggio da brutti » 23 dicembre 2009, 21:22

ammesso che riusirò ad arrivare (o meglio soggiornare,visto un piccolo erore che hocommesso con l'hotel)) a Londra,conoscete un negozio (uno solo,la mia ragazza non me ne farà mai visitare due) che vale la pena visitare?
magari che conoscete perchè lo avete visitato voi,o perchè ci avete acquistato varie volte...
tremiamo ma non molliamo...

angelino

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da angelino » 23 dicembre 2009, 23:59

modellismo puro non ce ne sono, infatti quei nwgozi caratteristici con i salotti dove ti sedevi e parlavi con altri di modellismo non ci sono più.

qualche aereo buono lo puoi trovare ad hamleys, il più grande negozio di giocattoli al mondo e lì ti assicuro che anche la tua ragazza sarà felice di visitarlo, però non c'è molto: 1:500 no, qualche 1:400 della BA ma a 40-50£
e 1:200 anche fatti molto bene a 30-40€. in compenso hanno molti kit revell sia di civili che militari :D

io però i 2 744 BA e Virgin in 1:250 li ho presi al duty free dell'aeroporto, conviene :wink:

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da brutti » 24 dicembre 2009, 6:56

bè,direi che revell civili vada benissimo.... :wink:
e il duty free di Heatrow giusto? io vado in quell'aeroporto
tremiamo ma non molliamo...

I-BRMA

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da I-BRMA » 24 dicembre 2009, 9:01

ricordati degli amici :mrgreen: e soprattutto del tuo "guru" ahahaha :lol: :lol: :lol:

Buon divertimento Marco... :alien:

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da MarcoGT » 24 dicembre 2009, 9:03

Mi aggancio qui...a Parigi invece?

A CDG?

M

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da i-daxi » 24 dicembre 2009, 11:30

MarcoGT ha scritto:Mi aggancio qui...a Parigi invece?

A CDG?

M
Credo di si, qualcosa, ma il consiglio migliore é andare al Musée de l'Air lì hanno un bellissimo negozio di......souvenirs :mrgreen: :mrgreen:

angelino

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da angelino » 24 dicembre 2009, 14:10

brutti ha scritto:bè,direi che revell civili vada benissimo.... :wink:
e il duty free di Heatrow giusto? io vado in quell'aeroporto
io ero a Gatwick, ma i negozi sono simili penso

ma non è a Heatrow che c'è un negozio di modellismo aeronautico??

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da brutti » 24 dicembre 2009, 18:53

magari!!!!!!!
non so.....
chi sa parli!!!!!
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da worf359 » 24 dicembre 2009, 19:33

http://www.hannants.co.uk/ e ti vedi pure il museo di hendon ci si arriva con la black line

Avatar utente
Posto_1A
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 settembre 2008, 20:45
Località: Torino

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da Posto_1A » 24 dicembre 2009, 21:03

Ciao,
sono andato a Londra quest’estate e ti posso consigliare un negozio di modellismo di nome “Model Zone”, al 202 di High Holborn (street, credo, ma sullo scontrino non c’è scritto), a due passi dalla stazione del metrò “Holborn” (che gli indigeni pronunciano “howorn”) e dal British Museum. Il negozio è piano di riproduzioni di ogni modello di bus in circolazione a Londra, di aerei quando ci sono andato io in scala 1/500 non c’è nulla, così come non c’è niente di Herpa. Che mi ricordi vi sono, tuttavia, modellini credo in scala 1/200 dell’A380 in livrea British Airways, di Boeing 747, dell’A319 Easyjet, di un aereo ad elica che ora non mi ricordo quale sia; questi sono i modelli che mi ricordo, potrebbero essercene altri, ma proprio non rammento quali siano. Ci sono, poi, vicino alla cassa, delle mini scatole di montaggio Revell, di cui mi aveva affascinato l’A380 Emirates che avevo appena fotografato a Hethrow. C’era, poi, una sezione dedicata a modelli radiocomandati, ma, non essendo interessato, non posso dirti se ci fossero anche aerei o no. Non mi sento di prendermi la responsabilità di farti andare solo in questo negozio (non mi farebbe piacere se poi non trovassi ciò che cerchi), magari, essendo in una zona in cui di sicuro andrai, potresti spuntare di poter andare ihn due negozi… In ogni caso, se tornerò a Londra, ci andrò di sicuro in quanto mi ero innamorato del modello dell’A380 (costo attorno alle 30-35 sterline, ma non mi ricordo la marca), ma non avevo potuto coprarlo, dato che avevo il solo bagaglio a mano, anche abbastanza pienotto.
Se ci andassi, fammi poi sapere!
Tanti auguri di Buon Natale e… buon viaggio!

Avatar utente
I-DISE
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 486
Iscritto il: 13 settembre 2006, 22:00
Località: Roma

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da I-DISE » 24 dicembre 2009, 21:39

Posto_1A ha scritto:Ciao,
sono andato a Londra quest’estate e ti posso consigliare un negozio di modellismo di nome “Model Zone”, al 202 di High Holborn (street, credo, ma sullo scontrino non c’è scritto), a due passi dalla stazione del metrò “Holborn” (che gli indigeni pronunciano “howorn”) e dal British Museum. Il negozio è piano di riproduzioni di ogni modello di bus in circolazione a Londra, di aerei quando ci sono andato io in scala 1/500 non c’è nulla, così come non c’è niente di Herpa. Che mi ricordi vi sono, tuttavia, modellini credo in scala 1/200 dell’A380 in livrea British Airways, di Boeing 747, dell’A319 Easyjet, di un aereo ad elica che ora non mi ricordo quale sia; questi sono i modelli che mi ricordo, potrebbero essercene altri, ma proprio non rammento quali siano. Ci sono, poi, vicino alla cassa, delle mini scatole di montaggio Revell, di cui mi aveva affascinato l’A380 Emirates che avevo appena fotografato a Hethrow. C’era, poi, una sezione dedicata a modelli radiocomandati, ma, non essendo interessato, non posso dirti se ci fossero anche aerei o no. Non mi sento di prendermi la responsabilità di farti andare solo in questo negozio (non mi farebbe piacere se poi non trovassi ciò che cerchi), magari, essendo in una zona in cui di sicuro andrai, potresti spuntare di poter andare ihn due negozi… In ogni caso, se tornerò a Londra, ci andrò di sicuro in quanto mi ero innamorato del modello dell’A380 (costo attorno alle 30-35 sterline, ma non mi ricordo la marca), ma non avevo potuto coprarlo, dato che avevo il solo bagaglio a mano, anche abbastanza pienotto.
Se ci andassi, fammi poi sapere!
Tanti auguri di Buon Natale e… buon viaggio!
Stavo giusto per consigliarti questo...è un negozio specializzato al 100% in modellismo statico e dinamico, c'ho passato dentro pomeriggi e pomeriggi interi quando vivevo a L'ondhon!

Altrimenti anche Hamleys ha un discreto reparto modellismo però anno dopo anno devo dire che lo stanno ridimensionando sempre di più. L'ultima volta di modellini aerei civili non c'era praticamente nulla...solo qualche militare.
Però c'è anche da aggiungere che la ragazza non può considerare hamleys come una visita a un negozio di modellismo perchè sicuramente resterà le ore a fissare meravigliata i peluches giganti quindi puoi sempre visitare il negozio a Holborn E hamleys :P
Immagine

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: negozi modellismo a Londra

Messaggio da brutti » 25 dicembre 2009, 10:18

io comunque ci andrò a S.Valentino a Londra,quindi qualcuno di voi forse mi precederà....
se così fosse indicatemi pure il negozzio,più ne segnalate meglio è :wink:
tremiamo ma non molliamo...

Rispondi