aperto il sito dell'ipms legnano

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
godown
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 gennaio 2010, 21:35

aperto il sito dell'ipms legnano

Messaggio da godown » 26 aprile 2010, 0:50

ciao,
spero di non essere OT,da 22 anni gestisco la sezione legnanese dell'IPMS italy,abbiamo aperto da poco,il nostro sito:www.ipmslegnano.it.
Il nostro gruppo e' aperto,senza distinzioni,a tutte le tematiche modellistiche,aerei civili inclusi,di cui anch'io ogni tanto faccio dei lavoretti,ho in fase di verniciatura un Boeing Clipper 1/144 airfix,e un V.Viscount Glencoe scala 1/96,che faro' AZ.
Chi fosse interessato,sul sito trova tutte le informazioni.
marco

I-BRMA

Re: aperto il sito dell'ipms legnano

Messaggio da I-BRMA » 26 aprile 2010, 9:26

godown ha scritto:ciao,
spero di non essere OT,da 22 anni gestisco la sezione legnanese dell'IPMS italy,abbiamo aperto da poco,il nostro sito:www.ipmslegnano.it.
Il nostro gruppo e' aperto,senza distinzioni,a tutte le tematiche modellistiche,aerei civili inclusi,di cui anch'io ogni tanto faccio dei lavoretti,ho in fase di verniciatura un Boeing Clipper 1/144 airfix,e un V.Viscount Glencoe scala 1/96,che faro' AZ.
Chi fosse interessato,sul sito trova tutte le informazioni.
marco
Innanzitutto ben venuto! :)
Assolutamente non sei OT!
Ci faccio subito un salto a vedere il Vs sito... peccato che Legnano sia un pochetto distante :mrgreen: !

Ciao
Ale

godown
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 gennaio 2010, 21:35

Re: aperto il sito dell'ipms legnano

Messaggio da godown » 26 aprile 2010, 11:26

Ciao,
be' grazie,comunque ho visto parecchi amici piu' vicini,magari qualche "visitatore"della rete di recinzione del mio ufficio,e' anche modellista.
marco

Rispondi