Modellini su alitalia?

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Simon_A320
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 aprile 2016, 14:06

Modellini su alitalia?

Messaggio da Simon_A320 » 1 maggio 2016, 22:30

Volevo sapere se sui voli alitalia vendono modellini di aereo,per es.prendo l'A319 per milano ci sara' il modellino in vendita a bordo?tutte le compagnie in europa vendono modellini su tutti gli aerei?

Avatar utente
I-DATM
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 439
Iscritto il: 31 agosto 2013, 9:56
Località: LIN

Re: Modellini su alitalia?

Messaggio da I-DATM » 2 maggio 2016, 17:30

Simon_A320 ha scritto:Volevo sapere se sui voli alitalia vendono modellini di aereo,per es.prendo l'A319 per milano ci sara' il modellino in vendita a bordo?tutte le compagnie in europa vendono modellini su tutti gli aerei?
Ciao,


Dipende innanzitutto dal tipo di tratta che devi fare. Se si tratta di volo nazionale non hai speranze in quanto non viene effettuata la vendita a bordo. Diverso invece se parliamo di un volo internazionale (medio-lungo raggio...). Fermo restando la disponibilità a bordo dell'articolo, potresti trovare lo snap-fit dell'A330. Purtroppo, a differenza degli anni passati oggi nella boutique è in vendita un solo modello di aereo a rappresentare la compagnia pertanto mettiti il cuore in pace. E pensare che una volta si trovava quasi tutta la flotta.... :(

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Claudio

Simon_A320
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 aprile 2016, 14:06

Re: Modellini su alitalia?

Messaggio da Simon_A320 » 3 maggio 2016, 9:59

I-DATM ha scritto:
Simon_A320 ha scritto:Volevo sapere se sui voli alitalia vendono modellini di aereo,per es.prendo l'A319 per milano ci sara' il modellino in vendita a bordo?tutte le compagnie in europa vendono modellini su tutti gli aerei?
Ciao,


Dipende innanzitutto dal tipo di tratta che devi fare. Se si tratta di volo nazionale non hai speranze in quanto non viene effettuata la vendita a bordo. Diverso invece se parliamo di un volo internazionale (medio-lungo raggio...). Fermo restando la disponibilità a bordo dell'articolo, potresti trovare lo snap-fit dell'A330. Purtroppo, a differenza degli anni passati oggi nella boutique è in vendita un solo modello di aereo a rappresentare la compagnia pertanto mettiti il cuore in pace. E pensare che una volta si trovava quasi tutta la flotta.... :(

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Ho visto che su compagnie vueling,ryanair germanwings e eurowings li trovi,o no?su youtube c'era un video che un ragazzo acquistava l'A319 di germanwings

Avatar utente
I-DATM
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 439
Iscritto il: 31 agosto 2013, 9:56
Località: LIN

Re: Modellini su alitalia?

Messaggio da I-DATM » 3 maggio 2016, 10:07

Simon_A320 ha scritto:
I-DATM ha scritto:
Simon_A320 ha scritto:Volevo sapere se sui voli alitalia vendono modellini di aereo,per es.prendo l'A319 per milano ci sara' il modellino in vendita a bordo?tutte le compagnie in europa vendono modellini su tutti gli aerei?
Ciao,


Dipende innanzitutto dal tipo di tratta che devi fare. Se si tratta di volo nazionale non hai speranze in quanto non viene effettuata la vendita a bordo. Diverso invece se parliamo di un volo internazionale (medio-lungo raggio...). Fermo restando la disponibilità a bordo dell'articolo, potresti trovare lo snap-fit dell'A330. Purtroppo, a differenza degli anni passati oggi nella boutique è in vendita un solo modello di aereo a rappresentare la compagnia pertanto mettiti il cuore in pace. E pensare che una volta si trovava quasi tutta la flotta.... :(

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Ho visto che su compagnie vueling,ryanair germanwings e eurowings li trovi,o no?su youtube c'era un video che un ragazzo acquistava l'A319 di germanwings
Ogni compagnia può avere o meno la sua boutique di bordo con annessi gadget e quant'altro ma non è una regola fissa. Su easyjet per esempio si trovavano (credo ci siano ancora...) gli A319 e gli A320, su Ryanair il 737-800...così come credo ci siano sulle altre....ma se una compagnia ha in flotta 4/5 aerei diversi non è sempre detto che trovi il modellino di tutti.

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Claudio

Rispondi