Aviation Megastore
Moderatore: Staff md80.it
- Poly05
- 01000 ft
Aviation Megastore
Girovagando sul web ho trovato questo negozio, un sogno per tutti i frequentatori di questa sezione del forum
Un giro prima o poi è da fare! Ci siete mai stati?
Tutte le foto qui
http://www.wings900.com/vb/shop-visits/ ... ore-3.html
Un giro prima o poi è da fare! Ci siete mai stati?
Tutte le foto qui
http://www.wings900.com/vb/shop-visits/ ... ore-3.html
- sochmer
- FL 500
Re: Aviation Megastore
Non rendono l'idea fidati
le foto della sezione di modellismo statico (kit montaggio) non rappresentano lo stato attuale. Ora ci sono 5 corsie piene zeppe di modelli mentre i libri sono stati leggermente ridotti e spostati
le foto della sezione di modellismo statico (kit montaggio) non rappresentano lo stato attuale. Ora ci sono 5 corsie piene zeppe di modelli mentre i libri sono stati leggermente ridotti e spostati
AW169 Final Asssembly Line Electrician
-
- 05000 ft
- spiridione
- FL 350
...ma questo è il Paradiso!!!!

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- cabronte
- FL 500
Si, penso che se dovessi entrare li dentro, mi verrebbe un infarto!spiridione ha scritto:...ma questo è il Paradiso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

LI VOGLIO TUTTI!!!

Ale
- sochmer
- FL 500
cabronte ha scritto:Si, penso che se dovessi entrare li dentro, mi verrebbe un infarto!spiridione ha scritto:...ma questo è il Paradiso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LI VOGLIO TUTTI!!!
ho dovuto dare la carta di credito ai miei amici... avrei speso tutto quello che avevo dentro li

AW169 Final Asssembly Line Electrician
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Dai Soch non ti preoccupare...ti presto la miasochmer ha scritto:cabronte ha scritto:Si, penso che se dovessi entrare li dentro, mi verrebbe un infarto!spiridione ha scritto:...ma questo è il Paradiso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LI VOGLIO TUTTI!!!
ho dovuto dare la carta di credito ai miei amici... avrei speso tutto quello che avevo dentro li

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ma che bel posticino
... spettacolare !!
Oltre all'aspetto modellistico, vedo che è molto ben fornita anche la parte relativa ai volumi aeronautici.
Paolo

Oltre all'aspetto modellistico, vedo che è molto ben fornita anche la parte relativa ai volumi aeronautici.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- cabronte
- FL 500
Hey calma, c'ero prima io!!!SuperMau ha scritto:Dai Soch non ti preoccupare...ti presto la miasochmer ha scritto:cabronte ha scritto:Si, penso che se dovessi entrare li dentro, mi verrebbe un infarto!spiridione ha scritto:...ma questo è il Paradiso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LI VOGLIO TUTTI!!!

Ale
- cabronte
- FL 500
Si, ma dovrebbero dividere il reparto modellismo e il reparto libreria con un muro di filo spinato ad alta tensione!JT8D ha scritto:
Paolo

Ale
-
- 05000 ft
Aviationmegastore, insieme ad Aviation Center Berlin, è il gotha del modellismo aeronautico e non solo.
Oltre a decine di migliaia di modellini in varie scale ci sono libri e riviste di aeronautica di tutti i tipi, DVD's di cockpits e aeroporti, giochi per computer. Ogni cosa possibile. Io ci sono stato tre volte e ogni volta ti prende un infarto (anche perchè si spende necessariamente molto).
Oltre a decine di migliaia di modellini in varie scale ci sono libri e riviste di aeronautica di tutti i tipi, DVD's di cockpits e aeroporti, giochi per computer. Ogni cosa possibile. Io ci sono stato tre volte e ogni volta ti prende un infarto (anche perchè si spende necessariamente molto).
- zaleukos
- 01000 ft
Ahahhahaha il paradiso del modellismo e' questo!!!...
ci devo andare.
Io sono stato qualche mese fa ad Hong Kong, dentro a dei retrobottega che sembravano piu bordelli che negozi di modellismo
...e ho potuto comprare qualche ricordino
All'entrata, c'era un piccolo corridoio strettissimo e una scalinata sudicia e buia...me ne stavo tornando indietro onestamente, poi alla fine...al primo piano...in una stanza dove non ti potevi muovere...trovavi di tutto!!!
Niente a che vedere con il negozio olandese...ovviamente.
Piuttosto, scendo spesso in Italia...facendo scalo a Milano e Roma principalmente...ma negozi di modellismo, c'e' ne stanno?
In zone facilmente raggiungibili dai mezzi, e possibilmente, dove il cliente viene accolto con il sorriso!
(ricordo tanti anni fa un negozio a Roma, ogni volta che entravo sembrava che mi stavano facendo il favore!!!)
fortunatamente non ci sta piu questo negozio...
zaleukos

Io sono stato qualche mese fa ad Hong Kong, dentro a dei retrobottega che sembravano piu bordelli che negozi di modellismo

All'entrata, c'era un piccolo corridoio strettissimo e una scalinata sudicia e buia...me ne stavo tornando indietro onestamente, poi alla fine...al primo piano...in una stanza dove non ti potevi muovere...trovavi di tutto!!!
Niente a che vedere con il negozio olandese...ovviamente.
Piuttosto, scendo spesso in Italia...facendo scalo a Milano e Roma principalmente...ma negozi di modellismo, c'e' ne stanno?
In zone facilmente raggiungibili dai mezzi, e possibilmente, dove il cliente viene accolto con il sorriso!

(ricordo tanti anni fa un negozio a Roma, ogni volta che entravo sembrava che mi stavano facendo il favore!!!)
fortunatamente non ci sta piu questo negozio...

zaleukos

My dream is to fly...over the rainbow...so high!!!