Aeronautica militare
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aeronautica militare
Ciao a tutti, sono un ragazzo che a breve conseguirà il diploma di un istituto elettronico, il mio sogno è stato sempre quello di diventare un pilota dell'aeronautica,dopo il diploma vorrei fare un anno di VFP1 sempre in aeronautica e nelfrattempo prepararmi per l'accademia, ma molti mi dicono che entrare in accademia è abbastanza difficile e mi demoralizzano molto perchè mi dicono che è pieno di raccomandazioni, e che poi anche se mi arrivassero a prendere non ho mai il posto sicuro in accademia perchè in ogni momento mi possono buttare fuori anche se non passo un esame.. voi che mi consigliate?
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: Aeronautica militare
Ciao e benvenuto.
Ti consiglio due cose:
1) Di presentarti nell'apposita sezione
2) Di leggere i thread relativi all'AM nella sezione apposita
Ciao
Marco
Ti consiglio due cose:
1) Di presentarti nell'apposita sezione

2) Di leggere i thread relativi all'AM nella sezione apposita

Ciao
Marco
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Thread spostato in area "Accademia Aeronautica & Concorsi"
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Pocho
- 02000 ft
ciao cokky e benvenuto in questo gruppo di sognatori, se ti dai una letta in tutti questi topic molti hanno fatto la tua stessa domanda perchè molti di noi non sanno bene ancora che strada prendere e cosa volere, ma una cosa che posso dirti è, non ti demoralizzare ancor prima di aver provato, il concorso è una grande esperienza un momento di crescita e una super carica motivazionale...quindi ti consiglio comunque di provare e in bocca al lupo per il vfp1... 

...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...
-
- Rullaggio
ooook grazie volevo kiedervi un'altra cosa sapete se il vfp1 fa punteggio x entrare in accademia??
- **F@b!0**
- FL 500
Ti piace vincere facile??
No...non fa nessun punteggio! Non fa punteggio possedere il brevetto di pilota e vuoi che faccia punteggio il vfp1??
Comunque benvenuto in accademia aeronautica & concorsi!
No...non fa nessun punteggio! Non fa punteggio possedere il brevetto di pilota e vuoi che faccia punteggio il vfp1??
Comunque benvenuto in accademia aeronautica & concorsi!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Pocho
- 02000 ft
subito che fai il prepotente fabie???...scherzo...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...
- iceam
- 01000 ft
Benvenuto Cokkycokky ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo che a breve conseguirà il diploma di un istituto elettronico, il mio sogno è stato sempre quello di diventare un pilota dell'aeronautica,dopo il diploma vorrei fare un anno di VFP1 sempre in aeronautica e nelfrattempo prepararmi per l'accademia, ma molti mi dicono che entrare in accademia è abbastanza difficile e mi demoralizzano molto perchè mi dicono che è pieno di raccomandazioni, e che poi anche se mi arrivassero a prendere non ho mai il posto sicuro in accademia perchè in ogni momento mi possono buttare fuori anche se non passo un esame.. voi che mi consigliate?