Marina o Aeronautica?

Tematiche legate ai corsi d'Accademia ed agli studenti delle stesse

Moderatore: Staff md80.it

lupomartino
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 81
Iscritto il: 30 agosto 2008, 10:45

Re: Marina o Aeronautica?

Messaggio da lupomartino » 18 dicembre 2010, 20:17

la denuncia la voleva fare....poi non lo so, non gli ho chiesto e non l'ho nemmeno più visto!
Non l'hai più visto perchè lui ora è in un altro corso, magari come premio per il suo dovere è già stato mandato negli Usa per specializzarsi o è già mascotte delle freccie tricolori,
oppure non l'hai più visto perchè non frequenta più l'aeronautica?

se fai una ricerchina, con comodo, mi fai un piacere....

Spero che sia stato abbastanza saggio da non fare la denuncia, 90% dei casi riescono a ritirartela addosso, come un boomerang. Oppure nei casi peggiori derubricano il reato e fanno scattare le attenuanti e la prescrizione....

lupomartino
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 81
Iscritto il: 30 agosto 2008, 10:45

Re: Marina o Aeronautica?

Messaggio da lupomartino » 18 dicembre 2010, 20:22

In tutti i casi fabio mi sei simpatico perchè mi ricordi me da giovane, lo stesso entusiasmo....

ti auguro di volare alto con gli aerei!!!!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Marina o Aeronautica?

Messaggio da **F@b!0** » 18 dicembre 2010, 20:24

lupomartino ha scritto:
la denuncia la voleva fare....poi non lo so, non gli ho chiesto e non l'ho nemmeno più visto!
Non l'hai più visto perchè lui ora è in un altro corso, magari come premio per il suo dovere è già stato mandato negli Usa per specializzarsi o è già mascotte delle freccie tricolori,
oppure non l'hai più visto perchè non frequenta più l'aeronautica?

se fai una ricerchina, con comodo, mi fai un piacere....

Spero che sia stato abbastanza saggio da non fare la denuncia, 90% dei casi riescono a ritirartela addosso, come un boomerang. Oppure nei casi peggiori derubricano il reato e fanno scattare le attenuanti e la prescrizione....
Non l'ho più visto perchè io sono sardo e lui sta in continente!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

lupomartino
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 81
Iscritto il: 30 agosto 2008, 10:45

Re: Marina o Aeronautica?

Messaggio da lupomartino » 18 dicembre 2010, 20:30

Beh il concorso all'aeroutica, ruolo piloti, non è il concorso per le poste. Siete pochini a passare, bene o male se fai una ricerchina qualcosa vieni a sapere. Non di chiedo di cercare a ruolo nel distretto dove è avvenuto il fatto (Roma credo, trattandosi del Gemelli, ma bisognerebbe sapere come ci regola per la compenza, in questo caso), ma se ti capita, lo dico per te, per curiosità, senti in giro, io ho ormai esaurito l'argomento..... Ciao

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Marina o Aeronautica?

Messaggio da **F@b!0** » 18 dicembre 2010, 20:54

lupomartino ha scritto:Beh il concorso all'aeroutica, ruolo piloti, non è il concorso per le poste. Siete pochini a passare, bene o male se fai una ricerchina qualcosa vieni a sapere. Non di chiedo di cercare a ruolo nel distretto dove è avvenuto il fatto (Roma credo, trattandosi del Gemelli, ma bisognerebbe sapere come ci regola per la compenza, in questo caso), ma se ti capita, lo dico per te, per curiosità, senti in giro, io ho ormai esaurito l'argomento..... Ciao
le visite si fanno tutte a roma! all'Istituto di Medicina Legale in via Piero Gobetti fronte Ministero per la difesa aeronautica!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Rispondi