Militare per tre settimane

Tematiche legate ai corsi d'Accademia ed agli studenti delle stesse

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Apocalise_21
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 giugno 2007, 21:30

Re: Militare per tre settimane

Messaggio da Apocalise_21 » 6 giugno 2011, 22:18

Pocho ha scritto:avevo inserito rivolto, aviazione civile esercito e marescialli aeronautica...
Le stesse che volevo mettere io... peccato che ho dovuto abbandonare questo progetto... ormai la scadenza del bando è il 9, e non farò mai in tempo a fare tutte le visite mediche per tempo... =(
Concorrente Ibis V - Concorrente Leone V - Studente Ing. Informatica Uni. degli Studi di Modena e Reggio Emilia

C'era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per "grande", rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che l'intero mondo legga, che coinvolga la gente sul piano emotivo, che faccia piangere e gemere di angoscia...". Il suo sogno si è realizzato: oggi scrive i messaggi di errore di Windows.

Per solo 1,7 secondi non sono passato... Ho dato tutto me stesso... alla fine è questo ciò che conta... è questo che mi rende un LEONE!!!!

Avatar utente
Ichigo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 19:23
Località: Sardegna

Re: Militare per tre settimane

Messaggio da Ichigo » 7 giugno 2011, 19:08

Apocalise_21 ha scritto:
Pocho ha scritto:avevo inserito rivolto, aviazione civile esercito e marescialli aeronautica...
Le stesse che volevo mettere io... peccato che ho dovuto abbandonare questo progetto... ormai la scadenza del bando è il 9, e non farò mai in tempo a fare tutte le visite mediche per tempo... =(
Scrivi nella domanda semplicemente dove le fai....io ho fatto così..se decido di andare le faccio tanto so che è tutto apposto!
When you dodge an attack, you don't let them cut you.
If you protect someone, you don't let them die.
When you attack you kill!!!

You see my sword?
It reflects my determination to kill you

Avatar utente
Apocalise_21
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 giugno 2007, 21:30

Re: Militare per tre settimane

Messaggio da Apocalise_21 » 7 giugno 2011, 19:19

Il problema è che qui nella mia zona ci sono vari posti in cui farlo (2-3 ospedali, cliniche private e così via...) e il posto non si sa dove lo si trova.. e se in tempo per il 18 luglio...
Inoltre credo che guardino la data in cui hai fatto la visita (anche perchè credo che altrimenti sia una specie di "truffa allo Stato", o qualcosa del genere... :| )
Concorrente Ibis V - Concorrente Leone V - Studente Ing. Informatica Uni. degli Studi di Modena e Reggio Emilia

C'era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per "grande", rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che l'intero mondo legga, che coinvolga la gente sul piano emotivo, che faccia piangere e gemere di angoscia...". Il suo sogno si è realizzato: oggi scrive i messaggi di errore di Windows.

Per solo 1,7 secondi non sono passato... Ho dato tutto me stesso... alla fine è questo ciò che conta... è questo che mi rende un LEONE!!!!

Avatar utente
Ichigo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 19:23
Località: Sardegna

Re: Militare per tre settimane

Messaggio da Ichigo » 7 giugno 2011, 19:42

Apocalise_21 ha scritto:Il problema è che qui nella mia zona ci sono vari posti in cui farlo (2-3 ospedali, cliniche private e così via...) e il posto non si sa dove lo si trova.. e se in tempo per il 18 luglio...
Inoltre credo che guardino la data in cui hai fatto la visita (anche perchè credo che altrimenti sia una specie di "truffa allo Stato", o qualcosa del genere... :| )
Ok!
When you dodge an attack, you don't let them cut you.
If you protect someone, you don't let them die.
When you attack you kill!!!

You see my sword?
It reflects my determination to kill you

Rispondi