fabietto lasciamo perde per favore?

Moderatore: Staff md80.it
devo dirti tutta la verità?Cess ha scritto:La tecnica correttiva PRK non lascia tracce dopo i 6 mesi. Non hanno modo per accorgersi che l'hai eseguito. Parole di un aiuto primario oculista dell'Ospedale Oftalmico di Torino.
Per quanto riguarda il stare calmi non intendevo offenderti o cosa, solo che pare sempre, ad essere sinceri e senza voler provocare nessuno, che ti dia fastidio rispondere alle domande e pare pure che se uno non sa qualcosa (penso comprensibile per chi non ha fatto mai questo tipo di concorso) ti dia fastidio. Solo per chiarirci e cercare di non battibeccare più.
Chiusa qui fabio, e spero per te, che puoi, che ti vadano bene tutti i concorsi che vuoi fare perchè a questo punto per me so a priori che non c'è nulla da fare...
Cess ha scritto:già ma la data del decreto non era esplicitamente segnata nel bando, se vedi, e sopratutto non sapevo che quello in alto a destra fosse il numero del decreto, perchè non c'è scritto da nessuna parte!
Deciderai pure tu quando calmarmi, ma a me da fastidio la gente che ti tratta di mer.a per i loro, benchè validi motivi. Decidi pure tu quando calmarti, ma decido pure io allora se mi inc.zzo o no, amico.
Bon finita qua ed auguri per tutto, amici come prima.
non vedo cosa ci sia di trattamenti di m*erda! il primo pezzo è una constatazione, il secondo una regola!**F@b!0** ha scritto: nel mio post c'è scritto!!!!!
e smetti di scrivere come gli sms!
dalla scheda sanitaria! se fai un'operazione viene segnato, e loro la controlleranno sicuramente! anzi, forse l'hanno gia controllata mentre fai le visite, ma aspettano che tu lo dica, in modo che possano dire, se mentisce una volta può farlo in seguito!Cess ha scritto:Ma pocho se non lascia segni come fanno "a beccarti"?
Tra l'altro non capisco perchè non accettino interventi che sono definitivi e di comprovata efficacia decennale... boh...
Che delusione comunque
te l'ho detto che sono approfondite! il dito va in foooondo!!!!Pocho ha scritto:sono molto approfondite come quelle per l'atpl...ti controllano tutto, ma loro oltre che segarti ti ca**iano perchè non l'hai detto e in teoria saresti perseguibile dalla legge avendo detto il falso...
da quello che sò esiste, per facilitare il lavoro dei medici stessi nel caso tu venga ricoverato incosciente, che sia per eventuali allergie, pace maker (non credo sia il caso) , e comunque perchè potrebbero essere conseguenze di un intervento precedente!Cess ha scritto:Si quello è vero... m scusate l'ingnoranza, ma esiste uno storico degli interventi subiti, anche del tipo correzioni oculari? Perchè se esiste è finita, se non esiste e se veramente dopo mesi non si vede più, come mi è stato detto, praticamente è come se non avessi eseguito nulla.
eseguito perfettamente oltre i sei mesi, dovrebbe essere visibile solo moooooooooooooooooooolto ingrandito!!!!!Cess ha scritto:E, se eseguito perfettamente, a quanto ne sai tu, è visibile, cioè sono in grado di rilevarlo?
Qua mi sa che mi deo prenotare urgentemente una visita dall'oculista, e alla svelta...
Lo scoprono soltanto facendo la "Mappa dell'occhio" con attrezzi che non hanno e non possono permettersi, test lungo e costoso, infatti ti fanno firmare il foglio e ti fanno dichiarare che " ... non ho subito alcun intervento per la correzzione della vista[...] " etc etc.**F@b!0** ha scritto:eseguito perfettamente oltre i sei mesi, dovrebbe essere visibile solo moooooooooooooooooooolto ingrandito!!!!!Cess ha scritto:E, se eseguito perfettamente, a quanto ne sai tu, è visibile, cioè sono in grado di rilevarlo?
Qua mi sa che mi deo prenotare urgentemente una visita dall'oculista, e alla svelta...
se vieni mandato via (dispensato? si dice così?) da una pubblica amministrazione o pubblico impiego per cose del genere non puoi fare più concorsi per posti pubblici di qualunque genere. (però puoi sempre fare il politico e candidarti )Pocho ha scritto:non penso ti fanno più di tanto, ti cacciano e penso ti negano la possibilità di fare altri concorsi nell'arma azzurra...sono mie supposizioni però...