Un'esperienza nuova,probabilmente unica nella vita!

Area per la ricerca e l'offerta di Safety Pilot e Seat

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Kappa
05000 ft
05000 ft

Un'esperienza nuova,probabilmente unica nella vita!

Messaggio da Kappa » 14 settembre 2010, 15:24

Salve a tutti!
Sono Davide, da Ischia in provincia di Napoli. Come scritto nell'aera "Benvenuti", sono disponibile per offrire un'esperienza unica, ovvero un volo su un velivolo di AG decollando dall'aeroporto di Napoli Capodichino!
Attualmente possiedo la licenza PPL, ma sono un aspirante pilota professionista. Purtroppo attualmente il costo delle ore di volo in Italia è molto alto, ma bisogna sempre mantenere un certo "Allenamento" al pilotaggio...Ovviamente questo comporta ore di volo!
Come molti sapranno con la licenza PPL, non è possibile ricevere un compenso monetario, quindi l'unica via per dimezzare i costi è dividere i costi!
Se il volo ti ha sempre affascinato, hai sempre voluto provare l'emozione di volare su un piccolo aereo (Quello che io chiamo sempre il vero volo!) e sei di Napoli e dintorni non esitare a contattarmi in privato!
Decollando da Napoli con un ora di volo si possono guardare dall'alto molte delle bellezze che il nostro territorio ci offre, ad esempio la Costiera Sorrentina, quella Amalfitana, Capri e molti altri luoghi!
L'aereo utilizzato sara un Partenavia P66 Charlie, con cui posso portare comodamente 2 passeggeri!
Ciao a tutti e fatevi sentire! :wink:

Davide.

P.S: Ovviamente sono anche disponibile come Safety Pilot!

I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: Un'esperienza nuova,probabilmente unica nella vita!

Messaggio da I-TOPR » 14 settembre 2010, 16:03

Ciao !

Wow tu si che sei fortunato quanto a paesaggi da sorvolare !
Purtroppo io sto dalle parti di Vicenza e non sono comodissimo :roll:
Il P66C mi piace molto come macchina !

Ma è possibile sorvolare il Vesuvio e la caldera ? Solo quello varrebbe un volo !
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !

Kappa
05000 ft
05000 ft

Re: Un'esperienza nuova,probabilmente unica nella vita!

Messaggio da Kappa » 14 settembre 2010, 16:38

No purtroppo non è possibile... :(
O almeno non è possibile in VFR, in quanto il Vesuvio è considerato riserva naturale ( :roll: ) e si dovrebbe sorvolare sopra i 1500 AGL, l'elevazione del Vesuvio è di 4202 ft e nell'area di Napoli non è possibile superare i 3000 ft in VFR!

Rispondi