La Ryanair cerca personale

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Lelebus
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 febbraio 2005, 21:10
Località: Bergamo...de sùra (LIME)
Contatta:

Messaggio da Lelebus » 15 maggio 2005, 15:40

:cry: :cry: :cry: :cry: .......beato te, caro fabrizio che fai parte del crew ryanair :( :( :( uffa, anche io voglio mettere le mani su un'aereo....
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......

Avatar utente
AmxGroundCrew
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 305
Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
Località: Istrana (TV)
Contatta:

Messaggio da AmxGroundCrew » 15 maggio 2005, 15:43

fabrizioLICR ha scritto:E per tornare "on topic"... mi è appena arrivata una mail da ryanair perchè mi hanno selezionato per il colloquio! :):):):):):)
evvai! In bocca al lupo Fabrizio...spero per te che vada tutto a buon fine.. :!: :!:
Nicola
Immagine

Linda
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 697
Iscritto il: 3 marzo 2005, 17:15

Messaggio da Linda » 15 maggio 2005, 15:57

In bocca al lupo allora :D

Avatar utente
Andrea F.
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1103
Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
Località: Venezia

Messaggio da Andrea F. » 15 maggio 2005, 18:40

ho sentito circa 7000 euri, non sono sicuro...
Fidati.. adesso sei giovane.. ma quando avrai una famiglia da mantenere e ti malauguratamente ti capiterà di dover portare d'urgenza tuo figlio/figlia da qualche parte e ti vedi costretto a sborsare un'enormità x il viaggio aereo.. io dico che cambierai idea...
non sono giovane :lol: :roll:
e comunque vivo direttamente sta situazione Alitalia, visto che mio papà è comandante lì...

Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

Messaggio da bruno » 15 maggio 2005, 20:55

A ciampino.....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

Messaggio da bruno » 15 maggio 2005, 21:07

Bellissimo, negli ultimi anni è diventato un bellissimo aeroporto.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 15 maggio 2005, 21:33

Spero tanto che diventi assistente di volo Fabrizio. :lol:
Is it light where you are yet?

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 15 maggio 2005, 22:47

Grande Fabrizio hai detto delle parole bellissime. Tutti abbiamo un sogno nel cassetto. :lol:
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Liuke
FL 150
FL 150
Messaggi: 1546
Iscritto il: 5 gennaio 2005, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Liuke » 16 maggio 2005, 8:26

Preferisco fare sacrifici per arrivare alla fine del mese ma avere accanto ogni giorno le persone che amo più della mia stessa vita...
Parole sante caro fabrizio...purtroppo bisogna sempre scendere a compromessi...e non credo che ce ne sia uno che possa valere la propria famiglia.

Pure io ho un sogno nel cassetto, e se rovisto bene sono anche più di uno,...ma ai me mi si è rotta la chiave dentro :evil:..ma che ci vuoi fà...c'est la vie 8)

pure io ho dovuto scegliere tra un nuovo incarico di lavoro e la mia famiglia,... stipendio doppio e anche di più,ma...ma lavorare spessisimo di notte, sabati e domeniche/festivi.E cosa ho scelto...

...ho scelto la mia famiglia :)

Ps:caspita hai mandato il CV venerdì e già sei stato chiamato :shock: :D

ciaux Liuke
anche noi ti vogliamo bene :lol:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!

Avatar utente
Andrea F.
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1103
Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
Località: Venezia

Messaggio da Andrea F. » 16 maggio 2005, 15:09

fabrizioLICR ha scritto:hai solo 10 anni meno di me e non hai una famiglia sulle spalle ;)

Appunto.. scommettiamo che quando fai l'atpl tu entri in alitalia mentre quei poveretti della Skymaster ancora bestemmiano in aramaico antico x la mega-fregatura che hanno preso? ;)

Lo so, è cattiva come battuta.. ma è la triste realtà :(
Lo so benissimo, anche mio padre è incavolato per queste robe, ma io rispetto l'Alitalia come le altre compagnie aeree, so che c'è gente che soffre, e tento di non farla soffrire... :cry:
Comunque Fabrizio, tu visto che hai già un lavoro, non so se è meglio che tu ci vada, perchè se hai letto è di 3 anni fisso, poi può variare, potrebbero anche non volerti più, è questa la fregatura...:(

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 18:17

fabrizioLICR ha scritto:Si, è vero.. ma certe volte devi anche rinunciare a molto per quel sogno..
Tutto dipende sempre da quanto coraggio e costanza hai nel perseguire i tuoi obiettivi.. :)
Si è vero, io ho 17 anni e so soltanto che farò di tutto per diventare ciò che voglio,ma questo come dici tu avvolte non è possibile per molteplici motivi.

Comunque non mi sembri tanto convinto di fare l'assistente di volo?

Se ti piace davvero fare questo lavoro posso dirti che c'è un sacco di gente che emigra all'estero con tutta la famiglia per motivi lavorativi, ancora meglio se il tenore della qualità della vita si alza.

Posso dirti di soltanto di valutare dettagliatamente i pro e i contro, dipende anche da come ti senti tu ad abbandonare parenti e amici...... :wink:

SCUSAMI SE TI HO DETTO QUESTO, propabilmente penserai che ancora sono troppo immaturo per capire. ___è VERO.__

CIAO. :)
Is it light where you are yet?

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 18:34

fabrizioLICR ha scritto:si è vero.. ma se la mia famiglia non fosse disposta a farlo?

sono decisioni che da single puoi prendere alla leggera e dici.. ma si, fanc... e parto... ma quando non lo sei.. si decide anche in base alle esigenze e aspettative degli altri :)
sI INFATTI, DEVI DARE CONTO PRINCIPALMENTE ALLA FAMIGLIA :D
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Andrea F.
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1103
Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
Località: Venezia

Messaggio da Andrea F. » 16 maggio 2005, 19:48

fabrizioLICR ha scritto:3 anni a tempo determinato, che però già dal 1° anno possono convertirti in tempo indeterminato.. e che faccio? mi trasferisco con tutta la famiglia a Stoccolma? (perchè col c**o che ho, mi becco la base + lontana!) :)
o faccio avanti e indietro ogni 6 giorni?

nonononono... resto dove sono :)
eheheh, cosa credi, è dura, pensa che mio papà è da anni e anni che fa venezia roma e viceversa, visto che ha la base a roma, per questo è stanchissimo... :( :o

Avatar utente
Andrea F.
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1103
Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
Località: Venezia

Messaggio da Andrea F. » 16 maggio 2005, 20:24

mah, il bello non è roma, ma venezia:
1) atterrato a venezia deve andare a prendere il pullman per venezia
2) fare la strada a piedi fino a casa, per fortuna la nostra casa non è troppo distante da p.le roma, cioè dove ci dono le macchine.
fare ogni volta la stessa cosa è un pò una palla, visto che certe volte si deve svegliare alle 5 di mattina, oppure alle 2 di notte...:(

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 16 maggio 2005, 21:30

Andrea F. ha scritto:mah, il bello non è roma, ma venezia:
1) atterrato a venezia deve andare a prendere il pullman per venezia
2) fare la strada a piedi fino a casa, per fortuna la nostra casa non è troppo distante da p.le roma, cioè dove ci dono le macchine.
fare ogni volta la stessa cosa è un pò una palla, visto che certe volte si deve svegliare alle 5 di mattina, oppure alle 2 di notte...:(
Allora si merita un saluto da parte mia con stima e affetto.
Impara da lui.
:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 21:33

fabrizioLICR ha scritto:si è vero, è pesante.. ma fattibile.. e poi un pilota *forse* guadagna + di un aavv.. quindi il sacrificio lo fa + volentieri.... ;)
Non solo si alza anche più volentieri perchè sa che andrà a pilotare un aereo.
C'è qualcosa di più eccitante che pilotare un aereo???? :D
Is it light where you are yet?

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 21:38

fabrizioLICR ha scritto:si... ma hai ancora 17 anni e forse non l'hai ancora apprezzato appieno quello che c'è di più eccitante che pilotare un aereo... ;)

e il primo che tira fuori la battuta del "sempre joystick è"... disgrazie amorose x 7 anni! :D
Forse ho capito a cosa alludi,ma è meglio che me lo tenga per me.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 16 maggio 2005, 21:38

collaudatore ha scritto:C'è qualcosa di più eccitante che pilotare un aereo???? :D
Quando sarai più grande ti spiego un paio di cose della vita........... :P

Anzi, te le dico ora:

1- Non c'è cosa più eccitante di quella che ti eccita davvero.
2- Quella che ti eccita davvero non ti eccita abbastanza.
3- Quando ti ecciterà abbastanza sarai abbastanza vecchio da non riuscire più a praticarla.
4- Quando sarai abbastanza vecchio penserai che tutto ciò che di eccitante hai fatto nella vita era in realtà la vita stessa.
5- Morire sarà molto meno eccitante.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 21:41

Slowly ha scritto:
collaudatore ha scritto:C'è qualcosa di più eccitante che pilotare un aereo???? :D
Quando sarai più grande ti spiego un paio di cose della vita........... :P

Anzi, te le dico ora:

1- Non c'è cosa più eccitante di quella che ti eccita davvero.
2- Quella che ti eccita davvero non ti eccita abbastanza.
3- Quando ti ecciterà abbastanza sarai abbastanza vecchio da non riuscire più a praticarla.
4- Quando sarai abbastanza vecchio penserai che tutto ciò che di eccitante hai fatto nella vita era in realtà la vita stessa.
5- Morire sarà molto meno eccitante.

8)
Mi hai confuso. :roll:
Is it light where you are yet?

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 16 maggio 2005, 21:45

:x :x :x :evil: :)
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 16 maggio 2005, 22:07

Slo, le tue perle di saggezza meritano un libro.. Posso scriverlo io e poi pubblicarlo (a tue spese)? Potremmo diventare ricchi...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 16 maggio 2005, 23:42

Zeno ha scritto:Slo, le tue perle di saggezza meritano un libro.. Posso scriverlo io e poi pubblicarlo (a tue spese)? Potremmo diventare ricchi...
Ricchi??? :shock: :roll: OK ci sto.

Inizia a scrivere....... 8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

giangia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 430
Iscritto il: 19 giugno 2007, 16:45

Messaggio da giangia » 28 settembre 2007, 14:13

Ma quanto guadagna un aavv ryan ?

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 ottobre 2007, 15:44

darth.miyomo ha scritto: Altro che ghiaccio. Sfruttano il personale contando sul fatto che la gente ha bisogno di lavorare.
Non mi credete? Esiste un sito (in inglese) dove i dipendenti della RA si lamentano. Dateci un' occhiata. http://www.ryan-be-fair.com/

Un piccolo stralcio...
“I am on the new Ryanair contract. I am so afraid of my manager. She treats me like a dog, she always shouts at all the cabin crew. I don't have a basic salary, I fly 12 hours a day and I just received the sector cheque and my commission, which is nothing. If I call in sick I have to pay and don't get basic salary, so I lose all my money. They don't have expensive tickets because they steal money from us.

Please help us. Don't fly with Ryanair because cheap tickets are only possible because of the exploitation of cabin crew. "

Ciao
Miyomo
Scusa ma se la Ryan la tratta così male, perchè non cambia compagnia o mestiere? Scusa ma a me tante volte questo sa di fake, e se non lo è chiedo scusa.

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Maxlanz » 1 ottobre 2007, 16:43

blusky ha scritto:
darth.miyomo ha scritto: Altro che ghiaccio. Sfruttano il personale contando sul fatto che la gente ha bisogno di lavorare.
Non mi credete? Esiste un sito (in inglese) dove i dipendenti della RA si lamentano. Dateci un' occhiata. http://www.ryan-be-fair.com/

Un piccolo stralcio...
“I am on the new Ryanair contract. I am so afraid of my manager. She treats me like a dog, she always shouts at all the cabin crew. I don't have a basic salary, I fly 12 hours a day and I just received the sector cheque and my commission, which is nothing. If I call in sick I have to pay and don't get basic salary, so I lose all my money. They don't have expensive tickets because they steal money from us.

Please help us. Don't fly with Ryanair because cheap tickets are only possible because of the exploitation of cabin crew. "

Ciao
Miyomo
Scusa ma se la Ryan la tratta così male, perchè non cambia compagnia o mestiere? Scusa ma a me tante volte questo sa di fake, e se non lo è chiedo scusa.
Siamo veramente allo stupefacente.
Sono verificabili informazioni di questo tenore?
perchè se fossero vere mi impegnerei davvero a non volare più con FR.

Ciao
Massimo

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 1 ottobre 2007, 16:59

Abbiamo tra gli utenti una ex AA/VV Ryan....

giangia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 430
Iscritto il: 19 giugno 2007, 16:45

Messaggio da giangia » 1 ottobre 2007, 17:29

Maxlanz ha scritto:
blusky ha scritto:
darth.miyomo ha scritto: Altro che ghiaccio. Sfruttano il personale contando sul fatto che la gente ha bisogno di lavorare.
Non mi credete? Esiste un sito (in inglese) dove i dipendenti della RA si lamentano. Dateci un' occhiata. http://www.ryan-be-fair.com/

Un piccolo stralcio...
“I am on the new Ryanair contract. I am so afraid of my manager. She treats me like a dog, she always shouts at all the cabin crew. I don't have a basic salary, I fly 12 hours a day and I just received the sector cheque and my commission, which is nothing. If I call in sick I have to pay and don't get basic salary, so I lose all my money. They don't have expensive tickets because they steal money from us.

Please help us. Don't fly with Ryanair because cheap tickets are only possible because of the exploitation of cabin crew. "

Ciao
Miyomo
Scusa ma se la Ryan la tratta così male, perchè non cambia compagnia o mestiere? Scusa ma a me tante volte questo sa di fake, e se non lo è chiedo scusa.
Siamo veramente allo stupefacente.
Sono verificabili informazioni di questo tenore?
perchè se fossero vere mi impegnerei davvero a non volare più con FR.

Ciao
Massimo
Poi dovresti impegnarti a non fare piu' molte altre cose, es telefonare a un call center.....
mi piacerebbe sapere pero' quanto guadagna anche lordo un aavv ryan

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Maxlanz » 1 ottobre 2007, 17:57

giangia ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
blusky ha scritto:
darth.miyomo ha scritto: ...
....
...
perchè se fossero vere mi impegnerei davvero a non volare più con FR.

Ciao
Massimo
Poi dovresti impegnarti a non fare piu' molte altre cose, es telefonare a un call center.....
mi piacerebbe sapere pero' quanto guadagna anche lordo un aavv ryan
Eh già, vero anche questo.
Sono molti purtroppo i lavoratori non trattati adeguatamente.
Comunque quelli a bordo di un aeromobile fanno un lavoro abbastanza delicato, per non parlare dei piloti, che devono sempre essere in condizioni ottimali.
O dovrei dire..."dovrebbero"

Ciao
Massimo

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 ottobre 2007, 18:55

Abbiamo tra gli utenti chi lavora in Ryan???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
ixel
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 285
Iscritto il: 4 novembre 2005, 9:49
Località: Treviso LIPH / TSF

Messaggio da ixel » 1 ottobre 2007, 19:20

dal sito ryanair dedicato alla carriera del "Cabin Crew": http://www.ryanair.com/site/IT/about.ph ... &ref=10003

dice:
"Excellent earnings based on your efforts - new contract crew can expect to earn £1,100 per month after tax in year 1."

il che non mi sembrano proprio pochini 1500 euro al mese...
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]

IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Immagine

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615

giangia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 430
Iscritto il: 19 giugno 2007, 16:45

Messaggio da giangia » 1 ottobre 2007, 21:52

ixel ha scritto:dal sito ryanair dedicato alla carriera del "Cabin Crew": http://www.ryanair.com/site/IT/about.ph ... &ref=10003

dice:
"Excellent earnings based on your efforts - new contract crew can expect to earn £1,100 per month after tax in year 1."

il che non mi sembrano proprio pochini 1500 euro al mese...

Di lavoratori mobbizzati e maltrattati a molto molto meno di 1500 euro ce ne sono migliaia sul patrio suolo, e da aavv di Ryan te puoi andare con un bagaglio di esperienza "vendibile" in altre compagnie e con un lavoro che tutto sommato puo' piacere...quindi...

crew
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 settembre 2007, 19:38

Messaggio da crew » 2 ottobre 2007, 0:57

Ma le low cost che compagnie sono? niente servizio niente di niente... piuttosto pago qualcosa in + ma almeno ho qualcosa

Avatar utente
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Messaggi: 961
Iscritto il: 9 febbraio 2005, 18:48
Località: ROMA o dintorni
Contatta:

Messaggio da Poker » 2 ottobre 2007, 1:37

Di lavoratori mobbizzati e maltrattati a molto molto meno di 1500 euro ce ne sono migliaia sul patrio suolo, e da aavv di Ryan te puoi andare con un bagaglio di esperienza "vendibile" in altre compagnie e con un lavoro che tutto sommato puo' piacere...quindi...
Prendo solo spunto dalla tua frase...

Ma è un tipo di ragionamento che non mi piace proprio per niente... Il discorso del fare un lavoro che "può piacere" (tutti i campi) non deve essere minimamente accostato alla possibilità o legittimità di essere sfruttati come bestie da soma...

purtroppo è una realtà che accoppiata al problema di avere un lavoro rende le persone deboli. Quindi ingiustamente sfruttate da aziende che se ne approfittano...

ovvio... un mio personale punto di vista...

cià
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

Fabio27
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 maggio 2007, 1:37
Località: Trieste

Messaggio da Fabio27 » 2 ottobre 2007, 2:05

crew ha scritto:Ma le low cost che compagnie sono? niente servizio niente di niente... piuttosto pago qualcosa in + ma almeno ho qualcosa
Una volta uno mi ha pagato un Parigi-Venezia in business Alitalia. Sulla pubblicità dicevano: “Champagne di benvenuto in bicchieri di cristallo”. Mi hanno dato un Carpenè Malvolti temperatura ambiente in bicchiere di plastica. Meglio pagare un euro per la minerale, credetemi. Poi ciascuno vola come gli pare. Quello che mi infastidisce un po' è che a far volare Alitalia in questi anni sono state le tasse di noi contribuenti. Aggiunta in coda. Per portare turisti in Italia, e sostenere la prima industria del Paese, servono di più le low cost o l'Alitalia? E perché continuiamo a chiamarla compagnia di bandiera?

Black Magic

Messaggio da Black Magic » 2 ottobre 2007, 2:13

Ma che c'entra con l'offerta di lavoro di Ryan e le condizioni e i trattamenti occupazionali di questa compagnia?!? :roll:
Ultima modifica di Black Magic il 2 ottobre 2007, 2:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi