Sciopero piloti Meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Jask
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 ottobre 2006, 15:04
Località: Pisa

Sciopero piloti Meridiana

Messaggio da Jask » 19 ottobre 2006, 14:47

Ho letto dello sciopero piloti meridiana del 6 Novembre ma nn ho ben capito il motivo. Dato che devo partire il 10 novembre per amsterdam vorrei capire se c'è il rischio di rimanere a terra.

Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 458
Iscritto il: 4 marzo 2006, 17:26
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da Enricontrol » 19 ottobre 2006, 23:10

Se lo sciopero è annunciato per il 6 novembre perchè dovresti temere 4 giorni dopo?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]

Avatar utente
Jask
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 ottobre 2006, 15:04
Località: Pisa

Messaggio da Jask » 20 ottobre 2006, 0:49

Enricontrol ha scritto:Se lo sciopero è annunciato per il 6 novembre perchè dovresti temere 4 giorni dopo?
Temo perchè ho letto che sono solo le prime ore di sciopero il 6 Novembre quindi immagino che ne seguiranno altre, volevo solo capire il motivo esatto dello sciopero.

Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 458
Iscritto il: 4 marzo 2006, 17:26
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da Enricontrol » 20 ottobre 2006, 11:34

Perdonami tanto. Ma che importanza ha conoscere le motivazioni dello sciopero? Quelli possono scioperare per motivi più o meno seri ma rimane il fatto che scioperano. Non credi?
Mi sembra come chiedere le motivazioni della cancellazione di un volo. Se è cancellato no parte.
Ad ogni modo se dovessi avere notizie in proposito ti terrò aggiornato.
Saluti.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]

Avatar utente
Jask
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 ottobre 2006, 15:04
Località: Pisa

Messaggio da Jask » 20 ottobre 2006, 15:15

Enricontrol ha scritto:Perdonami tanto. Ma che importanza ha conoscere le motivazioni dello sciopero? Quelli possono scioperare per motivi più o meno seri ma rimane il fatto che scioperano. Non credi?
Mi sembra come chiedere le motivazioni della cancellazione di un volo. Se è cancellato no parte.
Ad ogni modo se dovessi avere notizie in proposito ti terrò aggiornato.
Saluti.

Diciamo che era solo per curiosità sapere il motivo dello sciopero, volevo capire se era una cosa che si poteva concludere in tempi brevi( cioè lo sciopero di un giorno) oppure ne sarebbero seguiti altri.
comunque nn è un problema, se nn parto pace.

Rispondi