E La WindJet Si Allarga...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

SEBY
Banned user
Banned user
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 aprile 2006, 12:10

Risposta

Messaggio da SEBY » 11 novembre 2006, 9:40

ixel ha scritto:Una volta ho atteso l'atterraggio di mio cugino a VCE per 3 ore! poi ho saputo che aveva ritardo in partenza ma lo hanno anche messo in attesa (holding pattern ?!?) prima di farlo atterrare, per un bel pezzo...Ma si può dare precedenza all'atterraggio di una compagnia piuttosto che di un'altra?


In teoria si da sempre precedenza alla compagnia di bandiera. Poi non so se è cambiato qualche cosa

SEBY
Banned user
Banned user
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 aprile 2006, 12:10

Ammonimento

Messaggio da SEBY » 11 novembre 2006, 9:49

Signore e Signori Vi comunico che è finito il carburante.
Scinniemu e ammuttamu.
Come fa una compagnia Low cost a mantenersi? Rimango perplesso.
Ho letto che devono arrivare altri A/M.
Per forza in leasing. Anche l'Alitalia ce li ha con questa formula. Si risparmia tantissimo.
Ogni volta che sento parlare di persone che viaggiano con altre compagnie perchè risparmiano mi vengono i brividi.
Signori, con un biglietto aereo ci sono tre fattori importantissimi: Pagamento del personale.Manutenzione e dico MANUTENZIONE, e Carburante.
Il secondo punto è fondamentale, Alitalia è sempre stata all'avanguardia con la Manutenzione. Affinchè possa avere i livelli standard consentiti.
Non ci fate caso che gli aerei delle compagnie low cost sono sempre in volo? Ma la manutanzione quando la fanno?
A voi una risposta. Poi qualcuno ho letto doveva partire alle ore 14:00 ed è partito alle ore 21:00. Vi sembra serio non avere un aereo in sostituzione

Avatar utente
marioslo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 marzo 2006, 14:16
Località: LICC

Messaggio da marioslo » 11 novembre 2006, 11:21

SEBY ti posso assicurare che in IV la manutenzione si fa eccome! I tecnici della maintenance lavorano a turni e coprono le 24h e in più ci sono anche i tecnici di Lufthansa Technik. Non c'è volo che parta se non prima l'aereo è stato controllato. Ci sono tecnici che vengono da AZ e mi hanno detto che come si fa in IV la manutenzione non la facevano nemmeno in Alitalia. Parola loro!
P.S. Gli aerei di notte non volano e i tecnici che fanno la notte non dormono... se fai 1+1...

Per quanto riguarda i 4 punti detti da Luca.Bo... mi dispiace per quello che ti è capitato ma i ritardi capitano con tutte le compagnie, anche con Alitalia. Loro ritardano perchè scioperano... noi invece perchè molte volte dobbiamo lottare con la SAC per avere quanto ci spetta. Pensa che molte volte arriviamo ad aspettare 2 ore prima che vengano a sbarcarci un'assistenza. Un guasto ad un aereo poi può capitare (e la sfiga vuole che avvenga sempre fuori base) ma avere l'aereo sostitutivo non è semplice. Devi accordarti con altre compagnie, poi c'è il tempo del volo e via dicendo.
Ti invito a non prendertela con Wind Jet per partito preso. Ricordi che ha combinato Air One quest'estate? E soprattutto... non parlare dei dipendenti se non sai quello che dici... io ho il contratto a tempo indeterminato e la compagnia cresce. All'Alitalia non possono dire altrettanto...

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 11 novembre 2006, 13:20

collaudatore ha scritto:Cosa ne sai tu se la gente che ci lavora ha un futuro o no con Wind Jet?

Da quando è nata fino ad adesso la compagnia è soltanto cresciuta ingrandendosi sempre più, quindi sinceramente penso che i dipendenti un futuro lo abbiano.
Mi dispiace, ma a me piace essere schietto e sincero.
Se ho parlato è perchè conosco gente che ci lavora e so le loro condizioni ... non è tutto oro quello che luccica!!
Vedere gente che si tira i capelli dopo una litigata sono cose dell'altro mondo ... del 10° mondo forse!!
E Sono i <<Vertici>> ... della ventoJ!!
Alexandro

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Re: Ammonimento

Messaggio da Luca.Bo » 11 novembre 2006, 13:30

SEBY ha scritto:Signore e Signori Vi comunico che è finito il carburante.
Scinniemu e ammuttamu.
Come fa una compagnia Low cost a mantenersi? Rimango perplesso.
Ho letto che devono arrivare altri A/M.
Per forza in leasing. Anche l'Alitalia ce li ha con questa formula. Si risparmia tantissimo.
Ogni volta che sento parlare di persone che viaggiano con altre compagnie perchè risparmiano mi vengono i brividi.
Signori, con un biglietto aereo ci sono tre fattori importantissimi: Pagamento del personale.Manutenzione e dico MANUTENZIONE, e Carburante.
Il secondo punto è fondamentale, Alitalia è sempre stata all'avanguardia con la Manutenzione. Affinchè possa avere i livelli standard consentiti.
Non ci fate caso che gli aerei delle compagnie low cost sono sempre in volo? Ma la manutanzione quando la fanno?
A voi una risposta. Poi qualcuno ho letto doveva partire alle ore 14:00 ed è partito alle ore 21:00. Vi sembra serio non avere un aereo in sostituzione
Quotato!!
Posso accettare la ruota bucata a FCO per un pezzo metallico e li non è colpa della ventoget ... ma non posso accettare molte altre cose che succedono !! Anche se uno ha un indeterminato e si chiudono baracca e burattini ha perso il lavoro e basta!! anche io lavoro indeterminato e se la mia azienda chiude resto senza lavoro!! la gente aprirà gli occhi quando forse sarà ormai troppo tardi. Non si possono non dare spiegazione su 9 ore di ritardo, sono cose assurde ... giornata di sole altissimo e 32 gradi ... in quel buco di aeroporto per fortuna che tra un po' cambia. Gente che sta male piancge perchè ha perso la giornata con i parenti, a me nessun rimborso per i voli cancellati ... e persa coincidenza per Atene!!
Questa è la serietà della bellissima ventoget, cose che capitano tuti i giorni; per non parlare della situazione dietro!!

A Presto!!
Alexandro

SEBY
Banned user
Banned user
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 aprile 2006, 12:10

Risposta

Messaggio da SEBY » 11 novembre 2006, 13:35

Caro Marislo
Ti ringrazio di avermi dato delucidazioni.
E' vero che Alitalia ha fatto una serie di scioperi uno dietro l'altro. Ma Voglio capire una cosa: Se voi di Wind jet fate i controlli ai vostri aerei, dite che tutto è al modello standard. Come mai siete ancora al livello di Low cost?
Perchè non si comincia a fare i seri e capire che Volare ( Non la compagnia) è una cosa seria.
Perchè non vi mettete sul Charter per L'Europa? Magari potreste allungare la Flotta con un paio di A330 per il medio e lungo raggio. Fateci capire che avete intenzioni serie.
Altra cosa importante. In Italia non c'è stato un governo così forte da potere difendere la Compagnia di Bandiera come hanno gli altri governi con la loro compagnia di bandiera, bandendo dai loro cieli tutte le carrette del cielo. Cosa che non è venuta qui. La gente ha abboccato come un pesce con l'amo.
Se tu lavori per questa compagnia avrai una mentalità diversa da quelle delle compagnie di Bandiera.
Dimmi se non è vero? A voi interessa che gli aeromobili si riempano. Alle compagnie di bandiera interessa solo se si paga. Poi l'aereo puo viaggiare anche semivuoto.Cosa ne pensi?
Dobbiamo essere dei numeri? Io devo essere uno dei 180 passeggeri che paga un biglietto 10 Euro o Voglio essere SEBY che ha pagato prendendo un volo serio? Cioè non low cost.
Rispetto il tuo lavoro qualunque esso sia Cioè da Assistente di Volo a Pilota o Addetto alla manutenzione dell'Aeromobile
A presto per un piacevole riscontro

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Risposta

Messaggio da Ponch » 11 novembre 2006, 14:12

SEBY ha scritto:Caro Marislo
Ti ringrazio di avermi dato delucidazioni.
E' vero che Alitalia ha fatto una serie di scioperi uno dietro l'altro. Ma Voglio capire una cosa: Se voi di Wind jet fate i controlli ai vostri aerei, dite che tutto è al modello standard. Come mai siete ancora al livello di Low cost?
Perchè non si comincia a fare i seri e capire che Volare ( Non la compagnia) è una cosa seria.
Perchè non vi mettete sul Charter per L'Europa? Magari potreste allungare la Flotta con un paio di A330 per il medio e lungo raggio. Fateci capire che avete intenzioni serie.
Altra cosa importante. In Italia non c'è stato un governo così forte da potere difendere la Compagnia di Bandiera come hanno gli altri governi con la loro compagnia di bandiera, bandendo dai loro cieli tutte le carrette del cielo. Cosa che non è venuta qui. La gente ha abboccato come un pesce con l'amo.
Se tu lavori per questa compagnia avrai una mentalità diversa da quelle delle compagnie di Bandiera.
Dimmi se non è vero? A voi interessa che gli aeromobili si riempano. Alle compagnie di bandiera interessa solo se si paga. Poi l'aereo puo viaggiare anche semivuoto.Cosa ne pensi?
Dobbiamo essere dei numeri? Io devo essere uno dei 180 passeggeri che paga un biglietto 10 Euro o Voglio essere SEBY che ha pagato prendendo un volo serio? Cioè non low cost.
Rispetto il tuo lavoro qualunque esso sia Cioè da Assistente di Volo a Pilota o Addetto alla manutenzione dell'Aeromobile
A presto per un piacevole riscontro
Ma cosa c'entra, scusa a che livello sono le low cost?
Una compagnia viene classificata tale in base la qualità della manutenzione che ricevono i propri aerei?

Una compagnia è seria solo se vola in Europa col 330, perchè se volo in Italia con gli ATR non sono serio?

Air Alps, tanto per citarne una , non è seria? Sono serie soltanto le compagnie di bandiera?

Poi, visto che sei in grado di decidere le strategie di Wind Jet e capire cosa conviene e cosa no, parlaci tu con Pulvirenti.

Nessuna compagnia aerea italiana è da definire una carretta del cielo, permettimi, stai facendo "terrorismo."

Per quanto riguarda il fatto che il nostro governo non favorisce la nosta compagnia di bandiera, è vero purtroppo, ma è un altro discorso questo.

Rispetto ma non condivido la tua filosofia, ovvero le low cost sono delle carrette del cielo e le compagnie di bandiera no.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Re: Risposta

Messaggio da Luca.Bo » 11 novembre 2006, 14:31

collaudatore ha scritto:
SEBY ha scritto:Caro Marislo
Ti ringrazio di avermi dato delucidazioni.
E' vero che Alitalia ha fatto una serie di scioperi uno dietro l'altro. Ma Voglio capire una cosa: Se voi di Wind jet fate i controlli ai vostri aerei, dite che tutto è al modello standard. Come mai siete ancora al livello di Low cost?
Perchè non si comincia a fare i seri e capire che Volare ( Non la compagnia) è una cosa seria.
Perchè non vi mettete sul Charter per L'Europa? Magari potreste allungare la Flotta con un paio di A330 per il medio e lungo raggio. Fateci capire che avete intenzioni serie.
Altra cosa importante. In Italia non c'è stato un governo così forte da potere difendere la Compagnia di Bandiera come hanno gli altri governi con la loro compagnia di bandiera, bandendo dai loro cieli tutte le carrette del cielo. Cosa che non è venuta qui. La gente ha abboccato come un pesce con l'amo.
Se tu lavori per questa compagnia avrai una mentalità diversa da quelle delle compagnie di Bandiera.
Dimmi se non è vero? A voi interessa che gli aeromobili si riempano. Alle compagnie di bandiera interessa solo se si paga. Poi l'aereo puo viaggiare anche semivuoto.Cosa ne pensi?
Dobbiamo essere dei numeri? Io devo essere uno dei 180 passeggeri che paga un biglietto 10 Euro o Voglio essere SEBY che ha pagato prendendo un volo serio? Cioè non low cost.
Rispetto il tuo lavoro qualunque esso sia Cioè da Assistente di Volo a Pilota o Addetto alla manutenzione dell'Aeromobile
A presto per un piacevole riscontro
Ma cosa c'entra, scusa a che livello sono le low cost?
Una compagnia viene classificata tale in base la qualità della manutenzione che ricevono i propri aerei?

Una compagnia è seria solo se vola in Europa col 330, perchè se volo in Italia con gli ATR non sono serio?

Air Alps, tanto per citarne una , non è seria? Sono serie soltanto le compagnie di bandiera?

Poi, visto che sei in grado di decidere le strategie di Wind Jet e capire cosa conviene e cosa no, parlaci tu con Pulvirenti.

Nessuna compagnia aerea italiana è da definire una carretta del cielo, permettimi, stai facendo "terrorismo."

Per quanto riguarda il fatto che il nostro governo non favorisce la nosta compagnia di bandiera, è vero purtroppo, ma è un altro discorso questo.

Rispetto ma non condivido la tua filosofia, ovvero le low cost sono delle carrette del cielo e le compagnie di bandiera no.
questo non è fare terrorismo. è semplicemente dire la verità su una compagnia ... se si parlerà di un'altra si farà lostesso con l'altra compagnia ... qui si sta parlando di ventoget e si dice la verità! è inutile nascondersi dietro i vetri! ... I 330 non arriveranno ... perchè non c'è la forza per farli arrivare ...ma per ora nemmeno i 320!! i 330 dovevano arrivare a gennaio 2005 e non sono ancora arrivati ... sarà lostesso per i 320!!
Non è perchè una compagnia è Siciliana che bisogna difenderla a tutti i costi!!
Cerchiamo di essere sinceri....!!!
Alexandro

SEBY
Banned user
Banned user
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 aprile 2006, 12:10

RE:GRAZIE

Messaggio da SEBY » 11 novembre 2006, 14:35

Caro Luca.Bo
Ti ringrazio di avermi difeso, non meritavo tanto
Forse ho speso troppe parole per dirne soltanto una: Volare è una cosa seria.

Avatar utente
Norsk84
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 maggio 2006, 23:29
Località: 37° 4'58.56"N - 15°16'56.39"E
Contatta:

Messaggio da Norsk84 » 11 novembre 2006, 17:49

w windjet!!!
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre..." A. Einstein

Gozer

Messaggio da Gozer » 11 novembre 2006, 18:10

Sono quì, oltre a chiedere cortesemente (per ora) di non inquinare i thread con messaggi off-topic, di sole fesserie o di soli smilies, a ricordare che ognuno è l'unico responsabile delle proprie dichiarazioni, e che laddove si ravvisino gli estremi per intentare cause per diffamazione, esse colpiranno direttamente l'utente. Quindi ognuno rifletta prima di parlare così alla leggera di aziende, di persone in determinati ruoli, che avrebbero fatto determinate affermazioni, ecc...
Grazie.

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 9:04

Gozer ha scritto:Sono quì, oltre a chiedere cortesemente (per ora) di non inquinare i thread con messaggi off-topic, di sole fesserie o di soli smilies, a ricordare che ognuno è l'unico responsabile delle proprie dichiarazioni, e che laddove si ravvisino gli estremi per intentare cause per diffamazione, esse colpiranno direttamente l'utente. Quindi ognuno rifletta prima di parlare così alla leggera di aziende, di persone in determinati ruoli, che avrebbero fatto determinate affermazioni, ecc...
Grazie.
Figurati!!
Comunque sappi che se ho parlato e detto delle cose è perchè le conosco anche troppo bene!!
E non sono cose inventate :wink: !!
Sono responsabilissimo di quello che dico, oltre ad averle sentite direttamente, erano uscite pure sui giornali!!

A Presto!

A.
Alexandro

Il Siciliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09

Messaggio da Il Siciliano » 12 novembre 2006, 12:28

Luca.Bo ha scritto:erano uscite pure sui giornali!!
Sappiamo tutti che alcuni giornali gonfiano sempre le notizie

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 14:05

Il Siciliano ha scritto:
Luca.Bo ha scritto:erano uscite pure sui giornali!!
Sappiamo tutti che alcuni giornali gonfiano sempre le notizie
Certo!!
Mi dispiace ... ma stavolta è tutto vero!! Purtroppo tutto confermato da gente che ci lavora che ha aggiunto anche altre info :cry: !!
Credetemi ... ho volato abbastanza con la ventoget ... ma mai una volta che ne sia andata una di dritta.
Adesso da quando non volo più con loro ... (Volo con AirOne, Alitalia, Meridiana...anche se cerco di evitarla, Alitalia, AlpiEagles, Myair, VolareWeb) non ho più problemi e so che quando arrivo in APT sono sicuro di partire e non di restare a terra come mi succedeva con la I\/ ... :wink: !!
Ma è giusto che la gente si renda conto e sappia quello che capita alla ventoget!! Oramai siete preparati!!


A Presto!!

A.
Alexandro

Il Siciliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09

Messaggio da Il Siciliano » 12 novembre 2006, 15:21

Punto 1: Non si chiama Ventojet, ma Windjet la compagnia di cui stiamo parlando
Punto 2: Non capisco questa tua insistenza nel dire che Windjet si vola male e che non te ne è mai andata bene
Punto 3: non ritengo affatto giusta questa premessa che hai fatto:
Ma è giusto che la gente si renda conto e sappia quello che capita alla ventoget!! Oramai siete preparati!!
Punto 4: Io ho volato diverse volte con Windjet e non ho avuto mai nessun problema, anzi mi sono sempre trovato benissimo.

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 16:05

:lol: :lol:
Il Siciliano ha scritto:Punto 1: Non si chiama Ventojet, ma Windjet la compagnia di cui stiamo parlando
P1: ventojet è la traduzione dall’inglese all’italiano!! Semplice semplice traduzione!! Come anche Blue Panorama Airlines --> Linea Aerea Blu Panorama; MyAir --> Mia Aria; AlpiEagles --> Aquila delle Alpi; AirItaly --> Aria d'Italia; AirOne ecc. ecc.!!
Il Siciliano ha scritto:Punto 2: Non capisco questa tua insistenza nel dire che Windjet si vola male e che non te ne è mai andata bene
P2: Devo dire che mi sono andate tutte bene quando sono restato a terra 2 volte senza avere un centesimo di rimborso ed avere perso (regalando alla Ventoget) 500 Euro; Aver Fatto Ore e ore in aeroporto senza spiegazioni???
Il Siciliano ha scritto:Punto 3: non ritengo affatto giusta questa premessa che hai fatto:
Ma è giusto che la gente si renda conto e sappia quello che capita alla ventoget!! Oramai siete preparati!!
P3: Secondo te è giusto che la gente creda di volare con una compagnia puntuale, che non fa ritardi, che è tutto ok, che rimborsa, che riprotegge … quando non fa niente di tutto ciò ma ti lascia arrangiarti fregandoti pure i soldi?? … Assolutamente no!! Che la gente sappia con chi ha a che fare (volare)!!
Il Siciliano ha scritto:Punto 4: Io ho volato diverse volte con Windjet e non ho avuto mai nessun problema, anzi mi sono sempre trovato benissimo.
P4: Fortunato Te!! Sarà stato un caso!! … sono più le volte che fa casini che le volte che opera regolarmente … !!

P5 che aggiungo io !!

CHIUDIAMOLA QUA!!
ALTRIMENTI DICO ALTRE COSE SULLA VENTOGET CHE NE HO A INFINITA’ MA NON VOGLIO ANDARE OLTRE!!


A Presto!!

A.
Alexandro

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 12 novembre 2006, 16:12

La traduzione sarà anche letterale, l'accanimento invece è malafede!! Quindi regolati!

E io non sono siciliano, non ho campanilismi di sorta...

Ciaooooo.
McGyver

Il Siciliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09

Messaggio da Il Siciliano » 12 novembre 2006, 16:15

Guarda che stai dicendo cose controsenzo, prima dici:
Ma è giusto che la gente si renda conto e sappia quello che capita alla ventoget!! Oramai siete preparati!!
E poi:
CHIUDIAMOLA QUA!!
ALTRIMENTI DICO ALTRE COSE SULLA VENTOGET CHE NE HO A INFINITA’ MA NON VOGLIO ANDARE OLTRE!!
A questo punto non so più che pensare... :roll:

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 16:16

mcgyver79 ha scritto:La traduzione sarà anche letterale, l'accanimento invece è malafede!! Quindi regolati!

E io non sono siciliano, non ho campanilismi di sorta...

Ciaooooo.
Io Invece sì...sono Siciliano!!
Ma sarà per questo che sono cattivo e "combatto" per le cose giuste :wink: !!


Ciaoooo :) !!
Alexandro

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 16:18

Il Siciliano ha scritto:Guarda che stai dicendo cose controsenzo, prima dici:
Ma è giusto che la gente si renda conto e sappia quello che capita alla ventoget!! Oramai siete preparati!!
E poi:
CHIUDIAMOLA QUA!!
ALTRIMENTI DICO ALTRE COSE SULLA VENTOGET CHE NE HO A INFINITA’ MA NON VOGLIO ANDARE OLTRE!!
A questo punto non so più che pensare... :roll:
Guarda, io non ho nessun problema, se vuoi te le dico tutte, una per una ... !!
Però siccome so anche regolarmi ...
preferisco semtterla qui!!
e fare a meno di dire tutto il resto sulla vento!!
Con quello che ho già detto penso basti e avanzi per aver capito come è la ventoget!!
Alexandro

Il Siciliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09

Messaggio da Il Siciliano » 12 novembre 2006, 16:27

Guarda che a me come a molti altri, non ci servono i tuoi racconti per sapere com'è volare con la Windjet...
E ti informo che il traffico di passeggeri, come le rotte della Windjet sono sempre in aumento, perciò la gente che prende i loro aerei deve essere proprio matta a continuare a prenderli, visti i tuoi racconti...

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 16:31

Il Siciliano ha scritto:Guarda che a me come a molti altri, non ci servono i tuoi racconti per sapere com'è volare con la Windjet...
E ti informo che il traffico di passeggeri, come le rotte della Windjet sono sempre in aumento, perciò la gente che prende i loro aerei deve essere proprio matta a continuare a prenderli, visti i tuoi racconti...
Evidentemente non hai capito il mio messaggio!!
Sono + intelligente di te!!
Non rispondo...
(se vuoi la risposta te la do... ma non conviene :wink: )
Alexandro

Avatar utente
marioslo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 marzo 2006, 14:16
Località: LICC

Messaggio da marioslo » 12 novembre 2006, 18:31

Sai che ti dico? Se non ti rendi neanche conto che parli di una compagnia nata da 3 anni e ti ostini a paragonarla (dall'esterno) alle più note compagnie che operano da decenni in questo paese allora è inutile star qua a discutere. Puoi conoscere chi vuoi che lavora in IV ma non saprai MAI le cose come stanno... tu non ci lavori!
Per il resto mi spiace che tu abbia questa incredibile sfiga che ti perseguita quando prendi i nostri voli. Io da quando sono in IV non ho mai fatto ritardi rilevanti (tranne il giorno in cui c'è stato l'aeroporto chiuso per il nubifragio del mese scorso).E' indubbio che i ritardi possano esserci e dispiace a tutti. Sia a chi sta sull'aereo tutto il giorno sia a chi sta in aeroporto a chiedersi il perchè del ritardo ma buttare fango su una compagnia e su chi ci lavora onestamente lo trovo molto ma molto fuoriluogo. Sei offensivo nei confronti di molte persone, me compreso e non lo accetto.

Hai avuto sfiga, può capitare a tutti! Io conosco un sacco di persone che volano regolarmente con la Wind Jet e che addirittura quando sbarcano dall'aereo ci ringraziano per la cortesia ricevuta a bordo.

Vuoi volare con le altre compagnie? Liberissimo di farlo. Ognuno coi propri soldi fa quel che vuole. La prossima volta, se non ti rimborsano il biglietto, ricordati di avere in mano un contratto di trasporto che puoi far valere legalmente. Prima però leggiti le condizioni generali di contratto, per sicurezza.

Per quanto riguarda SEBY, non rispondo alle tue domande scritte sopra sia perchè qualcuno ti ha già dato qualche risposta e sia perchè non dimostri, onestamente, di sapere di ciò che parli. Low cost non è una posizione in classifica... è una tipologia diversa di compagnia. Così come Ryanair non è Aer Lingus e come Easyjet non è British Airways.
Ad una cosa invece ti rispondo volentieri: Il guaio peggiore di Alitalia è proprio quello di essere stata aiutata dallo Stato. Il marcio è ai vertici... inutile rimpinzare la compagnia di denaro che andrà male utilizzato. Tant'è vero che ogni volta che c'è un decreto salva-Alitalia siamo sempre punto e a capo.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 12 novembre 2006, 19:18

Luca.Bo ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:La traduzione sarà anche letterale, l'accanimento invece è malafede!! Quindi regolati!

E io non sono siciliano, non ho campanilismi di sorta...

Ciaooooo.
Io Invece sì...sono Siciliano!!
Ma sarà per questo che sono cattivo e "combatto" per le cose giuste :wink: !!


Ciaoooo :) !!
Mah, non saprei, sono siciliano anch'io.
Luca.Bo ha scritto:
Il Siciliano ha scritto:Guarda che a me come a molaltri, non ci servono i tuoi racconti per sapere com'è volare con la Windjet...
E ti informo che il traffico di passeggeri, come le rotte della Windjet sono sempre in aumento, perciò la gente che prende i loro aerei deve essere proprio matta a continuare a prenderli, visti i tuoi racconti...
Evidentemente non hai capito il mio messaggio!!
Sono + intelligente di te!!
Non rispondo...
(se vuoi la risposta te la do... ma non conviene :wink: )
Luca.Bo ti ho già capito sin dal tuo primo post a cosa alludi, "conviene" o "non conviene"....etc, a parte il fatto che, o parli senza mezzi termini, oppure non incominciare affatto un dibattito lasciandolo campato in aria.

Inoltre non puoi accusare così una compagnia in base a delle cose che hai sentito dire, perchè di questo si tratta, bensì bisogna sempre ascoltare le due campane.

Se con AP e AZ non hai mai avuto problemi continua a volare con loro, non preoccuparti di IV, ci sono diversi enti competenti che hanno il compito di valutarne tutto l'operato.

Gozer ha già fatto notare che siamo OT, quindi cerchiamo di chiudere la discussione, anche perchè a quanto pare non ne esce nulla.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 19:43

collaudatore ha scritto:Luca.Bo ti ho già capito sin dal tuo primo post
ma cosa vuoi avere capito :lol: :lol: :lol: !!
Alexandro

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 19:51

marioslo ha scritto:Per il resto mi spiace che tu abbia questa incredibile sfiga che ti perseguita quando prendi i nostri voli.
Puoi usare pure l'imperfetto o il passato :lol: :lol: :lol: !!

Ognuno può volare con chi gli pare e piace...e su questo non si discute!!

Ma ognuno è libero anche di dire anche la sua...e io sono stato sincero!!
Alexandro

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 12 novembre 2006, 19:59

Scusa se torno a dire la mia.

Finora hai solo blaterato, ma di sostanza poca... io non continuerei a creare messaggi solo per fare numero. Anche perché prima o poi Gozer tornerà e aprirà il c**o a tutti noi!! :oops: :P

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 20:10

mcgyver79 ha scritto:Scusa se torno a dire la mia.

Finora hai solo blaterato, ma di sostanza poca... io non continuerei a creare messaggi solo per fare numero. Anche perché prima o poi Gozer tornerà e aprirà il c**o a tutti noi!! :oops: :P

Ciaooooo.
questa è bella!!
il numero :lol: ... ma vedi quanti messaggi ho???
e da quando sono iscritto?? ... se mi innteressasse il numero scriverei ad ogni post,topic, quoterei tutto(come fa qualcunaltro)!!
ma forse non ci vedi bene!!

W WentoGet ...

Torniamo on-topic và ...

vedrete quanti aerei nuovi arriveranno!!
Tutti in una settimana

Dai torno serio non fatemi continuare :lol: !!


Ciaooooooooooooooooooo.
Alexandro

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 12 novembre 2006, 20:25

Vabbé, mettiamola sul buonumore... ecco una mini-presentazione in un'area di Wikipedia che mi era ancora sconosciuta: http://scn.wikipedia.org/wiki/Windjet

Ho avuto qualche difficoltà di comprensione ma alla fine ce l'ho fatta! :-D

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 12 novembre 2006, 20:30

mcgyver79 ha scritto:Vabbé, mettiamola sul buonumore... ecco una mini-presentazione in un'area di Wikipedia che mi era ancora sconosciuta: http://scn.wikipedia.org/wiki/Windjet

Ho avuto qualche difficoltà di comprensione ma alla fine ce l'ho fatta! :-D

Ciaooooo.
Bene.
Grazie.
Alexandro

Gozer

Messaggio da Gozer » 13 novembre 2006, 1:09

La tua opinione conta come quella degli altri, così come le esperienze che riferisci contano come quelle riferite da altri... poiché evidentemente non concordano, saranno gli utenti a farsi la loro idea.
Io me la sono già fatta.

Colorite meno i post, oppure mi gireranno le scatole e colorerò i miei.

Avatar utente
Skorpion
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 189
Iscritto il: 25 luglio 2005, 21:53
Località: Lanciano
Contatta:

Messaggio da Skorpion » 13 novembre 2006, 3:13

non sapevo che su wikipedia ci fosse la lingua "sicilianu"!!!

fontanarossa
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 novembre 2005, 22:34

Messaggio da fontanarossa » 13 novembre 2006, 20:02

eccomi qua, scrivo poco su questo forum ma spesso vi leggo. commenti come quelli fatti da luca bo lasciano davvero il tempo che trovano. Non mi metterò qui a fare arringhe stile avvocato messina by fiorello, ma insomma gli atteggiamenti oneway sono sempre fastidiosi. non si può fare a meno di non farli notare. ho volato svariate volte con windjet, sul nazionale e sull'internazionale. In occasione del mio viaggio a madrid il volo ha avuto un'ora di ritardo, ma ero stato avvertito con una settimana di anticipo. In viaggio verso linate siamo stati dirottati causa nebbia a BGY e da li la compagnia si è fatta carico e ci ha trasportati a linate. In viaggio verso roma con una cancellazione sono stato dirottato su un volo az. Solo una volta, effettivamente, abbiamo accusato un ritardo di un'ora e mezza da VCE. Sono stato a budapest con skyeurope e mi hanno lasciato lì a causa di uno sciopero in italia: mi è stato offerto un passaggio a BTS e da li mi son dovuto pagare (eravamo 8) il volo su BGY e poi ancora su CTA. Sono stato a DUS con hlf, dovevo partire la sera alle 20, sono partito la mattina alle 4:30. Siamo stati a madrid nel dicembre 04 con myair da CTA ed in 2 ancora aspettano i bagagli. insomma luca bo, vedi di tagliarla. e lunga vita alla nostra windjet: il progetto più serio che la sicilia che vola abbia mai avuto

fontanarossa
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 novembre 2005, 22:34

Messaggio da fontanarossa » 13 novembre 2006, 20:04

@marioslo: hai un pvt

Avatar utente
Luca.Bo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 agosto 2006, 12:20

Messaggio da Luca.Bo » 13 novembre 2006, 20:08

fontanarossa ha scritto:eccomi qua, scrivo poco su questo forum ma spesso vi leggo. commenti come quelli fatti da luca bo lasciano davvero il tempo che trovano. Non mi metterò qui a fare arringhe stile avvocato messina by fiorello, ma insomma gli atteggiamenti oneway sono sempre fastidiosi. non si può fare a meno di non farli notare. ho volato svariate volte con windjet, sul nazionale e sull'internazionale. In occasione del mio viaggio a madrid il volo ha avuto un'ora di ritardo, ma ero stato avvertito con una settimana di anticipo. In viaggio verso linate siamo stati dirottati causa nebbia a BGY e da li la compagnia si è fatta carico e ci ha trasportati a linate. In viaggio verso roma con una cancellazione sono stato dirottato su un volo az. Solo una volta, effettivamente, abbiamo accusato un ritardo di un'ora e mezza da VCE. Sono stato a budapest con skyeurope e mi hanno lasciato lì a causa di uno sciopero in italia: mi è stato offerto un passaggio a BTS e da li mi son dovuto pagare (eravamo 8) il volo su BGY e poi ancora su CTA. Sono stato a DUS con hlf, dovevo partire la sera alle 20, sono partito la mattina alle 4:30. Siamo stati a madrid nel dicembre 04 con myair da CTA ed in 2 ancora aspettano i bagagli. insomma luca bo, vedi di tagliarla. e lunga vita alla nostra windjet: il progetto più serio che la sicilia che vola abbia mai avuto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La difendi la difendi ...!!
ma si vede che anche a te ne sono capitate non poche :lol: :lol: :lol: :lol: !!
Alexandro

Rispondi