Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
adesso delle tue calunnie ne ho abbastanza. sei sempre a pontificare . ma chi ti senti . appena uno la pensa in maniera diversa da te passi all'offesa personale. impara l'educazione che mi sembra ne hai molto molto poca.
- air.surfer
- FL 500
mmhh... quali?Maxlanz ha scritto: Diciamo che ha usato uno stile poco eufemistico e piuttosto brusco ma ha detto cose innegabilmente vere.
comunque tranquilli perche' gia' ho invitato il webmaster a cancellarmi dal sito, non andro contro le vostre idee. ok fate pure. addio
no, non è giusto quello che hai fatto, siamo su un forum e su un forum si discute; potrai pur avere idee contrastanti e su queste si discute, è questo il bello (e l'utilità) di un forum....marco1970 ha scritto:comunque tranquilli perche' gia' ho invitato il webmaster a cancellarmi dal sito, non andro contro le vostre idee. ok fate pure. addio
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Digerito male?marco1970 ha scritto:adesso delle tue calunnie ne ho abbastanza. sei sempre a pontificare . ma chi ti senti . appena uno la pensa in maniera diversa da te passi all'offesa personale. impara l'educazione che mi sembra ne hai molto molto poca.
Non ti preoccupare, succede
Ciao
- air.surfer
- FL 500
Non ho mai capito perchè, se uno chiede di cancellare l'account (cosa perfettamente inutile perchè basta non digitare piu' l'url del sito sul proprio navigatore) lo deve necessariamente strombazzare ai 4 venti.marco1970 ha scritto:comunque tranquilli perche' gia' ho invitato il webmaster a cancellarmi dal sito, non andro contro le vostre idee. ok fate pure. addio
Bo'?! Mi viene in mente solo una cosa... coup de théâtre!!
A me viene in mente un animale rosa , con il quale si fanno delle buonissime salsicce. ecco non voglio trovarmi con accanto quell'animale.
io non capisco.marco1970 ha scritto:A me viene in mente un animale rosa , con il quale si fanno delle buonissime salsicce. ecco non voglio trovarmi con accanto quell'animale.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
- air.surfer
- FL 500
Salsicce si scrive con la "i". Salsiccie.marco1970 ha scritto:A me viene in mente un animale rosa , con il quale si fanno delle buonissime salsicce. ecco non voglio trovarmi con accanto quell'animale.
Dai Marco, ti prego.. sto lacrimando per le risate dal mio unico occhio rosso e se continuiamo cosi, ci bannano a tutti e due.
Rientriamo in topic e dimmi perchè pensi che le cose in CAI stiano andando bene. Ma non rispondermi "perchè si!". Dammi una cosa su cui discutere.
PS Guarda che io sono il primo a sperare che le cose in CAI vadano bene, eh?
Non fraintendermi.
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
miiiiiiii raga, sto via un paio d'ore dal forum mi fate la rivoluzione
Allora, ricapitolando:
[/quote air.surfer]Mau, rispondo a te perchè mi sembri una persona sveglia. [/quote]
grazie surfer apprezzo molto
[/quote ] ha scritto:ah, una cosa dimenticavo....
Veramente te ne sei dimenticate molte... [/quote]
eh, comincio a sentire il peso degli anni...
[/quote air.surfer]
Perchè il 18% dell'AirFrance è statale e se fanno protezionismo è per il bene della comunità. Non per far arricchire dei privati distruggendo la vita di 8000 famiglie.[/quote]
Surfer qui ti devo straquotare perche' qui sta il punto.....
[/quote air.surfer] L'operazione CAI è costata il sacrificio di 8000 famiglie. 870 solo tra i piloti. Con AF sarebbero stati 285. Inoltre AF se la sarebbe presa con tutti i debiti mentre cosi' è costata agli italiani circa tre miliardi di euro. [/quote]
E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
Allora, ricapitolando:
[/quote air.surfer]Mau, rispondo a te perchè mi sembri una persona sveglia. [/quote]
grazie surfer apprezzo molto
[/quote ] ha scritto:ah, una cosa dimenticavo....
Veramente te ne sei dimenticate molte... [/quote]
eh, comincio a sentire il peso degli anni...
[/quote air.surfer]
Perchè il 18% dell'AirFrance è statale e se fanno protezionismo è per il bene della comunità. Non per far arricchire dei privati distruggendo la vita di 8000 famiglie.[/quote]
Surfer qui ti devo straquotare perche' qui sta il punto.....
[/quote air.surfer] L'operazione CAI è costata il sacrificio di 8000 famiglie. 870 solo tra i piloti. Con AF sarebbero stati 285. Inoltre AF se la sarebbe presa con tutti i debiti mentre cosi' è costata agli italiani circa tre miliardi di euro. [/quote]
E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
E nel conto aggiungiamoci pure la barzelletta (ma avevo già avuto modo di dirlo) dei contribuenti italiani i quali fino ad un anno fa erano solo dei co****ni che dovevano pagare e pure stare zitti e sbeffeggiati e quando compravano il biglietto e viaggiavano dovevano ri-stare zitti e guai lamentarsi mentre ora, improvvisamente (chissa perchè), sono diventati importantissimi e della loro sorte ci si preoccupa e ci si straccia le vesti.
Ma va là, va....
Ciao
Massimo
Ma va là, va....
Ciao
Massimo
- air.surfer
- FL 500
Mmmh... un altro intervento privo di contenuti. Peccato.Maxlanz ha scritto:E nel conto aggiungiamoci pure la barzelletta (ma avevo già avuto modo di dirlo) dei contribuenti italiani i quali fino ad un anno fa erano solo dei co****ni che dovevano pagare e pure stare zitti e sbeffeggiati e quando compravano il biglietto e viaggiavano dovevano ri-stare zitti e guai lamentarsi mentre ora, improvvisamente (chissa perchè), sono diventati importantissimi e della loro sorte ci si preoccupa e ci si straccia le vesti.
Ma va là, va....
Ciao Massimo
- air.surfer
- FL 500
In verità, come ripeto, l'artefice di tutto è Berlusconi. I titoli di giornale di allora lo testimonianiano ed è un po' difficile negarlo.SuperMau ha scritto: E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
- araial14
- FL 500
Beh, io avrei già interrotto tutta quest'inutile diatriba postando questo quoto.mormegil ha scritto:marco1970 ha scritto:Per paolo 61. e' inutile perdi solo fiato. Come la giri gire si arriva sempre ad un punto. Alitalia fa schifo per partito preso. le altre anche con buchi enormi sono super compagnie.non ti sei contraddetto ehmarco1970 ha scritto: e' una compagnia disastrata, con aerei che puzzano, sporchi, sempre in ritardo , ha solo poche tratte nazionali , nessun volo intercontinentale niente rete internazionale
- air.surfer
- FL 500
Nel suo secondo quote, Marco era ironico.araial14 ha scritto: Beh, io avrei già interrotto tutta quest'inutile diatriba postando questo quoto.
- araial14
- FL 500
Allora vorrei capire quali sono le compagnie con "buchi enormi" paragonabili ad AZ. Devono però essere paragonabili.air.surfer ha scritto:Nel suo secondo quote, Marco era ironico.araial14 ha scritto: Beh, io avrei già interrotto tutta quest'inutile diatriba postando questo quoto.
Certo, i sindacati facevano i salti di gioia, e Spinetta era già d'accordo con tutte le diverse sigle!!air.surfer ha scritto:In verità, come ripeto, l'artefice di tutto è Berlusconi. I titoli di giornale di allora lo testimonianiano ed è un po' difficile negarlo.SuperMau ha scritto: E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
(per chi non lo capisce, anche questo intervento è ironico).
JAL?araial14 ha scritto:Allora vorrei capire quali sono le compagnie con "buchi enormi" paragonabili ad AZ. Devono però essere paragonabili.air.surfer ha scritto:Nel suo secondo quote, Marco era ironico.araial14 ha scritto: Beh, io avrei già interrotto tutta quest'inutile diatriba postando questo quoto.
- araial14
- FL 500
JAL????Paolo_61 ha scritto:JAL?araial14 ha scritto:Allora vorrei capire quali sono le compagnie con "buchi enormi" paragonabili ad AZ. Devono però essere paragonabili.air.surfer ha scritto:Nel suo secondo quote, Marco era ironico.araial14 ha scritto: Beh, io avrei già interrotto tutta quest'inutile diatriba postando questo quoto.
Per grandezza, net work and so on? Hemmmm,direi proprio di no!
chi sarebbe piú grande?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
- araial14
- FL 500
In che senso?blusky ha scritto:chi sarebbe piú grande?
CAI confrontata a JAL è un mignolo di passero accostato a quello di un elefante.
io lo paragonerei col buco che ha OS...
- araial14
- FL 500
Beh, in via di risanamento; ora OS è LH...Tutt'altra gestione direi.blusky ha scritto:io lo paragonerei col buco che ha OS...
Ma ti risulta che Spinetta aveva "parlato" coni sindacati? (senza ironia)Paolo_61 ha scritto: Certo, i sindacati facevano i salti di gioia, e Spinetta era già d'accordo con tutte le diverse sigle!!
(per chi non lo capisce, anche questo intervento è ironico).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Si, ma la situazione era paragonabile alla vecchia AZ!!!araial14 ha scritto:Beh, in via di risanamento; ora OS è LH...Tutt'altra gestione direi.blusky ha scritto:io lo paragonerei col buco che ha OS...
- araial14
- FL 500
Blusky.....Leggi però anche gli altri post, altrimenti si entra nel papocchio.blusky ha scritto:Si, ma la situazione era paragonabile alla vecchia AZ!!!araial14 ha scritto:Beh, in via di risanamento; ora OS è LH...Tutt'altra gestione direi.blusky ha scritto:io lo paragonerei col buco che ha OS...
Io chiedevo dei paragoni con CAI....Non con la vecchia AZ....Si parlava di quello.
gestione diversissima vero, ma entrambe comunque stanno uscendo dalla stessa situazione.
- araial14
- FL 500
Direi che la diversità sta nel fatto che di OS è rimasto il nome (Swiss docet)ora è tutta pappa di mamma LH; in CAI è solo pappa e ciccia.Sarebbe stato meglio un' AZ solo di nome ma di fatto pappa di mamma AF.Sulla diversità di gestione siamo comunque d'accordo.blusky ha scritto:gestione diversissima vero, ma entrambe comunque stanno uscendo dalla stessa situazione.
- air.surfer
- FL 500
Paolo, prima di mettere altra carne al fuoco, ancora mi devi dire se BA ha messo 100 aeroplani a terra come ha fatto CAI... poi magari parliamo anche di questo (l'ennesima volta).Paolo_61 ha scritto: Certo, i sindacati facevano i salti di gioia, e Spinetta era già d'accordo con tutte le diverse sigle!!
Non ti risponderà, come non ha risposto a me.air.surfer ha scritto:Paolo, prima di mettere altra carne al fuoco, ancora mi devi dire se BA ha messo 100 aeroplani a terra come ha fatto CAI... poi magari parliamo anche di questo (l'ennesima volta).Paolo_61 ha scritto: Certo, i sindacati facevano i salti di gioia, e Spinetta era già d'accordo con tutte le diverse sigle!!
Prendi quest'altro campione, dopo che avevo ricordato che Prodi c'entrava poco col fallimento della trattativa con airfrance-KLM, qualche post successivo dice:
Senza, naturalmente, argomentare nulla in propositoSuperMau ha scritto:E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
Bene, forse questo è lo spaccato della nostra bella italia.
E questi signori, figli del grande fratello, se la meritano proprio così
Mi spiace per la parte ancora sana, che di ciò si rode il fegato, combattendo l'inutile eterna lotta contro i mulini a vento
- air.surfer
- FL 500
Amen.Pasubio ha scritto:Senza, naturalmente, argomentare nulla in proposito
Bene, forse questo è lo spaccato della nostra bella italia.
E questi signori, figli del grande fratello, se la meritano proprio così
Mi spiace per la parte ancora sana, che di ciò si rode il fegato, combattendo l'inutile eterna lotta contro i mulini a vento
- Lucky Luke
- 02000 ft
Surfer, è inutile.air.surfer ha scritto:In verità, come ripeto, l'artefice di tutto è Berlusconi. I titoli di giornale di allora lo testimonianiano ed è un po' difficile negarlo.SuperMau ha scritto: E qui raggiungi il tuo massimo perche' stai giustamente confermando quanto gia' detto sopra a riguardo della Prodiata.....
L'Italia è veramente spaccata in due, anche se non esattamente a metà. Quell'uomo è riuscito a far sorgere il sole di ponente, o almeno a farlo credere alla maggioranza degli italiani.
Posto qualche link, giusto per rinfrescare la memoria agli smemorati che credono ancora che il disastro Alitalia sia dovuto a Prodi.
Leggete qui
oppure qui oppure ancora qui.
Questa è la dimostrazione che la trattativa con AF, in stato avanzato fino agli inizi del 2008, fu stoppata (anche) dal premier in pectore, il quale, bontà sua, garantiva la bontà della trattativa futura con l'intervento dei suoi figli (chissà che i 16 capitani coraggiosi non fossero in realtà 16 + Berlusca junior??).
Spinetta, fatti quattro conti, si è reso conto che era meglio aspettare qualche anno per avere gratis ciò che avrebbe pagato caro e amaro. Ma questa è ormai storia recente e ampiamente discussa.
Riconosco una caratteristica fondamentale al premier: riesce a mistificare talmente bene la verità che risulta, a prima botta, molto credibile. Siccome normalmente l'80% degli italiani non si informa approfonditamente, il gioco è fatto.
- air.surfer
- FL 500
Tutto giusto, tranne questa affermazione. I conti Spinetta non se li e nemmeno divuti fare: gliel'ha dati direttamente Berluskoni.Lucky Luke ha scritto: Spinetta, fatti quattro conti, si è reso conto che era meglio aspettare qualche anno per avere gratis ciò che avrebbe pagato caro e amaro.
Non parliamo della politica va, senno' poi ci cazziano... altrimenti mi verrebbe da pensare a quello che in questi giorni vanno farneticando gli esponenti dei sindacati vicini al centrodestra riguardo ai cassaintegrati solo perchè, nel Lazio, la Polverini riscuote il credito che ha verso il governo per essersi venduta, dichiarando la morte dei lavoratori che avrebbe dovuto proteggere, diventando la candidata del PDL.
Per quanto mi riguarda, e credo buona parte degli 8000 senza lavoro, le brigate rosse sono troppo di destra.
Aggiungo che, anche quando viene informata, non discute sull'informazione, ma la nega "a prescindere", senza argomentare nulla.Lucky Luke ha scritto:Siccome normalmente l'80% degli italiani non si informa approfonditamente, il gioco è fatto.
Ora, a parte i troll, che con il loro limitato Q.I. si divertono con poco, mi fa specie di tutti gli altri.
Anche io avevo delle convinzioni, ma le ho ripensate e riviste anche alla luce delle notizie e dei fatti acquisiti, molti dei quali su questo forum.
Ma questa non sembra essere pratica comune, nel belpaese.
...Ebbene, sìair.surfer ha scritto:Amen.
- air.surfer
- FL 500
Eh eh... verissimo. Ieri sera stavo guardando alle Iene il servizio sul prete porcellone. Strabiliante vedere come, pur vedendo le immagini in cui il prete in questione infilava le mani negli slip delle ragazze, i fedeli lo continuavano a difendere dicendo che faceva cose "sante" e a fin di bene.... ma limortacci!!!!pasubio ha scritto: Aggiungo che, anche quando viene informata, non discute sull'informazione, ma la nega "a prescindere", senza argomentare nulla.
Fosse stata mia figlia, lo avrei smolecolarizzato.