AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 24 giugno 2014, 21:43

Buona sera a tutti AZ sta allestendo il volo che riporterà a FCO e MXP il Team Italia, pare che la partenza sia giovedì e arrivo in Italia Venerdì, le tappe previste dovrebbero essere prima FCO e poi MXP se si mantiene il programma oroginario. Per motivi di ordine pubblico deduco si voglia evitare quello che è accaduto al rientro del B777 dal Sud Africa dove a FCO ci furono problemi e a MXP la parte restante del Team usci dal T2 con macchine private.
Il rientro degli UI è sotto gestione TP e IB, da notizie provenienti dal Brasile sono in lista di attesa, per TP pare non ci siano problemi mentre il volo di IB ha pochi posti e a bordo c'è un grosso contingente di tifosi inglesi che subito dopo l'aritmetica eliminazione hanno avviato la prelazione sul suddetto volo. Da voci degli UI per cui non bipartisan pare sottolineo pare vogliano eviare di far viaggiare sul medesimo aeromobile due tifoserie diverse, prendetela con le pinze in quanto sono voci non bi partisan. Per TP non ci sono problemi.

Ciao a tutti Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
Oz!
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 67
Iscritto il: 6 maggio 2013, 20:14

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da Oz! » 25 giugno 2014, 2:37

A nuoto devono tornare :mrgreen:

Matteo dato che ho visto anche in altri thread che te ne intendi, volevo chiederti più in dettaglio come funziona per i biglietti delle tifoserie ai mondiali. I biglietti per i tifosi sono speciali o normali biglietti emessi con tariffa flessibile?

tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da tiziano79 » 25 giugno 2014, 7:09

Spero li facciano tornare a nuoto...
Occhio...

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 25 giugno 2014, 8:52

Oz! ha scritto:A nuoto devono tornare :mrgreen:

Matteo dato che ho visto anche in altri thread che te ne intendi, volevo chiederti più in dettaglio come funziona per i biglietti delle tifoserie ai mondiali. I biglietti per i tifosi sono speciali o normali biglietti emessi con tariffa flessibile?
Ad ogni federazione vengono assegnati dei Blocchi di biglietti in 3 categorie, se ci fate caso quando gioca l'Olanda, tifoseria più visibile si vedono chiaramente in tv tre enormie "macchie" arancioni, essi sono suddivisiti in tre categorie in funzione del settore e del prezzo.
Sia dalla curva, alla laterale, alla centrale.... Poi ovviamente nessuno vieta ad un tifoso olandese di trovarsi in altri settopri in quanto colui ha prelevato i biglietti tramiti canali esterni alla federazione, sponsor e canali vari.
Viene richiesto il passaporto e basta non esiste nessun tipo di tessera del tifoso o "robe" del genere presenti solo in Italia. Il Daspo di cui tutti parlano in Italia, pochi sanno che è una sanzione amministrativa al pari di un "multa" per divieto di sosta, non a caso i ricorsi effettuati dai soggeti a Daspo vengono effettuati presso i vari TAR.
Il Daspo è stato riconosciuto in UE ma non al di fuori di essea pertanto in Brasile qualcuno potrebbe essere andato tranquillamente se pur sotto Daspo in Italia.
A livello di Federazione sono stati ritirati un numero indecifrato di biglietti, ma coloro che hanno visto la Nazionale in partenza dall'Italia per 3 partite 3 li contiamo su un pulman doppio, è stato un delirio trovare voli aperti per le seguenti date a prezzi ragionevoli, in andata non ci sono stati problemi adesso stanno cercando di rientrare, con TP siamo messi bene con IB la lista è più complicata e il volo è pieno di inglesi che si sono messi in lista subito dopo la loro matematica eliminazione.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 25 giugno 2014, 9:08

Il volo AZ XXXX dovrebbe essere previsto giovedi per le 17:00 in partenza dal Brasile su MXP/FCO.......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Ivan82
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 734
Iscritto il: 4 maggio 2010, 18:02
Località: Cagliari

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da Ivan82 » 25 giugno 2014, 9:55

Secondo FR24, sul Tirreno c'è un 330 AZ diretto a Rio che non risulta nell'orario online, non sarà quello destinato al ritorno dei calciatori?
Immagine

Avatar utente
Alberto.c
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 maggio 2012, 10:22

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da Alberto.c » 25 giugno 2014, 10:05

Ivan82 ha scritto:Secondo FR24, sul Tirreno c'è un 330 AZ diretto a Rio che non risulta nell'orario online, non sarà quello destinato al ritorno dei calciatori?
Spero non sia partito vuoto per andare a prenderli !!!

Ciao Alberto

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3709
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da spiridione » 25 giugno 2014, 11:42

Se è EI-EJO dovrebbe essere lui. Ed è partito vuoto....

Oggi più che mai invoco EI-DIP e EI-DIR...... :(
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
328gts
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da 328gts » 25 giugno 2014, 11:55

Immagino sia il "Tiziano".
Mi dicevano che hanno speso un sacco di soldi solo per mettere le scritte inneggianti alla squadra..
Se la federazione l'ha affittato, trovo normale che voli vuoto; immagino che avra' a bordo l'equipaggio per il ritorno. O no?

Avatar utente
Alberto.c
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 maggio 2012, 10:22

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da Alberto.c » 25 giugno 2014, 11:59

spiridione ha scritto:Se è EI-EJO dovrebbe essere lui. Ed è partito vuoto....

Oggi più che mai invoco EI-DIP e EI-DIR...... :(
Ti quoto per riportare l'altro post che ho fatto nel thread Alitalia.
Un azienda privata "almeno cosi si dice" che manda un aereo da milioni
di Euro a migliaia di km, vuoto, apposta per prendere una squadra di calcio
che lo riempirà si e no a metà per il ritorno.
Ma siamo matti ??? e ci lamentiamo del buco di AZ ????
Capisco gli aiuti ma se dopo li usano così ....


Scusatemi.
Ciao Alberto

Avatar utente
328gts
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da 328gts » 25 giugno 2014, 13:08

Alberto.c ha scritto:
spiridione ha scritto:Se è EI-EJO dovrebbe essere lui. Ed è partito vuoto....

Oggi più che mai invoco EI-DIP e EI-DIR...... :(
Ti quoto per riportare l'altro post che ho fatto nel thread Alitalia.
Un azienda privata "almeno cosi si dice" che manda un aereo da milioni
di Euro a migliaia di km, vuoto, apposta per prendere una squadra di calcio
che lo riempirà si e no a metà per il ritorno.
Ma siamo matti ??? e ci lamentiamo del buco di AZ ????
Capisco gli aiuti ma se dopo li usano così ....


Scusatemi.
Ciao Alberto
Non capisco il problema, l'aereo vine affittato dalla compagnia alkla FIGC. La tariffa e' calcolata in base alle ore di volo , che poi sia pieno o vuoto non interessa a nessuno. Almeno non in questo caso.

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da Fabio Airbus » 25 giugno 2014, 13:15

Ogni tanto questa storia ritorna in auge, come quella dei voli del Papa all'estero fatti da Alitalia. I voli sono ampiamente riguadagnati, perchè oltre allo staff e squadra, sui voli ci sono anche i giornalisti che il biglietto l'hanno pagato fior di quattrini (la testata non loro). Il volo non è offerto da Alitalia.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 25 giugno 2014, 19:20

Sicuramente è stato pagato non centra nulla AZ è la Federazione e gli Sponsor che pagano, anzi ha fato bene AZ solo che bene. Non lo vedo chedulato ma dovrebbe arrivare a MXP per le 11:00 e FCO 13:00 non sappiamo da che varco uscirà il Team ma deduco come dalla Sud Africa dalla zona T2 per MXP con auto private, a FCO non credo facciano come al rientro dal Sud Africa ma deduco optino per un'uscita secondaria.
Noi comunque domani chiederemo un incontro col Team, il capitano, l'allenatore e la dirigenza e alcuni giocatori per darci delle motivazioni riguardo ai fatti accaduti in Brasile. Domandare è lecito rispondere è cortesia vedremo se ci sarà concesso.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3709
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da spiridione » 25 giugno 2014, 20:43

MATTEO1981 ha scritto: Noi comunque domani chiederemo un incontro col Team, il capitano, l'allenatore e la dirigenza e alcuni giocatori per darci delle motivazioni riguardo ai fatti accaduti in Brasile. Domandare è lecito rispondere è cortesia vedremo se ci sarà concesso.
Noi chi, se non sono indiscreto???? :shock:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12643
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da AirGek » 25 giugno 2014, 20:46

Notizie trapelate dall'interno vogliono la sconfitta causata dall'appesantimento dei giocatori derivante dai soldi che si portano nei calzoncini.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

educatedguess
Banned user
Banned user
Messaggi: 372
Iscritto il: 13 settembre 2013, 18:31

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da educatedguess » 25 giugno 2014, 20:49

spiridione ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto: Noi comunque domani chiederemo un incontro col Team, il capitano, l'allenatore e la dirigenza e alcuni giocatori per darci delle motivazioni riguardo ai fatti accaduti in Brasile. Domandare è lecito rispondere è cortesia vedremo se ci sarà concesso.
Noi chi, se non sono indiscreto???? :shock:
Comunque credo che fare chiarezza sui FATTI ACCADUTI IN BRASILE sia un gesto giusto e dovuto.
Per ogni italiano men che medio.

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12643
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da AirGek » 25 giugno 2014, 20:51

[smilie=to funny.gif]
educatedguess ha scritto: Comunque credo che fare chiarezza sui FATTI ACCADUTI IN BRASILE sia un gesto giusto e dovuto.
Per ogni italiano men che medio.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MatteF88 » 25 giugno 2014, 20:55

Lavori per uno sponsor? (@matteo1981)

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da fabrizio66 » 25 giugno 2014, 21:59

vado un po fuori OT

l unica cosa che spero è che nel viaggio di ritorno qualcuno faccia notare al nostro attaccante di punta, oltre che vietato è anche molto ineducato (praticamente un ignorante da buttare fuori sull'ala a correre pensando ai poveretti che lavorano tutto il giorno per 1.000 euro) andarsi a prendere i salatini da solo, aprendo i cassetti chiusi nel galley.... come se fosse a casa sua.

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da marco1970 » 26 giugno 2014, 0:09

putroppo anche stavolta non e' scassoplano . e' appena partito da rio . Etihad , pardon alitalia ha mandato anche stavolta tiziano. spero sia per loro un volo pieno di turbolenze.

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 26 giugno 2014, 0:17

11:15 AZ 08081 RIO DE JANEIRO INTERNACIONAL

Io personalmente sono una persona fisica e non giurica, sono il Signor nessuno, però penso che avere in mano circa 25 biglietti col mio nome e cognome, cosi vale per altri chi pià chi meno recanti trasferte e ripeto trasferte della Nazionale esempio Yerevan, Sofia, Londra (amichevole), e una su tutte Seuol 2002 dove nel settore a noi riservato eravamo in 852 italiani nella bolgia Sud Coreana a livello giuridico non ci dia nessun diritto ma a livello morale un pochino si. Domani qualcuno di essi sarà sia a MXP che FCO, ripeto domandare è lecito rispondere è cortesia, dato che in passato abbiamo sempre avuto dialogo con essi nei momenti belli credo sia anche giusto chidere in modo cortese un dialogo anche breve sul comportamento avvento in Brasile. So di essere fuori OT e me ne scuso con voi e con gli admin ma credetemi sentirmi ora con 70 ragazzi che non vi dico quanto hanno speso, ma vi posso dire che la prima notte hanno dormito in apt a GRU per poi andare a Manaus e ad ora sono in lista di attesa con TP e siamo messi bene e con IB si sta risolvendo mi sembra quantomeno dovuto.
Poi amici del forum nella vita ripeto se uno mi pone una domanda io solitamente rispondo per educazione soprattutto se è una persona che mi segue a gratis...... Poi abbiamo il tricolore esposto a Berlino 2006 con la quarta stella da regalare ad un giocatore che lascierà la Nazionale e che per essa ha dato sempre l'anima.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3709
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da spiridione » 26 giugno 2014, 7:52

MATTEO1981 ha scritto:11:15 AZ 08081 RIO DE JANEIRO INTERNACIONAL

Io personalmente sono una persona fisica e non giurica, sono il Signor nessuno, però penso che avere in mano circa 25 biglietti col mio nome e cognome, cosi vale per altri chi pià chi meno recanti trasferte e ripeto trasferte della Nazionale esempio Yerevan, Sofia, Londra (amichevole), e una su tutte Seuol 2002 dove nel settore a noi riservato eravamo in 852 italiani nella bolgia Sud Coreana a livello giuridico non ci dia nessun diritto ma a livello morale un pochino si. Domani qualcuno di essi sarà sia a MXP che FCO, ripeto domandare è lecito rispondere è cortesia, dato che in passato abbiamo sempre avuto dialogo con essi nei momenti belli credo sia anche giusto chidere in modo cortese un dialogo anche breve sul comportamento avvento in Brasile. So di essere fuori OT e me ne scuso con voi e con gli admin ma credetemi sentirmi ora con 70 ragazzi che non vi dico quanto hanno speso, ma vi posso dire che la prima notte hanno dormito in apt a GRU per poi andare a Manaus e ad ora sono in lista di attesa con TP e siamo messi bene e con IB si sta risolvendo mi sembra quantomeno dovuto.
Poi amici del forum nella vita ripeto se uno mi pone una domanda io solitamente rispondo per educazione soprattutto se è una persona che mi segue a gratis...... Poi abbiamo il tricolore esposto a Berlino 2006 con la quarta stella da regalare ad un giocatore che lascierà la Nazionale e che per essa ha dato sempre l'anima.
Matteo, sembra una supercazzola.... :shock:
Ti si chiedeva, semplicemente, a quale titolo potrai (forse) fare qualche domanda al team. Sei in un gruppo di tifo organizzato??? Sei tesserato FIGC??? Sei un giornalista??? Tutto qui..... 8)
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 26 giugno 2014, 8:51

spiridione ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:11:15 AZ 08081 RIO DE JANEIRO INTERNACIONAL

Io personalmente sono una persona fisica e non giurica, sono il Signor nessuno, però penso che avere in mano circa 25 biglietti col mio nome e cognome, cosi vale per altri chi pià chi meno recanti trasferte e ripeto trasferte della Nazionale esempio Yerevan, Sofia, Londra (amichevole), e una su tutte Seuol 2002 dove nel settore a noi riservato eravamo in 852 italiani nella bolgia Sud Coreana a livello giuridico non ci dia nessun diritto ma a livello morale un pochino si. Domani qualcuno di essi sarà sia a MXP che FCO, ripeto domandare è lecito rispondere è cortesia, dato che in passato abbiamo sempre avuto dialogo con essi nei momenti belli credo sia anche giusto chidere in modo cortese un dialogo anche breve sul comportamento avvento in Brasile. So di essere fuori OT e me ne scuso con voi e con gli admin ma credetemi sentirmi ora con 70 ragazzi che non vi dico quanto hanno speso, ma vi posso dire che la prima notte hanno dormito in apt a GRU per poi andare a Manaus e ad ora sono in lista di attesa con TP e siamo messi bene e con IB si sta risolvendo mi sembra quantomeno dovuto.
Poi amici del forum nella vita ripeto se uno mi pone una domanda io solitamente rispondo per educazione soprattutto se è una persona che mi segue a gratis...... Poi abbiamo il tricolore esposto a Berlino 2006 con la quarta stella da regalare ad un giocatore che lascierà la Nazionale e che per essa ha dato sempre l'anima.
Matteo, sembra una supercazzola.... :shock:
Ti si chiedeva, semplicemente, a quale titolo potrai (forse) fare qualche domanda al team. Sei in un gruppo di tifo organizzato??? Sei tesserato FIGC??? Sei un giornalista??? Tutto qui..... 8)
Fino alla morte del povero ispettore Raciti a Catania tutti avevano rapporti sia con i club dalla serie A all'ora Serie D per poter "recuperare" pacchetti di biglietti, con l'introduzione dell'Istituto Nazionale sulla manifestazioni sportive questo e stato levato con i clud di appartenenza. Per la Nazionale i rapporti di collaborazione con la Federazioni si sono chiusi dopo i fatti di Sofia, salvo che essa organizzi charter tramite tour operetor vari (generalmente Francorosso) ma non riescono mai a farne uno in quanto è risaputo che la Nazionale è seguita da pochissimi tifosi. Pertanto ci muoviamo prendendo biglietti singoli e cercando voli di linea senza il supporto di nessuno, come meglio che sia.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3709
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da spiridione » 26 giugno 2014, 9:33

Ci rinuncio. :shock: Faccio rispondere Giovannone.... :?
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da MATTEO1981 » 26 giugno 2014, 17:12

spiridione ha scritto:Ci rinuncio. :shock: Faccio rispondere Giovannone.... :?
Facciamo parte degli UI, tifo organizzato ma non riconosciuto dalla federazione che segue ovunque la nazionale a proprie spese e con tanta passione. Il volo è arrivato da tabellone al T1 ma l'intero team del nord è uscito dove eravamo noi cioè nella zona T2 con macchine private e pulmini.
Non c'è stato nessun dialogo è stato solo consegnata la bandiera chi si vede in alcune foto di Berlino con la stella numero 4 ad Andrea Pirlo in via indiretta.
Il volo è poi proseguito su Roma con pochi pax a bordo.
Per ciò che riguarda gli UI domani saranno tutti a MXP e FCO con TP e IB.
Pensiamo gia al 9 settembre direzione Oslo.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da TheClubber » 26 giugno 2014, 17:30

spiridione ha scritto: Matteo, sembra una supercazzola.... :shock:
Ti si chiedeva, semplicemente, a quale titolo potrai (forse) fare qualche domanda al team. Sei in un gruppo di tifo organizzato??? Sei tesserato FIGC??? Sei un giornalista??? Tutto qui..... 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3709
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: AZ rientro Team TP e IB rientro UI

Messaggio da spiridione » 26 giugno 2014, 17:31

MATTEO1981 ha scritto:
spiridione ha scritto:Ci rinuncio. :shock: Faccio rispondere Giovannone.... :?
Facciamo parte degli UI, tifo organizzato ma non riconosciuto dalla federazione che segue ovunque la nazionale a proprie spese e con tanta passione. Il volo è arrivato da tabellone al T1 ma l'intero team del nord è uscito dove eravamo noi cioè nella zona T2 con macchine private e pulmini.
Non c'è stato nessun dialogo è stato solo consegnata la bandiera chi si vede in alcune foto di Berlino con la stella numero 4 ad Andrea Pirlo in via indiretta.
Il volo è poi proseguito su Roma con pochi pax a bordo.
Per ciò che riguarda gli UI domani saranno tutti a MXP e FCO con TP e IB.
Pensiamo gia al 9 settembre direzione Oslo.
Ok. Ora è chiaro. TKS! :wink:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Rispondi