LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Mercoledì 29 Aprile
Swiss----- 3834 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 4 4 4 0 4 4 0 0 0 4 4 0 0 0 0 4 0
Lufthansa 1816 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 9 9 9 0 9 9 9 0 0 9 9 9 9 0 9 9 9 9 9
Swiss----- 3834 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 4 4 4 0 4 4 0 0 0 4 4 0 0 0 0 4 0
Lufthansa 1816 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 9 9 9 0 9 9 9 0 0 9 9 9 9 0 9 9 9 9 9
Re: LUFTHANSA ITALIA
A parte che loro lo chiamano già hub http://www.lufthansa.com/online/portal/ ... id=1000243bomber78 ha scritto:un huv a milano? e dove è? tu lo definisci hub quei 4 voli??
se mi dici che in un futuro lh potrebbe (condizionale d'obbligo) crare un hub a milano ti posso dare ragione, ma ad oggi c'è tutto fuori che un hub
Ma lasciamo perdere. Io non ho mai detto che quei (non sono 4 peraltro) voli che ha LH a Milano rendono MXP un hub.
Le intenzioni dei tedeschi tuttavia sono serie, lo si è capito dalle recenti dichiarazioni non del primo pirla che passa ma del vicepresidente LH. Se il progetto fallirà o verrà ridimensionato non sarà per mancanza di intenzioni da parte loro ma per colpa di qualche caxxata italiana (prima candidata la questione Linate).
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
e la bru è in over capacity da mil, tra easy, lh , sn , fr (charleroi) e az (lin)Fabri88 ha scritto:Mercoledì 29 Aprile
Swiss----- 3834 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 4 4 4 0 4 4 0 0 0 4 4 0 0 0 0 4 0
Lufthansa 1816 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 9 9 9 0 9 9 9 0 0 9 9 9 9 0 9 9 9 9 9
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
CRISI: MAYRHUBER(LUFTHANSA),SIA OPPORTUNITA' PER ALLEANZE
(AGI) - Colonia, 24 apr. - Lufthansa guarda a possibili alleanze per rinforzare la sua posizione in Europa: il numero uno dell'aerolinea Wolfgang Mayrhuber ha detto agli azionisti che la crisi economica deve essere considerata, appunto per questo, "un'opportunita'". Lufthansa guarda cosi' con favore ad accordi o partnership che "abbiano un senso dal punto di vista economico, e che siano solide nel lungo periodo. Vogliamo ripetere l'esperienza della Swiss", ha spiegato Mayrhuber. Senza la Swiss, Lufthansa avrebbe registrato un calo dei passeggeri del 4% lo scorso anno, ed invece ne ha guadagnato un +14%. Attualmente, Lufthansa attende il semaforo verde dalla Commissione Europea per l'acquisto di azioni in Brussels Airlines, e nell'Austrian Airlines, la qual cosa permetterebbe alla linea aerea tedesca di espandersi nelle rotte dell'Eruopa dell'est. Non solo, ma Lufthansa pensa anche di innalzare la sua partecipazione in Bmi, mentre sta per lanciare Lufthansa Italia da Milano. Per il 2009, Mayrhuber ritiene che la domanda generale rimanga "debole", ma e' convinto che Lufthansa possa distinguersi per i conti positivi.
24/04/2009 - 13:11
http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... ews=294899
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sarebbe da " 4 chiacchere tra amici...."
Polemica per la pubblicità della Lufthansa
'Ce Mela'ne tenève u màre, avèv'a ièsse na piccola Bbarè. Il più famoso detto barese ('Se Milano avesse il mare sarebbe una piccola Barì), utilizzato e trasformato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa per una campagna pubblicitaria, è al centro di una educata ma decisa polemica del Centro studi baresi che richiede l'intervento del sindaco di Bari a difesa della lingua.
Il detto, corretto e riveduto, ma lontano dall'originale (caratterizzato da vocali aperte), è diventato: 'Se Milano avess lu mer sarebb 'na piccola Ber', e la Lufthansa lo ha scelto per sponsorizzare i nuovi collegamenti tra Lombardia e Puglia.
Felice Giovine, anima dei difensori del dialetto cittadino, protesta e accusa: il detto, così trasformato, "nulla ha a che vedere con la lingua barese". Anzi, in questo modo diventa "denigratorio". "Si è stanchi e stufi del continuo scempio - aggiunge - che viene perpretato a danno dell'immagine della città di Bari e della sua lingua. Il barese non ha mai pronunciato e tanto meno scritto tali parole e in tale maniera, pertanto si invita la Lufthansa a scusarsi con la gente barese e a ritirare ogni cartello, manifesto, riportante parole attribuite al barese". "Pronti a dimostrare - conclude Giovine -il carattere grammaticale, storico e lessicale di quanto suggerito".
(24 aprile 2009)
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Luf ... ?ref=rephp
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lufthansa, relax in volo: lounge di prima classe
Francoforte - Un servizio di prima qualità. A bordo e a terra. Con un investimento di 150 milioni di euro nelle lounge aeroportuali, Lufthansa propone ai propri clienti spazi dove il silenzio, il comfort e e i servizi permettono loro di rilassarsi, lavorare e recuperare lo stress del viaggio. In tutti gli aeroporti del mondo le 65 lounge (17 appena aperte o completamente rimodernizzate) offrono oltre 28mila metriquadri di relax. Tra queste le strutture di Francoforte sono il fiore all’occhiello della compagnia tedesca.
La filosofia di Lufthansa Entrare nella First Class Lunge di Francoforte è come abbandonare l’aeroporto per entrare in un’altra dimensione. Il silenzio ovattato. L’ordine, la pulizia e la cortesia. Nulla è fuori posto. Uno spazio concepito su misura del viaggiatore. Il ristorante, il piano bar, la spa, l’area relax e gli uffici. Non manca nulla. C’è anche una sala dove è possibile giocare con la Nintendo Wii. Sembra troppo. Non lo è. Il viaggiatore viene coccolato, messo a suo agio, in un posto (l’aeroporto) che – solitamente – è un crogiuolo di nervosismo e corse contro il tempo. Non qui. Qui si può lavorare, riprendere fiato, incontrare clienti o, più semplicemente, fare una doccia prima di prendere il prossimo volo. Con questo spirito Lufthansa ha aperto o rimodernizzato 17 lounge nell’arco di un solo anno. A gennaio gli spazi al JFK di New York sono stati ulteriormente allargati. Eppure nessuno è uguale all’altro. Tre le tipologie: class, senator e business. Ovviamente maggiore spazio è stato dato agli hub della compagnia (Francoforte, Monaco e Zurigo): qui a disposizione dei passeggeri, che sono seguiti da un “assistente personale”, è messo un servizio limousine che li permette di muoversi all’interno dell’aeroporto con tutta tranquillità.
La nuova First Class Lounge Un’oasi di calma e relax avvolge i passeggeri e i membri dell’Hon Circe non appena entrano nella First Class Lounge all’aeroporto di Francoforte. “I frequent flyer e i viaggiatori d’affari sono sempre di fretta tanto che il tempo diventa un bene prezioso – spiega Karl-Rudolph Rupprecht, hub manager di Lufthansa – proprio per questo la nostra compagnia offre ai propri clienti l’opportunità di usare il proprio tempo per rilassarsi o per lavorare”. La nuova lounge, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metriquadri, può ospitare sedute oltre cento persone. Fiore all’occhiello di questo spazio è la rinnovata area benessere che può offrire sei stanze con doccia (due di queste hanno anche la jacuzzi) e due spazi per i massaggi. “Qui i nostri clienti – continua Rupprecht – possono ricaricare le batterie e scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti cosmetici e massaggi”. Ma non solo. Il ristorante, le stanze per riposare, le postazioni internet, il piano bar e il servizio limousine.
Il fascino della cucina tradizionale A partire dal mese prossimo lo chef Alexander Hermann creerà per Lufthansa pietanze prelibate che sapranno armonizzare tradizione e modernità. Così per due mesi il noto cuoco tedesco, che è stato premiato con una stella Michelin, saprà dimostrare che la cucina tradizionale tedesca può essere reinterpretata in moto davvero innovativo. Piatti tutti da scoprire. Un ponte tra passato e presente. Sapori delicati scoprono abbinamenti più marcati. Basta dare una “sbirciata” alla nuovissima Tower Lounge per capire l’importanza che ogni singolo particolare assume all’interno di un progetto che non ha eguali nel resto d’Europa. Il panorama, qui, è impareggiabile: sostituendo il “vecchio” Senator and Business Lounge al gate A51, il nuovo spazio (che si estende su un’area di oltre 1.100 metriquadri e ospita fino a 288 persone) è un paradiso di calma che, grazie a tutti i comfort di cui è dotato, permette ai viaggiatori di rigenerare le proprie forze. Non è da meno la Welcome Lounge. “Questo è lo spazio ideale per iniziare la giornata rilassati rinfrescandosi dopo una lunga nottata in volo”, spiega Rupprecht ricordando che l’area è aperta, ogni giorno, dalle 5.30 a mezzogiorno.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346285
(AGI) - Colonia, 24 apr. - Lufthansa guarda a possibili alleanze per rinforzare la sua posizione in Europa: il numero uno dell'aerolinea Wolfgang Mayrhuber ha detto agli azionisti che la crisi economica deve essere considerata, appunto per questo, "un'opportunita'". Lufthansa guarda cosi' con favore ad accordi o partnership che "abbiano un senso dal punto di vista economico, e che siano solide nel lungo periodo. Vogliamo ripetere l'esperienza della Swiss", ha spiegato Mayrhuber. Senza la Swiss, Lufthansa avrebbe registrato un calo dei passeggeri del 4% lo scorso anno, ed invece ne ha guadagnato un +14%. Attualmente, Lufthansa attende il semaforo verde dalla Commissione Europea per l'acquisto di azioni in Brussels Airlines, e nell'Austrian Airlines, la qual cosa permetterebbe alla linea aerea tedesca di espandersi nelle rotte dell'Eruopa dell'est. Non solo, ma Lufthansa pensa anche di innalzare la sua partecipazione in Bmi, mentre sta per lanciare Lufthansa Italia da Milano. Per il 2009, Mayrhuber ritiene che la domanda generale rimanga "debole", ma e' convinto che Lufthansa possa distinguersi per i conti positivi.
24/04/2009 - 13:11
http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... ews=294899
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sarebbe da " 4 chiacchere tra amici...."
Polemica per la pubblicità della Lufthansa
'Ce Mela'ne tenève u màre, avèv'a ièsse na piccola Bbarè. Il più famoso detto barese ('Se Milano avesse il mare sarebbe una piccola Barì), utilizzato e trasformato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa per una campagna pubblicitaria, è al centro di una educata ma decisa polemica del Centro studi baresi che richiede l'intervento del sindaco di Bari a difesa della lingua.
Il detto, corretto e riveduto, ma lontano dall'originale (caratterizzato da vocali aperte), è diventato: 'Se Milano avess lu mer sarebb 'na piccola Ber', e la Lufthansa lo ha scelto per sponsorizzare i nuovi collegamenti tra Lombardia e Puglia.
Felice Giovine, anima dei difensori del dialetto cittadino, protesta e accusa: il detto, così trasformato, "nulla ha a che vedere con la lingua barese". Anzi, in questo modo diventa "denigratorio". "Si è stanchi e stufi del continuo scempio - aggiunge - che viene perpretato a danno dell'immagine della città di Bari e della sua lingua. Il barese non ha mai pronunciato e tanto meno scritto tali parole e in tale maniera, pertanto si invita la Lufthansa a scusarsi con la gente barese e a ritirare ogni cartello, manifesto, riportante parole attribuite al barese". "Pronti a dimostrare - conclude Giovine -il carattere grammaticale, storico e lessicale di quanto suggerito".
(24 aprile 2009)
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Luf ... ?ref=rephp
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lufthansa, relax in volo: lounge di prima classe
Francoforte - Un servizio di prima qualità. A bordo e a terra. Con un investimento di 150 milioni di euro nelle lounge aeroportuali, Lufthansa propone ai propri clienti spazi dove il silenzio, il comfort e e i servizi permettono loro di rilassarsi, lavorare e recuperare lo stress del viaggio. In tutti gli aeroporti del mondo le 65 lounge (17 appena aperte o completamente rimodernizzate) offrono oltre 28mila metriquadri di relax. Tra queste le strutture di Francoforte sono il fiore all’occhiello della compagnia tedesca.
La filosofia di Lufthansa Entrare nella First Class Lunge di Francoforte è come abbandonare l’aeroporto per entrare in un’altra dimensione. Il silenzio ovattato. L’ordine, la pulizia e la cortesia. Nulla è fuori posto. Uno spazio concepito su misura del viaggiatore. Il ristorante, il piano bar, la spa, l’area relax e gli uffici. Non manca nulla. C’è anche una sala dove è possibile giocare con la Nintendo Wii. Sembra troppo. Non lo è. Il viaggiatore viene coccolato, messo a suo agio, in un posto (l’aeroporto) che – solitamente – è un crogiuolo di nervosismo e corse contro il tempo. Non qui. Qui si può lavorare, riprendere fiato, incontrare clienti o, più semplicemente, fare una doccia prima di prendere il prossimo volo. Con questo spirito Lufthansa ha aperto o rimodernizzato 17 lounge nell’arco di un solo anno. A gennaio gli spazi al JFK di New York sono stati ulteriormente allargati. Eppure nessuno è uguale all’altro. Tre le tipologie: class, senator e business. Ovviamente maggiore spazio è stato dato agli hub della compagnia (Francoforte, Monaco e Zurigo): qui a disposizione dei passeggeri, che sono seguiti da un “assistente personale”, è messo un servizio limousine che li permette di muoversi all’interno dell’aeroporto con tutta tranquillità.
La nuova First Class Lounge Un’oasi di calma e relax avvolge i passeggeri e i membri dell’Hon Circe non appena entrano nella First Class Lounge all’aeroporto di Francoforte. “I frequent flyer e i viaggiatori d’affari sono sempre di fretta tanto che il tempo diventa un bene prezioso – spiega Karl-Rudolph Rupprecht, hub manager di Lufthansa – proprio per questo la nostra compagnia offre ai propri clienti l’opportunità di usare il proprio tempo per rilassarsi o per lavorare”. La nuova lounge, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metriquadri, può ospitare sedute oltre cento persone. Fiore all’occhiello di questo spazio è la rinnovata area benessere che può offrire sei stanze con doccia (due di queste hanno anche la jacuzzi) e due spazi per i massaggi. “Qui i nostri clienti – continua Rupprecht – possono ricaricare le batterie e scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti cosmetici e massaggi”. Ma non solo. Il ristorante, le stanze per riposare, le postazioni internet, il piano bar e il servizio limousine.
Il fascino della cucina tradizionale A partire dal mese prossimo lo chef Alexander Hermann creerà per Lufthansa pietanze prelibate che sapranno armonizzare tradizione e modernità. Così per due mesi il noto cuoco tedesco, che è stato premiato con una stella Michelin, saprà dimostrare che la cucina tradizionale tedesca può essere reinterpretata in moto davvero innovativo. Piatti tutti da scoprire. Un ponte tra passato e presente. Sapori delicati scoprono abbinamenti più marcati. Basta dare una “sbirciata” alla nuovissima Tower Lounge per capire l’importanza che ogni singolo particolare assume all’interno di un progetto che non ha eguali nel resto d’Europa. Il panorama, qui, è impareggiabile: sostituendo il “vecchio” Senator and Business Lounge al gate A51, il nuovo spazio (che si estende su un’area di oltre 1.100 metriquadri e ospita fino a 288 persone) è un paradiso di calma che, grazie a tutti i comfort di cui è dotato, permette ai viaggiatori di rigenerare le proprie forze. Non è da meno la Welcome Lounge. “Questo è lo spazio ideale per iniziare la giornata rilassati rinfrescandosi dopo una lunga nottata in volo”, spiega Rupprecht ricordando che l’area è aperta, ogni giorno, dalle 5.30 a mezzogiorno.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346285
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:Mercoledì 29 Aprile
Swiss----- 3834 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 4 4 4 0 4 4 0 0 0 4 4 0 0 0 0 4 0
Lufthansa 1816 A319 MXP/05:25p BRU/07:00p 9 9 9 0 9 9 9 0 0 9 9 9 9 0 9 9 9 9 9
un sucessone.....
Re: LUFTHANSA ITALIA
purtroppo per molti non è ovvio....Fabri88 ha scritto:Questo è ovvio.bomber78 ha scritto:un huv a milano? e dove è? tu lo definisci hub quei 4 voli??
se mi dici che in un futuro lh potrebbe (condizionale d'obbligo) crare un hub a milano ti posso dare ragione, ma ad oggi c'è tutto fuori che un hub
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Malpensa ora com'è ora è Focus City.bomber78 ha scritto:purtroppo per molti non è ovvio....
Anche se comunque se fai delle simulazioni sul sito di LH vedi che per alcune tratte sono previsti dei transiti a Malpensa.
Solo che, come rimarcato sempre da me e soprattutto da EK412 ed Araial, bisgona dare tempo al tempo e oltretutto lasciare passare questa crisi economica che sta mettendo TUTTE le compagnie in difficoltà.
Se il LR non sarà messo quest'estate aspetteremo la fine di Ottobre con la Winter......
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Christoph Franz nominato deputy ceo di Lufthansa
Mossa importante ai vertici di Lufthansa. Il gruppo ha infatti nominato Christoph Franz, alla guida di Swiss, deputy chief executive. Il nuovo vice di Wolfgang Mayrhuber, 48 anni, si occuperà direttamente del core business dell'azienda, cioè il settore passeggeri. Con questa mossa Franz si candida a diventare il successore di Mayrhuber, il quale lascerà l'incarico il prossimo anno
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ch ... idx=0&L=IT
Mossa importante ai vertici di Lufthansa. Il gruppo ha infatti nominato Christoph Franz, alla guida di Swiss, deputy chief executive. Il nuovo vice di Wolfgang Mayrhuber, 48 anni, si occuperà direttamente del core business dell'azienda, cioè il settore passeggeri. Con questa mossa Franz si candida a diventare il successore di Mayrhuber, il quale lascerà l'incarico il prossimo anno
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ch ... idx=0&L=IT
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Con tanto di musica vagamente stile bossa nova (giustamente) un gran bel gioiellino per un gioiello di compagnia
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Arà, con tutto il bene che ti voglio...ma vattene affan..................araial14 ha scritto:Con tanto di musica vagamente stile bossa nova (giustamente) un gran bel gioiellino per un gioiello di compagnia
Re: LUFTHANSA ITALIA
Eh eh, confermo (più che altro da AMS con CI) con scalo a BKK, stesso discorso. Amazing Thailand.bomber78 ha scritto: agosto 2006...ho preso quel volo....da vienna a bkk era pieno, da bkk a taiwan eravamo in 20 in aereo....fatti certe domande e datti certe risposte...lo sai che il volo eva non è un diretto vero?
Ora da FRA c'è il diretto.
Taiwan non è meta turistica, principalmente business.
A Taipei, salvo il mausoleo di Chiang Kai-shek, non c'è molto altro da vedere. Si lavora e basta.
Al sud (Kaohsiung) qualcosa, ma non abbastanza per giustificare un flusso sufficente.
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ragionevole e condivisibile.EK412 ha scritto:Personalmente non ho mai creduto realmente fattibili più di 2 voli intercontinentali per il 2009 e mi parrebbe già meglio che manna dal cielo.
...
Ti prego, a fine anno tiriamo le somme.
...
Poi se tu vuoi continuare ad avere questa visione pessimistica, prego, nessuno te lo impedisce. Tra l'esaltazione del "va tutto bene madama la marchesa" e le tendenze disfattiste trovo che ci sia una giusta via di mezzo.
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
infatti diverse compagnie, fanno scalo a BKK e poi proseguono verso la destinazione finale.Maxlanz ha scritto:Taiwan non è meta turistica, principalmente business.
A Taipei, salvo il mausoleo di Chiang Kai-shek, non c'è molto altro da vedere. Si lavora e basta.
Al sud (Kaohsiung) qualcosa, ma non abbastanza per giustificare un flusso sufficente.
esempi sono KL per TPE e AF per SGN
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Se me la spieghi ci posso anche andare, non prima di averti mostrato la strada...Fabri88 ha scritto:Arà, con tutto il bene che ti voglio...ma vattene affan..................araial14 ha scritto:Con tanto di musica vagamente stile bossa nova (giustamente) un gran bel gioiellino per un gioiello di compagnia
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Era ironico! Avrei dovuto mettere qualche faccina sorridente.araial14 ha scritto: Se me la spieghi ci posso anche andare, non prima di averti mostrato la strada...
E' che sto Embraer me lo ritrovo pure in bagno da un po' di tempo a sta parte!
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh, me lo trovassi io in bagno!!!!Fabri88 ha scritto:Era ironico! Avrei dovuto mettere qualche faccina sorridente.araial14 ha scritto: Se me la spieghi ci posso anche andare, non prima di averti mostrato la strada...
E' che sto Embraer me lo ritrovo pure in bagno da un po' di tempo a sta parte!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- Messaggi: 10441
- Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
- Località: mxp
Re: LUFTHANSA ITALIA
speriamo non nella tazza quando ti alzi... ... (per chi in bagno ci va dopo di te intendevo! )araial14 ha scritto:Beh, me lo trovassi io in bagno!!!!Fabri88 ha scritto:Era ironico! Avrei dovuto mettere qualche faccina sorridente.araial14 ha scritto: Se me la spieghi ci posso anche andare, non prima di averti mostrato la strada...
E' che sto Embraer me lo ritrovo pure in bagno da un po' di tempo a sta parte!
Ti!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Che carini...araial14 ha scritto:Se me la spieghi ci posso anche andare, non prima di averti mostrato la strada...Fabri88 ha scritto: Arà, con tutto il bene che ti voglio...ma vattene affan..................
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
direi che si tratta proprio di amore..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ennesima conferma del fatto che ormai è questione di tempo...
"a source close to the carrier told ATWOnline that LH plans to base two A340-300s at MXP in order to start long-haul operations"
da qui: http://www.atwonline.com/news/story.html?storyID=16399
"a source close to the carrier told ATWOnline that LH plans to base two A340-300s at MXP in order to start long-haul operations"
da qui: http://www.atwonline.com/news/story.html?storyID=16399
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
è autorevole come fonte?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
In caso davvero basasse A340 da MXP sarebbeor LH o LHI come livrea?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
Direi LHI, ovviamente.MATTEO1981 ha scritto:In caso davvero basasse A340 da MXP sarebbeor LH o LHI come livrea?
Pare che abbiano già chiesto a due imprese di catering a MXP dei "campioni" di pasti per gli intercontinentali.
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Direi LHI, ovviamente.MATTEO1981 ha scritto:In caso davvero basasse A340 da MXP sarebbeor LH o LHI come livrea?
Pare che abbiano già chiesto a due imprese di catering a MXP dei "campioni" di pasti per gli intercontinentali.
Buono.....
è attendibile il sito che hai postato???
comunque a sto punto credo si parli di ottobre 09
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
Solitamente ATWonline è abbastanza attendibile.MATTEO1981 ha scritto:Buono.....
è attendibile il sito che hai postato???
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Solitamente ATWonline è abbastanza attendibile.[/quoteEK412 ha scritto:MATTEO1981 ha scritto:Buono.....
è attendibile il sito che hai postato???
Speriamo bene 2 A340 vogliono dire 2 destinazioni intercontinentali relativamente vicini (JFK-MIA) con circa 5/6 frequenze settimanali a volo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
sicuramente LHI come ha gia detto EKMATTEO1981 ha scritto:In caso davvero basasse A340 da MXP sarebbeor LH o LHI come livrea?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:Penso che per la Winter saranno basati.
2 come ti dicevono voglio dire solo due destinazioni intercontientali "vicine" e gli attuali feeder basterebbero tenendo conto che un eventuale JFK e MIA si riempirebbero quasi da soli da MXP
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
ti ecciti quando senti parlare di WB..tanto che per capire la prima pare delal frase c ho messo un po..
inizio ad esserci al concorrenza ai miei post indecifrabili..
inizio ad esserci al concorrenza ai miei post indecifrabili..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- teorickard
- 02000 ft
- Messaggi: 296
- Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
Quanto è bello il 340-300 !!!!!!!
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Aaarghhh...eresia!teorickard ha scritto:Quanto è bello il 340-300 !!!!!!!
Il vero A340 è il 500/600!
Anche se la versione 200/300 è quella originale.
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Passi relativamente vicino JKF...Ma MIA....Il 340-300 può raggiungere destinazioni ben più lontane,arriva comodamente a Buenos Aires, per esempio.MATTEO1981 ha scritto:2 destinazioni intercontinentali relativamente vicini (JFK-MIA) con circa 5/6 frequenze settimanali a volo