Condivise! Questa e' fantastica!!!Paolo_61 ha scritto: Perché Sigmet e Air Surfer lavoravano per una compagnia aerea insolvente e liquidata, che nel passaggio da AZ-LAI ad AZ-CAI ha ridotto il personale (con logiche interne condivise da tutte le parti in causa), mentre il comandante belga lavorava e ha continuato a lavorare per una società sempre in bonis. Ti è chiara la differenza ora?
Difatti il 737 dove lavorava il cpt belga e' andato via prima dell'MD80 ma lui sta ancora li.airbusfamilydriver ha scritto: perchè cai ha comprato parte di az-lai,parte della quale purtroppo non facevano parte sigmet e air.surfer,avendo cai deciso di lasciare a terra quasi tutti gli md80
di ap invece hanno comprato tutto o quasi ma sicuramente tutto il personale a tempo indet
Diciamo che qualcuno ha scelto di privilegiare un lavoratore straniero piuttosto che un padre di famiglia italiano.
Per opportuno chiarimento poi io avevo il doppio dell'anzianita' del belgico ma questo fa parte dell'accordo "condiviso"...
preparatevi allo sbarco dei cinesi !!!