mutuo per andare a lamezia terme

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Delpi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 12 dicembre 2006, 14:02
Località: Rome

Messaggio da Delpi » 3 gennaio 2007, 12:13

Ma scusami Darth, ma ti piace stuzzicarmi o ce l'hai con me x partito preso???
Qualsiasi messaggio che posto diventa una polemica per te!

Tuttologa non ho mai preteso di esserlo, moderatrice?? Cercavo solo di tenere gli animi calmi ma se volete ricominciare le storie su az liberissimi....
In fondo hidalgos chiedeva solo qualche info sul modo migliore per raggiungere Suf e noi abbiamo cercato di dargli quante + info possibili....la scelta del mezzo con cui andare in vacanza spetta a lui e come ho già scritto nessuno deve stare a sindacare se può permettersi 40 € a tratta x un volo....

Se volwerà con az saremo tutti felici, che dirti??

Avatar utente
darth.miyomo
Banned user
Banned user
Messaggi: 2122
Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24

Messaggio da darth.miyomo » 3 gennaio 2007, 12:13

mcgyver79 ha scritto: Dizionario De Mauro on line (i primi 4 significati, quelli più significativi... testo completo su http://www.demauroparavia.it/71631) :
mo|rà|le
agg., s.f., s.m.


Sei, come al solito, off topic.

Avatar utente
Delpi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 12 dicembre 2006, 14:02
Località: Rome

Messaggio da Delpi » 3 gennaio 2007, 12:17

Silvernik concordo con te sul fatto che l'aereo sia il mezzo + conveniente x scendere a Suf ma alla fine la scelta sarà di hidalgos....e se sarà una questione di "quattrini" nessuno potrà mettere becco, quelle sono sue questioni personali...per lo meno io la vedo cosi.....
Per qualcuno 180 € possono essere tanti x qualcun altro no....ognuno vive la propria situazione personale...

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 3 gennaio 2007, 23:00

Delpi ha scritto:Silvernik concordo con te sul fatto che l'aereo sia il mezzo + conveniente x scendere a Suf ma alla fine la scelta sarà di hidalgos....e se sarà una questione di "quattrini" nessuno potrà mettere becco, quelle sono sue questioni personali...per lo meno io la vedo cosi.....
Per qualcuno 180 € possono essere tanti x qualcun altro no....ognuno vive la propria situazione personale...
Il fatto sicuro è che con altri mezzi concorrenti (auto-treno) alla fine della fiera probabilmente spendi di più se le tariffe postate sono vere (e non vedo il motivo di dubitarne).


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 3 gennaio 2007, 23:27

Assistente-Di-Volo ha scritto:Secondo me la più economica per volare a Lamezia Terme da Venezia e Verona è sicuramente AlpiEagles, dove con
105 Euro si fanno andata e ritorno tasse e tutto compreso!
Questa estate da Venezia si potrà volare a Lamezia Terme 6 volte a settimana, ma anche da Verona si potrà volare a Lamezia Terme sempre con AlpiEagles, 5 volte a settimana!

Ecco gli orari:

VENEZIA - LAMEZIA TERME
12.20 - 13.55 L-MGVSD

LAMEZIA TERME - VENEZIA
14.30 - 16.05 L-MGVSD


VERONA - LAMEZIA TERME
07.00 - 08.35 LMMGV--

LAMEZIA TERME - VERONA
09.05 - 10.40 LMMGV--


Ecco un esempio...

TOTALE CON CARTA DI CREDITO: € 105,00

VOLI SELEZIONATI

ANDATA
Volo E8 1192 da Venezia (VCE) a Lamezia Terme (SUF) del 20/01/2007 dalle ore 11.50 alle ore 13.20 DCONDOR 0,50

RITORNO
Volo E8 1193 da Lamezia Terme (SUF) a Venezia (VCE) del 22/01/2007 dalle ore 14.00 alle ore 15.20 DCONDOR 0,50


Adult Tax: € 10,30 - Baggage Tax: € 3,74 - Airport Tax: € 3,62 - Local Tax: € 4,00 - Dom On VAT: € 2,17
Carrier Surcharge: € 36,00 - Fuel Surcharge: € 39,17


CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele :bigsmurf: !!
Per precisione bisognerebbe prenotare e controllare il prezzo ad agosto, sempre che sia già possibile da sistema...

Comunque bella politica di prezzi aggressiva!


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 4 gennaio 2007, 0:01

Assistente-Di-Volo ha scritto:Che il volo AlpiEagles sia a Febbraio, Marzo, Agosto o Dicembre :mrgreen: ; i prezzi sempre quelli sono con quel sistema di prenotazioni (nel caso AlpiEagles Maxxcom), e prenotando in anticipo si riesce a volare con 105€ Andata e Ritorno Tutto Incluso in tutti i mesi dell'anno, perchè il prezzo sale per disponibilità posti e non per mese, se invece si prenota ravvicinato, i prezzi salgono come in tutte le compagnie, ma se il volo è ancora vuoto, il prezzo è ancora basso!Per precisione le tariffe a 50€ tutto incluso a tratta non sono ancora state caricate, ma quando l'orario sarà completato saranno disponibili e si potrà prenotare VCE/VRN-SUF con AlpiEagles a 105€ A/R :mrgreen: !!


CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele :bigsmurf: !!
Per curiosità che rotte fanno da Roma?


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Delpi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 12 dicembre 2006, 14:02
Località: Rome

Messaggio da Delpi » 4 gennaio 2007, 10:31

Il fatto sicuro è che con altri mezzi concorrenti (auto-treno) alla fine della fiera probabilmente spendi di più se le tariffe postate sono vere (e non vedo il motivo di dubitarne
Le tariffe AP erano quelle avail al momento su sistema Sabre, ovvio che andando sotto data i voli si riempiano e quindi le tariffe tendano a salire..quando volete ve le ricontrollo volentieri :D

Avatar utente
tittula
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 gennaio 2007, 9:58

Messaggio da tittula » 6 gennaio 2007, 21:59

Ragazzi io sono della Sardegna e questa estate ho sposato una ragazza della provincia di Catanzaro, beh non avete idea di quanto mi stiano costando le trasferte in calabria.
Negli ultimi sei mesi se ne saranno andati circa 2000€.
Oltre a questo la seccatura dello scalo a Roma con probabilissimo smarrimento del bagalio, siamo a tre negli ultimi 5 mesi, uno dei quali mai ritrovato.

Continuo solo ad augurarmi che arrivi presto un diretto con Lamezia, da un qualsiasi aeroporto sardo.

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 7 gennaio 2007, 8:20

Benvenuto Tittula, nel caso non lo avessi fatto ancora ti do un consiglio, prenota il CAG FCO o CAG LIN (o comunque da un aeroporto sardo) con tariffa di continuità e poi il volo dallo scalo alla destinazione finale con un altro biglietto elettronico. Io uso questo sistema con Alitalia, anche perchè la prenotazione sul web non è più possibile, e facendo una prenotazione unica via call center la tariffa aumenta un bel pò (stesso vale per AP). A quanto pare è l'unico modo per riuscire a risparmiare qualcosina, devi fare 2 check in (eviti anche di smarrire il bagaglio), so che è una rottura, ma (l'ho provato di persona e lo usò anche lunedì per tornare a Cagliari) mi sono abituato e fila tutto liscio, oltretutto risparmio anche qualche decina di euro :mrgreen:

Avatar utente
tittula
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 gennaio 2007, 9:58

Messaggio da tittula » 7 gennaio 2007, 10:54

Si per fortuna l'ultima volta a natale ho fatto così, io, perchè a mia moglie non è ancora arrivato il cambio di residenza.
Per i bagagli faccio così da Novembre, anche perchè mi sono sempre stati persi a Fiumicino.
Il mese scorso girava per fiumicino una ragazza che fermava le persone chiedendo che tragitto facessero per capire quali sarebbero state le nuove tratte più utili, le ho detto che su un sardegna-lamezia diretto le avrei garantito due posti fissi al mese :)

Speriamo bene.

Rispondi