
Sono arrivati i primi 4 crj900 Myair.Com
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Due i miei rammarichi: la livrea davvero pesante, e il fatto che ormai il piu' delle volte che ci sono innesti importanti nelle flotte italiane, si tratta di matricole EI- e non I-. Fenomeno che in questa rilevanza accade solo da noi.
PS: se qualcuno mi procura in anteprima una safety card di quell'aereo, io sono qui!
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Born in the UAE
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Re: Arrivato il primo crj900 di Myair.Com a Venezia
Ma non sarebbe anticostituzionale in italia?Assistente-Di-Volo ha scritto:EI-DUX


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Speriamo in nuovi posti di lavoro per piloti e assistenti italiani.
Ma purtroppo la myair.com è famosa per le varie gabole e fregature agli stessi.
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Marco Ferraro
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La leggerezza della linea con quella colorazione pesante non va' proprio bene
Sarebbe bellissimo Alitalia, vecchi o nuova che sia
guardate questo che spettacolo
http://eu.airliners.net/photos/middle/1/8/7/1166781.jpg
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Ultima modifica di 1-11 il 25 gennaio 2007, 23:23, modificato 1 volta in totale.
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In realtà sono in leasing da una società irlandese; questo è un fatto comune nelle nostre compagnie aeree: Alitalia ha venduto un bel pò di aerei ad una società che poi glieli ha dati in leasing.Maxx ha scritto:Cioè i 320 Air One sono irlandesi?
Credo sia una questione puramente fiscale.
Correggetemi se sbaglio...

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a propsito di myair:
http://www.airliners.net/open.file?id=1 ... oto_nr=571
secondo voi era un'atterraggio col vento al traverso e non hanno raddrizzato il timone prima di far toccare al carello anteriore il suolo?
eppure i reverse nn sembrano minimimamente in funzione... 
http://www.airliners.net/open.file?id=1 ... oto_nr=571



secondo voi era un'atterraggio col vento al traverso e non hanno raddrizzato il timone prima di far toccare al carello anteriore il suolo?


"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
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Dai io non trovo che la livrea sia così malvagia. Certo tutto quel rosso lo appesantisce molto però complessivamente non è male.
Sono molto contento perchè sembra che le prospettive di sviluppo di MyAir siano buone e questo è sicuramente positivo visto che i dipendenti non sono pochi e molti di loro lavorano al call center che sta a Olbia
Sono molto contento perchè sembra che le prospettive di sviluppo di MyAir siano buone e questo è sicuramente positivo visto che i dipendenti non sono pochi e molti di loro lavorano al call center che sta a Olbia

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Parlo di contratti a tempo determinato 3/6 mesi, costi altissimi per il type (che devono pagare i piloti) e stipendi da miseria.mcgyver79 ha scritto:Cosa di preciso?MarcoAER ha scritto:Speriamo in nuovi posti di lavoro per piloti e assistenti italiani.
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Ciaooooo.
Marco Ferraro
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Si, esistono, ma raramente in Europa. Ed era anche così prima che questa ondata di gente che vuole lavorare "pagando" inflazionasse il lavoro del pilota.zksimo ha scritto:conosci compagnie che prendono chi esce con 300 ore e il commerciale su un seneca e ti danno l'assunzione a tempo indeterminato e ti pagano il type?
E' sbagliato far pagare il type. Ma è ancora più meschino ciò che fà myair facendo pagare il type a prezzo doppio per guadagnarci sopra.
E dopo che uno spende 30.000 euro di type offri anche contratti a tempo determinato? non sta nè in cielo nè in terra...di questo passo andremo a lavorare gratis...c'è gente che paga 100.000 euro per prendere licenze più type e non ritornerà dell'investimento per tutta la vita...
Scusate l'O.T. ma è un argomento "scottante" e molto attuale.
Ultima modifica di MarcoAER il 16 febbraio 2007, 4:15, modificato 1 volta in totale.
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[errore - ho premuto quote al posto di modifica, scusate]
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