AIR Seychelles!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
KLIMT64
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 gennaio 2007, 12:11

AIR Seychelles!

Messaggio da KLIMT64 » 19 marzo 2007, 21:17

Avrei bisogno informazioni su Air Seychelles, ho trovato su internet dei voli diretti da Roma a prezzi convenienti, quindi ero allettato dall'idea di fare 8 gg al sole sulle bianche spiagge dell'arcipelago.
Qualcuno ha volato con la compagnia citata, è sicura?
Diversamente quali compagnie consigliate per raggingere la località?
Un grazie anticipato.

Avatar utente
jackone
Banned user
Banned user
Messaggi: 125
Iscritto il: 15 marzo 2006, 18:13
Località: Milano

Messaggio da jackone » 20 marzo 2007, 17:21

ho volato l'anno scorso con air seychelles.. una normalissima compagnia aerea.. servizio ottimo un po carente il sitema di intrattenimento: ptv solo in business e comunque limitati alla sola visione di film.. comunque le seychelles sono stupende, uno dei posti migliori x trascorrere vacanze.. dove intendi soggiornare? Mahè, Praslin, la Digue, st Anne o fregate? buone vacanze!

KLIMT64
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 gennaio 2007, 12:11

Messaggio da KLIMT64 » 20 marzo 2007, 20:47

Jackone, grazie dell'informazione, pensiamo di soggiornare a Praslin e a La Digue, sai solo 8 gg, hai qualche consiglio per il soggiorno? Abbiamo visto sempre su internet numerose guest houses sembrano carine e convenienti.

Avatar utente
jackone
Banned user
Banned user
Messaggi: 125
Iscritto il: 15 marzo 2006, 18:13
Località: Milano

Messaggio da jackone » 21 marzo 2007, 20:13

bè otto giorni sono veramente pochi se si pensa che alle maldive se ne fanno 9, potresti approfittare del secondo volo settimanale e farti i 10 giorni.. le seychelles sono relativamente care, comunque ti risulterà semplice approfittare del cambio "sotto banco".. le isole più caratteristiche da visitare sono Curieuse (quella delle tartarughe giganti..sono tantissime e si possono nutrire), Gran Seour (fantastica, credo sia uno dei posti più affascinanti al mondo..è bellissima) e poi le spiaggie di Anze Lazio (la più famosa di Praslin) e Grand Anse (la Digue)..avendo il papà golfista ho soggiornato nel resort lèmuria a Praslin, le guest house non so come siano... se mi mandi attraverso un messaggio privato l'indirizzo e mail ti mando qualche foto... ciaoo

Rispondi