In cosa è avventato il mio giudizio?
E' ben ponderato direi al contrario (purtroppo).
Un dipendente Eurofly
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I-FORD mi fai pisciare dalle risate.. Ma le cose che hai scritto le hai pensate tutto da solo oppure hai qualcuno che ti scrive i discorsi?
La compagnia di nicchia che dici non ha 2 aerei bensì 12. Non mi sembra che viva nella speranza che tutto vada bene e non mi sembra neppure che una volta staccatasi da Alitalia abbia fatto dei fallimenti. Dato che per 3 anni ha fatto utili e l'ultimo ha fatto una mossa avventata perdendo molto. Hai ragione a dire che fa solo charter dal momento che ENAC (un ente di poveretti secondo il tuo pensiero) gli ha appena concesso la LINEA sulle Mauritius (ovviamente avranno corrotto qualcuno per te?). Stranamente ENAC ha chiuso l'inchiesta tecnica riguardo la manutenzione degli aeromobili perchè TUTTO é RISULTATO REGOLARE. Secondo me dovresti documentarti un po' prima di sparare senza nemmeno sapere di cosa parli.
Se era una provocazione era ben fatta. Ciao
La compagnia di nicchia che dici non ha 2 aerei bensì 12. Non mi sembra che viva nella speranza che tutto vada bene e non mi sembra neppure che una volta staccatasi da Alitalia abbia fatto dei fallimenti. Dato che per 3 anni ha fatto utili e l'ultimo ha fatto una mossa avventata perdendo molto. Hai ragione a dire che fa solo charter dal momento che ENAC (un ente di poveretti secondo il tuo pensiero) gli ha appena concesso la LINEA sulle Mauritius (ovviamente avranno corrotto qualcuno per te?). Stranamente ENAC ha chiuso l'inchiesta tecnica riguardo la manutenzione degli aeromobili perchè TUTTO é RISULTATO REGOLARE. Secondo me dovresti documentarti un po' prima di sparare senza nemmeno sapere di cosa parli.
Se era una provocazione era ben fatta. Ciao
Meno male che faccio un po' ridere in questo 3D così serio!
Due aerei o quattro (perchè tanti sono gli A330) non fanno molta differenza, quando ti capita un guaio con una flotta così risicata i "drammi" negli aeroporti "turistici" come Male' sono garantiti.
I due aerei erano un modo di dire, comunque gli 8 A320, oltre ad essere già occupati, non possono certo supplire alla mancanza di uno o più A330.
La piccola e bella compagnia funzionava bene quando era inserita nel network della grande mucca (AZ), da quando il brillante management si è messo in proprio le cose sono andate come io avevo previsto qualche anno fa, chiacchierandone nel cockpit di un A330 GJ di ritorno dalle Maldive con un vecchio amico che mi riportava a casa.
GJ era una compagniuccia di nicchia, è cresciuta nel tempo proprio perchè aveva la A tricolore sulla coda, la giacca verde di Mondrian sulle spalle delle hostess, i collegamenti con tutta la rete AZ e noccioline e salatini a bordo con il logo della compagnia di bandiera (oltre ai suoi piloti in cockpit per anni).
Quando qualcuno ha pensato che era diventata abbastanza grande da camminare con le sue gambe ha cambiato il logo, si è comperata un A319 da sceicchi ed ha cominciato a fare le capriole in borsa.
I risultati si vedono, e non solo su Striscia la Notizia.
Comunque, il mio post voleva essere una specie di difesa di GJ, i suoi clienti, sciegliendo di pagare poco, devono anche aspettarsi che quando le cose girano storte un po' di disagio sia da sopportare.
Fortunatamente per i suoi pax, delle sane abitudini in GJ ci sono e quando sorge un problema tecnico l'aereo si ferma, anche se ciò causa qualche disguido.
(Post modificato in quanto conteneva affermazioni tendenziose e pericolose che potevano accendere qualche coda di paglia)
A proposito della linea per MRU mi domando in quanti l'abbiano richiesta (se non sbaglio la esercitava Air Europe).
Due aerei o quattro (perchè tanti sono gli A330) non fanno molta differenza, quando ti capita un guaio con una flotta così risicata i "drammi" negli aeroporti "turistici" come Male' sono garantiti.
I due aerei erano un modo di dire, comunque gli 8 A320, oltre ad essere già occupati, non possono certo supplire alla mancanza di uno o più A330.
La piccola e bella compagnia funzionava bene quando era inserita nel network della grande mucca (AZ), da quando il brillante management si è messo in proprio le cose sono andate come io avevo previsto qualche anno fa, chiacchierandone nel cockpit di un A330 GJ di ritorno dalle Maldive con un vecchio amico che mi riportava a casa.
GJ era una compagniuccia di nicchia, è cresciuta nel tempo proprio perchè aveva la A tricolore sulla coda, la giacca verde di Mondrian sulle spalle delle hostess, i collegamenti con tutta la rete AZ e noccioline e salatini a bordo con il logo della compagnia di bandiera (oltre ai suoi piloti in cockpit per anni).
Quando qualcuno ha pensato che era diventata abbastanza grande da camminare con le sue gambe ha cambiato il logo, si è comperata un A319 da sceicchi ed ha cominciato a fare le capriole in borsa.
I risultati si vedono, e non solo su Striscia la Notizia.
Comunque, il mio post voleva essere una specie di difesa di GJ, i suoi clienti, sciegliendo di pagare poco, devono anche aspettarsi che quando le cose girano storte un po' di disagio sia da sopportare.
Fortunatamente per i suoi pax, delle sane abitudini in GJ ci sono e quando sorge un problema tecnico l'aereo si ferma, anche se ciò causa qualche disguido.
(Post modificato in quanto conteneva affermazioni tendenziose e pericolose che potevano accendere qualche coda di paglia)
A proposito della linea per MRU mi domando in quanti l'abbiano richiesta (se non sbaglio la esercitava Air Europe).
Ultima modifica di I-FORD il 2 maggio 2007, 8:32, modificato 1 volta in totale.
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Secondo me si sta degenerando in supposizioni e affermazioni azzardate...
L'unica cosa che mi sento di dire è di fare attenzione a valutare gli utili e le perdite, perchè ci sono molte gabole, sia per far credere di essere in attivo, sia per scaricare le colpe dei passivi solo su certe cose...Dato che per 3 anni ha fatto utili e l'ultimo ha fatto una mossa avventata perdendo molto.
vorrei sapere quali sono le compagnie che partono in ogni caso... affermazione tendenziosa e pericolosa...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
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Ma come ti quoto!!dc10viasa ha scritto:A me fa un po ridere più che altro la frase "la spina dell'aereo che è arrivata non va bene..."
la spina... magari anche le pile, anzichè stilo ci andavano le ministilo...
E poi, si indaga sul tipo di guasto, sul perchè si è verificato se proprio si vuole informare sui disguidi.
Il fatto è che io ho l'impressione, e per questo mi si da del fazioso, che si voglia stimolare quell'Italia cafona, ignorante, arrogante e approssimativa che vive al di sopra delle sue possibilità e ancora non si è resa conto delle reali condizioni in cui siamo.
Ma a volte, quando svegli bruscamente qualcuno da un sogno, è confuso e non capisce (specie se è 'gnorante di suo...).