Roma-Vienna

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 30 giugno 2007, 2:22

Sto pensando di passare il ferragosto a Vienna.
Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che la combinazione più conveniente (volo + hotel per 2 notti con colazione, tanto per dare qualche particolare...) è quella con la compagnia Austrian.
Volevo sapere che tipo di aereo posso trovare, con Austrian, per questa tratta... e soprattutto se è possibile trovare prezzi abbordabili per lo stesso volo con Alitalia.

Ciao a tutti!!!
Ultima modifica di Delgado il 30 giugno 2008, 7:33, modificato 1 volta in totale.
Massimo

Avatar utente
RussianIce
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 144
Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14

Messaggio da RussianIce » 30 giugno 2007, 2:36

Se c'è un offerta Austrian non puoi trovare di meglio, non prenderla nel sito austrian aua.com, a me mi hanno addebitato 30 euro per il ritiro del biglietto solo dopo aver immesso il numero di carta di credito. Ho avuto una grande discussione via email loro hanno ammesso il problema ma mi hanno detto di capirli! Ho tutto documentato. Usa expedia invece di austrian web site.
Per il resto tutto perfetto trovi airbus 319 e a bordo il pasto è preparato da un famoso ristorante del centro di vienna. I piloti sono ottimi e non ti accorgi quando decolli o atterri! Fai attenzione che il volo sia Austrian e non Austrian arrows altrimenti non trovi airbus. Ma comunque vai!

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Messaggio da Delgado » 30 giugno 2007, 2:51

...grazie 1000...in effetti prenoto sempre da expedia.

Ciao
Massimo

Franko
Banned user
Banned user
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 settembre 2006, 12:17
Località: Roma

Boen

Messaggio da Franko » 30 giugno 2007, 16:39

Puoi trovare anche il B737-700

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Messaggio da beluga » 30 giugno 2007, 17:11

Anch'io andrò a Vienna in vacanza, però partendo da Firenze;..ergo mi toccherà il fantastico Dash400Q :P :P :P :P :P

ECCOLO
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 30 giugno 2008, 23:28

...aggiorno a distanza di un anno...sembra paradossale ma è così, visto che poi a Vienna non ci sono più andato...ma ho solo rimandato di un anno (più o meno...) e ci andrò a Natale prossimo.

Tra parentesi sarà anche il primo volo per la mia piccolina (ora 4 mesi e mezzo e quando partiremo 10...).

Ecco perchè vorrei che tutto fosse perfetto, a partire dall'aereo ovviamente.

Ho ricominciato a cercare le varie opzioni di volo e tra le tante ho trovato un volo Alitalia (con Airbus 319) e uno Niki (con Airbus 320): quale dei due mi consigliate?
Massimo

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: Roma-Vienna

Messaggio da roby777 » 30 giugno 2008, 23:36

Delgado ha scritto:...aggiorno a distanza di un anno...sembra paradossale ma è così, visto che poi a Vienna non ci sono più andato...ma ho solo rimandato di un anno (più o meno...) e ci andrò a Natale prossimo.

Tra parentesi sarà anche il primo volo per la mia piccolina (ora 4 mesi e mezzo e quando partiremo 10...).

Ecco perchè vorrei che tutto fosse perfetto, a partire dall'aereo ovviamente.

Ho ricominciato a cercare le varie opzioni di volo e tra le tante ho trovato un volo Alitalia (con Airbus 319) e uno Niki (con Airbus 320): quale dei due mi consigliate?
allora..guarda prima di tutto il prezzo...o almeno io farei così....poi metti in conto il discorso del servizio.... alitalia-niki 1-0....per il resto niki anche se è low cost è sempre gruppo air berlin quindi vai sul sicuro.......
ammetto che non è facile come scelta...personalmente sceglierei niki per il prezzo più basso, ma visto che vai con la famiglia.....il mio voto va su Alitalia....scusa il ragionamento contorto :lol: :lol: :lol:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 30 giugno 2008, 23:48

...non c'è nulla di contorto nel tuo discorso.

Ho trovato un pacchetto di 3 giorni con NIki: partenza domenica 4 gennaio e ritorno mercoledì 7; volo e albergo (notte e colazione) 187 euro a persona.

Con Alitalia poco più comunque (210 euro).

Gli aerei sono più o meno delle stesse dimensioni (anche se la livrea di Niki è davvero brillante...):
Massimo

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: Roma-Vienna

Messaggio da roby777 » 30 giugno 2008, 23:52

Delgado ha scritto:...non c'è nulla di contorto nel tuo discorso.

Ho trovato un pacchetto di 3 giorni con NIki: partenza domenica 4 gennaio e ritorno mercoledì 7; volo e albergo (notte e colazione) 187 euro a persona.

Con Alitalia poco più comunque (210 euro).

Gli aerei sono più o meno delle stesse dimensioni (anche se la livrea di Niki è davvero brillante...):
allora vai Alitalia senza pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Roma-Vienna

Messaggio da blusky » 1 luglio 2008, 9:39

Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Roma-Vienna

Messaggio da blusky » 1 luglio 2008, 9:42

roby777 ha scritto:
Delgado ha scritto:...aggiorno a distanza di un anno...sembra paradossale ma è così, visto che poi a Vienna non ci sono più andato...ma ho solo rimandato di un anno (più o meno...) e ci andrò a Natale prossimo.

Tra parentesi sarà anche il primo volo per la mia piccolina (ora 4 mesi e mezzo e quando partiremo 10...).

Ecco perchè vorrei che tutto fosse perfetto, a partire dall'aereo ovviamente.

Ho ricominciato a cercare le varie opzioni di volo e tra le tante ho trovato un volo Alitalia (con Airbus 319) e uno Niki (con Airbus 320): quale dei due mi consigliate?
allora..guarda prima di tutto il prezzo...o almeno io farei così....poi metti in conto il discorso del servizio.... alitalia-niki 1-0....per il resto niki anche se è low cost è sempre gruppo air berlin quindi vai sul sicuro.......
ammetto che non è facile come scelta...personalmente sceglierei niki per il prezzo più basso, ma visto che vai con la famiglia.....il mio voto va su Alitalia....scusa il ragionamento contorto :lol: :lol: :lol:
niki non e´ low cost ma low fare...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
classezara
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 509
Iscritto il: 2 febbraio 2008, 10:42
Località: Como

Re: Roma-Vienna

Messaggio da classezara » 1 luglio 2008, 10:08

Delgado ha scritto:Volevo sapere che tipo di aereo posso trovare, con Austrian, per questa tratta...
Da Roma non saprei... ma da mxp consiglio vivamente austrian... con austrian ho volato Fokker 100, 737 e Airbus 319. In ogni caso veramente un ottima compagnia.

Avatar utente
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 ottobre 2007, 19:48
Località: LIRF - FCO

Re: Roma-Vienna

Messaggio da MikeAlphaX-ray » 1 luglio 2008, 10:31

Da FCO a VIE con AirOne da 168 a 190€ (variabile) e viaggi su un bel gioiellino chiamato CRJ9 :wink:

danzar1972
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 luglio 2008, 14:26

Re: Roma-Vienna

Messaggio da danzar1972 » 6 luglio 2008, 10:48

Delgado ha scritto:Sto pensando di passare il ferragosto a Vienna.
Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che la combinazione più conveniente (volo + hotel per 2 notti con colazione, tanto per dare qualche particolare...) è quella con la compagnia Austrian.
Volevo sapere che tipo di aereo posso trovare, con Austrian, per questa tratta... e soprattutto se è possibile trovare prezzi abbordabili per lo stesso volo con Alitalia.

Ciao a tutti!!!
Credo che la migliore opzione sia con Air One - http://www.trabber.it/search?id=6380809 ... 400587789#

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 1 gennaio 2010, 14:47

...non so quanto sia corretto aggiornare un post dopo un anno...ma mi sembrava poco corretto anche riaprirne un altro parlando dello stesso tema (e questa era la premessa...insieme al Buon Anno a tutti...).

A Pasqua andrò finalmente a Vienna con mia moglie e mia figlia (primo viaggio per la mia piccolina di 2 anni).
Come sempre prenoto da Expedia e stavo guardando proprio in questi giorni i voli.
Ho notato con piacere che Alitalia è tornata a effettuare questa tratta (da Roma con Air One).
Dal sito Expedia trovo che le opzioni più convenienti sono con Niki e Air Berlin; a seguire vengono la Swiss e la Lufthansa (ma ovviamente bisogna fare scalo) mentre in quel periodo è spropositato il costo con Austrian.

Qualcuno saprebbe dirmi come mai questa grande differenza di prezzo? E' possibile che proprio la compagnia di bandiera austriaca sia più cara di tutte le altre?

Altra domanda: ho visto che Air One (CAI) effettua la tratta Roma-Vienna con Cr9; nel caso (come probabile) i voli iniziassero a riempirsi per il periodo pasquale, è possibile che Air One (CAI) cambi il tipo di aereo?
Massimo

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Roma-Vienna

Messaggio da albert » 1 gennaio 2010, 15:17

Delgado ha scritto:E' possibile che proprio la compagnia di bandiera austriaca sia più cara di tutte le altre?

Altra domanda: ho visto che Air One (CAI) effettua la tratta Roma-Vienna con Cr9; nel caso (come probabile) i voli iniziassero a riempirsi per il periodo pasquale, è possibile che Air One (CAI) cambi il tipo di aereo?
Probabilmente Austrian ha gà riempito gli aerei.... :wink:
CAI e CRJ9: possibile che cambi la tipologia di aereo si, probabile no. Più facile che aumentino i prezzi, al diminuire dei posti liberi. 8)
Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Roma-Vienna

Messaggio da cabronte » 1 gennaio 2010, 15:22

Delgado ha scritto:
Altra domanda: ho visto che Air One (CAI) effettua la tratta Roma-Vienna con Cr9; nel caso (come probabile) i voli iniziassero a riempirsi per il periodo pasquale, è possibile che Air One (CAI) cambi il tipo di aereo?
Vuoi andare col 320? :mrgreen:
Ale

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Roma-Vienna

Messaggio da blusky » 1 gennaio 2010, 16:01

albert ha scritto:
Delgado ha scritto:E' possibile che proprio la compagnia di bandiera austriaca sia più cara di tutte le altre?

Altra domanda: ho visto che Air One (CAI) effettua la tratta Roma-Vienna con Cr9; nel caso (come probabile) i voli iniziassero a riempirsi per il periodo pasquale, è possibile che Air One (CAI) cambi il tipo di aereo?
Probabilmente Austrian ha gà riempito gli aerei.... :wink:
CAI e CRJ9: possibile che cambi la tipologia di aereo si, probabile no. Più facile che aumentino i prezzi, al diminuire dei posti liberi. 8)
Ciao!
Quella tratta CAI non la fa!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 1 gennaio 2010, 16:11

:mrgreen:
Ultima modifica di Delgado il 1 gennaio 2010, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Massimo

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 1 gennaio 2010, 16:12

cabronte ha scritto:
Delgado ha scritto:
Altra domanda: ho visto che Air One (CAI) effettua la tratta Roma-Vienna con Cr9; nel caso (come probabile) i voli iniziassero a riempirsi per il periodo pasquale, è possibile che Air One (CAI) cambi il tipo di aereo?
Vuoi andare col 320? :mrgreen:

Mi hai assolutamente letto nel pensiero!!!! :mrgreen:
Massimo

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 4 gennaio 2010, 10:48

Aggiorno.
Una delle opzioni che mi "stuzzica" è questa:
Roma-Zurigo e Zurigo-Vienna con Swiss
Vienna-Francoforte e Francoforte-Roma con Lufthansa.

Da un lato fare due scali per una tratta così breve pare inopportuno, ma credo che il costo (183,84 euro a persona) non sia esagerato.
CHE NE PENSATE?

P.s. Voli più economici li ho trovati con Air Berlin e Niki (a parte che su expedia non mi dà più queste due ultime compagnie come opzioni, quindi non so se i prezzi sono ancora convenienti).
L'opzione più economica resta comunque ancora Alitalia (151,81 euro a persona).
Massimo

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Atr72 » 4 gennaio 2010, 17:28

AirBErlin da sabato 3 a martedì 6 168€ x ogni adulto, 158€ i bambini, 13€ i neonati (minori di due anni al momento del volo) :wink:
Consiglio vivamente i tedeschi piuttosto che la cordata di alpinisti improvvisati ( :roll: ) :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Delgado
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 maggio 2007, 11:15
Località: Perugia

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Delgado » 4 gennaio 2010, 22:34

...a quali dei due tedeschi ti riferisci? :mrgreen:

p.s.
Grazie...qui in questo forum siete precisi come gli orologi svizzeri (e stavolta non mi riferisco alla Swiss...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Atr72 » 5 gennaio 2010, 10:12

Delgado ha scritto:...a quali dei due tedeschi ti riferisci? :mrgreen:

p.s.
Grazie...qui in questo forum siete precisi come gli orologi svizzeri (e stavolta non mi riferisco alla Swiss...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il meglio è sempre LH e gruppo LH (Lufthansa, Austrian, Swiss) ma anche in Airberlin non scherzano mica :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
pasubio
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25 novembre 2009, 20:03

Re: Roma-Vienna

Messaggio da pasubio » 5 gennaio 2010, 10:30

Se viaggi con i bambini, ti consiglio meno soste possibili.
Ciao :D

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Roma-Vienna

Messaggio da SuperMau » 5 gennaio 2010, 12:58

pasubio ha scritto:Se viaggi con i bambini, ti consiglio meno soste possibili.
Ciao :D
Be', come sempre, dipende dai bambini :D :D :D
Ciao
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Freddy LIRF » 6 gennaio 2010, 1:02

blusky ha scritto: Quella tratta CAI non la fa!!!
certo che la fa :D
FCO-VIE AZ 188 AZ190
VIE-FCO Z 189 AZ191

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Roma-Vienna

Messaggio da blusky » 9 gennaio 2010, 18:35

Bello, la ripristinano da Aprile! Nuovi aerei??? :shock:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Freddy LIRF » 10 gennaio 2010, 12:13

blusky ha scritto:Bello, la ripristinano da Aprile! Nuovi aerei??? :shock:
la operano con il CRJ di AirOne CityLiner .. certo è piccolino però almeno si torna su una tratta importante con 2 voli al giorno :)

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Roma-Vienna

Messaggio da blusky » 10 gennaio 2010, 15:34

Freddy LIRF ha scritto:
blusky ha scritto:Bello, la ripristinano da Aprile! Nuovi aerei??? :shock:
la operano con il CRJ di AirOne CityLiner .. certo è piccolino però almeno si torna su una tratta importante con 2 voli al giorno :)
Che tratta sta operando quell´aereo ora?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Roma-Vienna

Messaggio da Freddy LIRF » 10 gennaio 2010, 16:11

blusky ha scritto:
Freddy LIRF ha scritto:
blusky ha scritto:Bello, la ripristinano da Aprile! Nuovi aerei??? :shock:
la operano con il CRJ di AirOne CityLiner .. certo è piccolino però almeno si torna su una tratta importante con 2 voli al giorno :)
Che tratta sta operando quell´aereo ora?
ehm.. sinceramente non saprei però rispetto all'orario invernale non sono previsti tagli di frequenze..anzi solo aumenti :) a questo punto credo che la rotta venga effettuata durante i periodi in cui l'aereo sta troppo tempo a terra in modo così da avere una rotta in più perchè in effetti i CRJ AP vengono usati pochissimo!

Rispondi