Trovato volo per NY

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Trovato volo per NY

Messaggio da MissDelo » 22 luglio 2007, 13:06

ciao a Tutti!
finalmente siam riusciti a decidere le vacanze, una bella setimanella al mare e poi 10 giorni a NY! Non vedo l'ora..
Andremo dapprima a Londra con Alitalia, non ho idea con che vettore, e poi da lì verso NY con virgin Atlantic, con un Airbus 340-600...chi mi sa dire qualcosa di quest'aereo e della compagnia in generale???
Io non ne ho sentito dire un gran bene...ma poi l'importante è arrivare a NY!!!
Quali sono i posti migliori, tenendo conto che, aimè, viaggiamo in economy e eche il mio fidanzato supera il metro e novanta di altezza...
Ci sono i tft sui sedili? speriamo perchè è il mio primissimo volo intercontinentale, e otto ore mi sembrano un'infinità...

grazie mille!
Miss

Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Re: Trovato volo per NY

Messaggio da aviation » 22 luglio 2007, 13:17

MissDelo ha scritto:ciao a Tutti!
finalmente siam riusciti a decidere le vacanze, una bella setimanella al mare e poi 10 giorni a NY! Non vedo l'ora..
Andremo dapprima a Londra con Alitalia, non ho idea con che vettore, e poi da lì verso NY con virgin Atlantic, con un Airbus 340-600...chi mi sa dire qualcosa di quest'aereo e della compagnia in generale???
Io non ne ho sentito dire un gran bene...ma poi l'importante è arrivare a NY!!!
Quali sono i posti migliori, tenendo conto che, aimè, viaggiamo in economy e eche il mio fidanzato supera il metro e novanta di altezza...
Ci sono i tft sui sedili? speriamo perchè è il mio primissimo volo intercontinentale, e otto ore mi sembrano un'infinità...

grazie mille!
Miss

Posso fare una domanda? La scelta di partire via Londra... è di tipo economico? Se posso... quanto è costato solo il volo dall'Italia/Londra/NY. Ti chiedo questo perchè ad esempio le tariffe Eurofly sono molto convenienti verso NY (con volo diretto senza scalo). A quel punto se per risparmiare pochi euro si è costretti a fare uno scalo (con il rischio di perdere magari il bagaglio)... allora mi chiedo... il gioco vale la candela?

Avatar utente
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 282
Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
Località: Sydney

Messaggio da JMsoOnair » 22 luglio 2007, 13:47

Secondo me hai fatto un ottima scelta la Virgin Atlantic, è una gran compagnia poi i loro 346 sono devvero otttimi ogni posto è dotato di personal tv. Vai su questo link, ci sono varie informazioni sulla cabina dell'aeromobile, ed indica i posti migliori rispetto ad altri.
http://www.seatguru.com/airlines/Virgin ... A346_2.php

Queste sono alcune photo della cabina:
http://nl.airliners.net/photos/photos/3/3/5/1088533.jpg
http://nl.airliners.net/photos/photos/2/4/7/1040742.jpg
http://nl.airliners.net/photos/photos/1/0/6/0928601.jpg

Mio punto di vista anche se hai speso un pò di più ne è valsa sicuramente la pena :lol:
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Messaggio da MissDelo » 22 luglio 2007, 18:00

Ciao Aviation,
ho guardato il sito Eurofly, ma, a parte che non ho trovato grande convenienza, c'era il problema delle date...dovevavmo far coincidere la settimana di mare ed incastrare a ruota NY. Con Eurofly non ci sono riuscita....e poi pago 690€, che non mi sembra malaccio visto che ho prenotato ieri, ovvero 2 settimane prima ndi partire...a meno non c'era niente neanche a piangere in cinese...:-)
Ho trovato l'appartamento su un sito americano, direttamente da una ragazza che si fa 2 settimane in Messico...e quindi prendiamo il suo studio in piena Midtown. Sono eccitatissima...

Bene, mi rincuora sapere che VS sia buona....come detto è il primo volo intercontinentale della mia vita, e per me è un successone se penso che solo l'anno scorso m'imbottivo di Lexotan solo per fare Milano-Amburgo..
Ora mi godo il panorama, posto finestrino SEMPRE, e le nuvole che sembrano panna montata...
E poi NY è il mio sogno da quando son piccola...non vedo l'ora...

Miss

Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Messaggio da aviation » 22 luglio 2007, 19:35

[quote="MissDelo"]Ciao Aviation,
ho guardato il sito Eurofly, ma, a parte che non ho trovato grande convenienza, c'era il problema delle date...dovevavmo far coincidere la settimana di mare ed incastrare a ruota NY. Con Eurofly non ci sono riuscita....e poi pago 690€, che non mi sembra malaccio visto che ho prenotato ieri, ovvero 2 settimane prima ndi partire...a meno non c'era niente neanche a piangere in cinese...:-)
Ho trovato l'appartamento su un sito americano, direttamente da una ragazza che si fa 2 settimane in Messico...e quindi prendiamo il suo studio in piena Midtown. Sono eccitatissima...

Bene, mi rincuora sapere che VS sia buona....come detto è il primo volo intercontinentale della mia vita, e per me è un successone se penso che solo l'anno scorso m'imbottivo di Lexotan solo per fare Milano-Amburgo..
Ora mi godo il panorama, posto finestrino SEMPRE, e le nuvole che sembrano panna montata...
E poi NY è il mio sogno da quando son piccola...non vedo l'ora...

Miss[/quote]

Hai ragione riguardo il numero di voli effettuato da Eurofly (l'unica pecca in questo caso). Sono certo anch'io che ti troverai benissimo con la Virgin.

Sono stato a NY per il viaggio di nozze: sembra di stare in un'altro mondo. Già dal finestrino vedrai le highway americane, i palazzi, il paesaggio diverso dal nostro. Ma soprattutto una volta scesi a terra ti accorgerai di come è diverso il modo di vivere di un americano. Il rispetto che hanno del loro paese (la pulizia anzitutto) e della estrema cortesia che hanno verso i turisti. Poi vivi la città, percorri più isolati possibili a piedi. La sera sarai stanca ma dentro ti rimarrà tantissimo. Vedrai che nostalgia al ritorno...
Buon viaggio.

:D

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Messaggio da MissDelo » 24 luglio 2007, 14:59

si si....non vedo l'ora!!!
Ho deciso che partirò con la valigia vuota....la riempio là!!!

Miss

Avatar utente
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 282
Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
Località: Sydney

Messaggio da JMsoOnair » 24 luglio 2007, 22:27

IO passo da NY per raggiungere Toronto, l'unico problema è che un semplice scalo di 5h :cry: Fai buon viaggio!! posta tante photo dell'a346 :lol:
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine

Rispondi