Effetti del riposizionamento

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Pelush
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 agosto 2007, 23:07

Effetti del riposizionamento

Messaggio da Pelush » 3 settembre 2007, 11:21

Ci tengo solo a fare notare che la mia azienda, a partire da questa mattina, ha rotto il contratto con AZ ed ha imposto a tutti i dipendenti di non utilizzare più Alitalia per gli spostamenti nazionali ed internazionali.
Preferiscono farci perdere tempo con gli scali piuttosto che rischiare che qualcuno di no resti a terra.

Avatar utente
volare99
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 175
Iscritto il: 12 novembre 2006, 19:40
Località: COMO (PDN)/LAGOS (NG)

Messaggio da volare99 » 3 settembre 2007, 11:40

anch'io sono destinato a non volare più con alitalia, non è che voli spesso ma se tolgono la tratta MXP-ACC preferisco andare a Parigi e prendere un AF

Avatar utente
Rob74
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 750
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 20:03
Località: Modena

Messaggio da Rob74 » 3 settembre 2007, 12:07

Ma le vostre aziende comprano i biglietti direttamente dalla compagnia aerea ? Da noi acquistano tramite Accor/Carlson Wagonlit

Pelush
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 agosto 2007, 23:07

Messaggio da Pelush » 3 settembre 2007, 12:11

stessa genzia anche noi.

mxp exp
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 settembre 2007, 20:29
Località: ceriano laghetto

Messaggio da mxp exp » 11 settembre 2007, 19:59

Mi pare un boicottaggio del tutto lecito, sia per motivi passionali dopo il "tradimento"sia- e con maggior ragione- per la paura non del tutto infondata che AZ ci lasci le penne prima del previsto (vedi quello che e' successo a Volare, tanto per restare nei cieli nostrani)

I TIGI
Banned user
Banned user
Messaggi: 292
Iscritto il: 11 agosto 2007, 21:50

Messaggio da I TIGI » 11 settembre 2007, 20:12

Se dopo il no dei clienti di Alitalia di federare le merci su FCo s'aggiunge anche il no a volare da parte delle grosse agenzie pax Prato e' riuscito perfettamente a far si che Alitalia sparisca completamente dal nord Italia, peccato che non sia una compagnia privata quindi qualcuno dovra' pagare (cass please, no credit) pegno...

Quando tempo fa' dissi che ne sarebbe venuta fuori una piena politica, detto fatto, oggi sul Corriere della Sera c'e' il la' di Bossi a Maroni per la mobilitazione e tra una settimana scendera' in Campo Berlusconi a favore di Malpensa, la campagna politica nasce nella brughiera, siamo solo agli inizi...
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.

"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007

Rispondi