7 gennaio Cancun

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Foggy
01000 ft
01000 ft

7 gennaio Cancun

Messaggio da Foggy »

Salve a tutti, 7 Gennaio volo Milano-Cancun con Livingstone A330/200
qualcuno lo ha già fatto? o comunque sapete darmi giudizi su compagnia ed aereo?
Grazie a tutti
Foggy
"meraviglioso come a volte ciò che sembra non è!"
crew
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crew »

Sono tornato a inizio settembre dalle maldive con il330 di livingston, premetto che ho volato in business, sono stato abbastanza bene, per essere un charter, comunque facendo u giro in economy ho visto un buon pitch tra i sedile... comunque vai tarnquillo con livingston
ciao ciao
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Messaggio da =Casio= »

Mia madre ci ha volato fino a santo domingo e successivamente fino a cuba!Non c'è di che preoccuparsi!La compagnia è ok e anche gli aerei!Buon volo!
Serena
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Serena »

Ho fatto la stessa tratta 3 anni fa... la compagnia è ok e gli aerei sono molto nuovi...i posti in economy sono abbastanza spaziosi, anche se la persona con la quale viaggiavo era un pò alta e ovviamente era un pò scomoda ma credo che questo sia un "difetto" un pò di tutte le compagnie per chi viaggia in economy.
Poi sentiiiii.... stai andando a Cancuuuuuuuun!!! Anche se stai 12 ore in piedi non importa no :wink: ?!?!E' fantastica... goditela! :rr:
Rispondi