Air-One Pisa-Roma
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Air-One Pisa-Roma
un saluto a tutto il forum
volevo prenotare un biglietto x catania approfittando del ponte di tutti i santi
guardando qua e là le date sul sito air.one mi è saltato all'occhio che sulla tratta che fa scalo a roma,
all'andata il pisa roma viene fatto con il crj
al ritorno con il boeing 737...ora mi kiedo se nn è esagerato un 737 per una tratta così breve...
vi ringrazio tutti
volevo prenotare un biglietto x catania approfittando del ponte di tutti i santi
guardando qua e là le date sul sito air.one mi è saltato all'occhio che sulla tratta che fa scalo a roma,
al ritorno con il boeing 737...ora mi kiedo se nn è esagerato un 737 per una tratta così breve...
vi ringrazio tutti
-
- Warned user
- beluga
- FL 150
Re: Air-One Pisa-Roma
Si, io l'ho preso diverse volte il volo della sera, operato con 737, il load factor non è entusiasmante, però credo che l'aereo "dorma" a Pisa per poi fare il Pisa-Roma delle 7 l'indomani mattina, che permette di prendere un'ampia serie di voli da Roma verso altre destinazioni (e quindi il LF è più alto)._Peppe_ ha scritto:un saluto a tutto il forum
vi ringrazio tutti
Molte volte in quella tratta ho volato con la serie 200 !!!!!!!!!

Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- Bacione
- FL 250
Scusa, l'ufficio amministrazione di chi?ancragazzi ha scritto:no non è esagerato...mi hanno comunicato (l'ufficio amministrazione che verrà utilizzato probabilemte un a340 in code share con Virgin Atlantic.
perchè il volo da Roma proseguira per Buenos Aires
Ti ricordo che non è consentito inserire notizie prive di fonte, è vietato dalla legge. Solita regola: in mancanza di precisazioni, il tuo post sarà cancellato.
- Bacione
- FL 250
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Air-One Pisa-Roma
il 737 perchè si fanno i postali la notte da Pisa!_Peppe_ ha scritto:al ritorno con il boeing 737...ora mi kiedo se nn è esagerato un 737 per una tratta così breve...
vi ringrazio tutti

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Warned user