Sky team

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
bartex
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 9 giugno 2005, 12:20

Sky team

Messaggio da bartex » 23 giugno 2005, 12:19

Skyteam allarga la propria rete di compagnie partner. Dal 2006 entrerà a far parte dell’alleanza anche Air Europa, vettore privato spagnolo. Attualmente SkYteam comrpende AeroMexico, Air France, Alitalia, Continental, CSA Czech Airlines, Delta Air Lines, KLM, Korean Air e Northwest.
Successivamente entreranno nell’alleanza anche Copa Airlines di Panama, Kenia Airways e la compagnia romena Tarom.
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 23 giugno 2005, 12:21

Bartex, invece di inserire queste notizie nel Forum perché non impari a metterle nel Portale (in home page di md80.it) ??? Il Forum serve a discutere, il Portale serve per inserire, ad esempio, news sulle compagnie aeree...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
bartex
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 9 giugno 2005, 12:20

Messaggio da bartex » 23 giugno 2005, 12:22

non so come si fa!comunque mi sembra che si parli pur sempre di compagnie aere..... dato che è riferito ad un allargamento di alleanze fra compagnie
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 23 giugno 2005, 12:24

Leggiti il mio messaggio privato...

comunque basta andare su http://www.md80.it , entrare con login/password (se non ti sei ancora registrato sul portale fallo) e poi clicchi su Inserisci un Articolo...
Ti prego prima di leggerti il mio tutorial su come inserire articoli in maniera comprensibile (leggiti il mio messaggio privato).
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
bartex
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 9 giugno 2005, 12:20

Messaggio da bartex » 23 giugno 2005, 12:24

...certo neppure un minimo di gratitudine per gli ultimi messaggi scritti.....Mi sembra di aver portato una marea di notizie fresche e immagini interessanti negli ultimi giorni e la ricompensa è stata un'ammonizione con cartellino giallo e un richiamo!Non è che vi stò antipatico?O forse spesso siete troppo fiscali?
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 23 giugno 2005, 12:26

Sai benissimo che l'ammonizione NON E' STATA CERAMENTE per le notizie che hai inserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che devo fare, dirti "grazie" per ogni notizia che inserisci?!? TI ho solo CONSIGLIATO di inserire le notizie nel portale, tutto qui!!!

P.S. Siamo fiscali, ma bisogna esserlo poiché siamo in tanti e non esserlo vorrebbe dire avere un Forum e un sito super-incasinato!!!

comunque GRAZIE per il buon lavoro, continua così! ;)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Rispondi