catering sulle low cost

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

catering sulle low cost

Messaggio da mormegil » 11 novembre 2007, 18:27

ciao a tutti!
verso la fine di febbraio vado in gita scolastica[aò,sono ancora piccolino :oops: ma nemmeno troppo XD ] a praga..
e con molta probabilità si andrà in aereo[e meno male!!] ma non ma non si sa ancora se con easyjet o se con skyeurope..
io, pur avendo viaggiato molto in aereo, non ho mai preso una low cost [anche pekkè non mi piacciono molto]..volevo quindi sapere la cosa che più mi preme...ma il catering esiste sulle low cost??? :D
mi piace un sacco!
ma se c'è, dovrebbe essere a pagamento giusto??

i posti vengono assegnati prima o è come sulla ryanair che bisogna essere centrometristi??[così si dice..]

ecco..tutto qui :P

lo so che ho ancora tempo, ma devo prepararmi spiritualmente :D
in compenso se riesco farò tante tante foto :wink:

Vivalto
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 ottobre 2007, 21:53
Località: Alpignano (Torino)
Contatta:

Messaggio da Vivalto » 11 novembre 2007, 20:50

Sky li assagne Easy no....il catering è a pagamento di fisso su tutt ele LC compresa Meridiana...(che poi tutto sto LC nn è...)

crew
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 settembre 2007, 19:38

Messaggio da crew » 17 novembre 2007, 17:29

io nn ho mai preso low cost, comunque ho sentito che nn servono niente...neanche a me piacciono le low cost, fai come me l'anno scorso nella prima gita di classe la maggior parte tutti con volo ryanair e altre 2 mie compagni di classe con BA stessa cosa alla fine delle scuola su Parigi

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 » 19 novembre 2007, 10:25

Io ho preso U2 ad Agosto di quest'anno per andare a Berlino-SXF e devo dire che mi sono trovato bene.

Certo, su Easy-Jet si vola spartano, come tutte le low-cost immagino, però per una gita scolastica vanno più che bene. Sappi che qui al Nord (non so dove vivi tu) a Praga si sparano tutti le 12 e più ore di pullman. Il catering è a pagamento.

I posti U2 non li assegna e per quelli come me a cui piace guardare fuori dal finestrino per tutto il volo è una manna dal cielo. Sia all'andata che al ritorno mi sono piazzato sul 25F dell'Airbus A319 e mi son goduto tutti e due i voli, specialmente il primo che era in pieno giorno e non c'era una nuvola in cielo. Sopra Innsbruck ci siamo beccati anche un AF A320 che andava in direzione Est passandoci sotto.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
marcoferrario
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 822
Iscritto il: 29 luglio 2006, 14:59
Località: Near LILN

Messaggio da marcoferrario » 19 novembre 2007, 12:16

Io a volte proprio non vi capisco: volate con U2 o con FR a 50 euro andata e ritorno (spendi di più in benzina e autostrada a fare milano-venezia).
Non potete investire 5-6 euro per prendere una coca cola e un trancio di pizza? Ho provato le piadine di U2 e sono buonissime.
Forse vi manca il panino secco con burro e una fetta di prosciutto puzzolente che danno le altre compagnie? 100 volte meglio non mangiare che trangugiare le schifezze che propinano le compagnie aeree. Ma non potete mangiare prima di prendere l'aereo? Quando viaggiate in treno pagate il mangiare, giusto?
Chi mi spiega cosa c'è di così tremendo se per 2 ore di volo non si mangia niente?
Marco
Paragliding flyer

Rispondi