varig a fiumicino

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 giugno 2007, 17:20

varig a fiumicino

Messaggio da boeing757 » 1 dicembre 2007, 16:27

Ciao a tutti è da tanto che nn scrivo sul forum a causa degli innumerevoli problemi con il pc (è da buttare) e anche per lo studio che ormai mi attanaglia la vita ma lasciamo stare.... Noto con piacere che la varig è tornata a fiumicino con un volo per san Paolo con scalo a Parigi, ma da poco ho notato anche che si è aggiunto un'ulteriore volo per Rio. Tuttavia sul sito nn ho trovato abbastanaza notizie, qualcuno sa dirmi di più? (vettore, scali, durata). Le nuove rotte sono una sorta di rilancio per fiumicino nei voli per il sud America in quanto la storica compagnia brasiliana ritorna nella capitale, inoltre ad Aprile tornerà anche L'aeromexico. Sono veramente contento, ma secondo me vanno tutte a discapito di alitalia Che (forse) se in un futuro tornerà allo splendore dei bei tempi troverà queste preziose rotte occupate. grazie Valerio

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: varig a fiumicino

Messaggio da araial14 » 1 dicembre 2007, 16:58

boeing757 ha scritto:Ciao a tutti è da tanto che nn scrivo sul forum a causa degli innumerevoli problemi con il pc (è da buttare) e anche per lo studio che ormai mi attanaglia la vita ma lasciamo stare.... Noto con piacere che la varig è tornata a fiumicino con un volo per san Paolo con scalo a Parigi, ma da poco ho notato anche che si è aggiunto un'ulteriore volo per Rio. Tuttavia sul sito nn ho trovato abbastanaza notizie, qualcuno sa dirmi di più? (vettore, scali, durata). Le nuove rotte sono una sorta di rilancio per fiumicino nei voli per il sud America in quanto la storica compagnia brasiliana ritorna nella capitale, inoltre ad Aprile tornerà anche L'aeromexico. Sono veramente contento, ma secondo me vanno tutte a discapito di alitalia Che (forse) se in un futuro tornerà allo splendore dei bei tempi troverà queste preziose rotte occupate. grazie Valerio
Come ho già detto in un'altra occasione, a me sembra assurdo per chi parte da Fiumicino prendere un volo Varig per poi fare scalo a Parigi, capisco fosse un collegamento diretto...Meglio, molto meglio prendere un volo AZ far scalo a Malpensa e sempre con AZ arrivare comodamente a Guarulhos. :wink:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: varig a fiumicino

Messaggio da araial14 » 1 dicembre 2007, 17:46

araial14 ha scritto:
boeing757 ha scritto:Ciao a tutti è da tanto che nn scrivo sul forum a causa degli innumerevoli problemi con il pc (è da buttare) e anche per lo studio che ormai mi attanaglia la vita ma lasciamo stare.... Noto con piacere che la varig è tornata a fiumicino con un volo per san Paolo con scalo a Parigi, ma da poco ho notato anche che si è aggiunto un'ulteriore volo per Rio. Tuttavia sul sito nn ho trovato abbastanaza notizie, qualcuno sa dirmi di più? (vettore, scali, durata). Le nuove rotte sono una sorta di rilancio per fiumicino nei voli per il sud America in quanto la storica compagnia brasiliana ritorna nella capitale, inoltre ad Aprile tornerà anche L'aeromexico. Sono veramente contento, ma secondo me vanno tutte a discapito di alitalia Che (forse) se in un futuro tornerà allo splendore dei bei tempi troverà queste preziose rotte occupate. grazie Valerio
Come ho già detto in un'altra occasione, a me sembra assurdo per chi parte da Fiumicino prendere un volo Varig per poi fare scalo a Parigi, capisco fosse un collegamento diretto...Meglio, molto meglio prendere un volo AZ far scalo a Malpensa e sempre con AZ arrivare comodamente a Guarulhos. :wink:
Aggiungo che il 777 AZ è mooooolto più confortevole del 767 Varig :wink:

Avatar utente
nosybe
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 20:36
Località: VALLEDORIA (SS)
Contatta:

Messaggio da nosybe » 1 dicembre 2007, 17:58

si in effetti è comodo,ma peccato che quelli di az fanno sempre sciopero e non si parte mai :twisted:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Messaggio da araial14 » 1 dicembre 2007, 18:05

nosybe ha scritto:si in effetti è comodo,ma peccato che quelli di az fanno sempre sciopero e non si parte mai :twisted:
Io invece son riuscito a non partire dalla civilissima e organizzatissima Svizzera a causa di uno sciopero della rinomatissima Swiss!

Rispondi