Situazione Aeroflot

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
camillo82
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:31
Località: vedano al lambro

Situazione Aeroflot

Messaggio da camillo82 » 4 dicembre 2007, 10:53

ciao ragazzi mi presento sono alex da monza...
mi apello a voi perchè da fonti molto ufficiali siete il miglior sito nel campo aeronuatico...


volevo sapere vita morte e miracoli della situazione attuale dell'aeroflot...
Io l'anno prossimovolerò in thailandia probabilmente con loro:posso stare tranquillo?
3ore di differenza tra l'arrivo a mosca e la partenza della coincidenza x bangkok è un rischio?
come sono ora i servizi adesso che è entrata nella skyteam?
grazie a tutti e buonagiornata

n.d. staff: titolo topic modificato poiché generico (Stephen Dedalus)

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: aeroflot

Messaggio da aeb » 4 dicembre 2007, 11:03

camillo82 ha scritto:3ore di differenza tra l'arrivo a mosca e la partenza della coincidenza x bangkok è un rischio?
No. l'unico rischio è romperti le OO, perche Sheremetevo II è un aeroporto sul bruttino andante... Con il grandissimo limite che non esistono area d'attesa al di qua dei controlli di sicurezza (dove ci sono i negozi ed i bar, tanto per intenderci). Le sedute sono sono al di là dei varchi, ed una volta passato, non ti fanno tornare indietro.
Sempre che nel frattempo non abbiano inaugurato il nuovo T3 (ma ci sono fortissimi ritardi sui lavori...). Se c'hai del tempo da passare, l'unica è la lounge, dove entri con un biglietto Business oppure sei hai una carta Diners... C'è anche una nuova lounge Lufthansa, ma mi hanno detto che non vale granché...
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Messaggio da Stephen Dedalus » 4 dicembre 2007, 11:28

Se ti interessa SU ti segnalo questo articolo sul portale.

http://www.md80.it/approfondimenti/dall ... -aeroflot/

:wink:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Messaggio da tovi » 4 dicembre 2007, 14:02

ma come mai hai scelto aeroflot??

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Messaggio da Atr72 » 4 dicembre 2007, 14:15

cosa ha che non va Aeroflot???????????????????
Solito pregiudizio anti russia??????????????
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Maxlanz » 4 dicembre 2007, 14:59

Non vedere sempre pregiudizi, mi sembra che la domanda sia pertinente.
Perchè fare scalo se ci sono voli diretti, poi?

Ciao
Massimo

camillo82
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:31
Località: vedano al lambro

Messaggio da camillo82 » 4 dicembre 2007, 16:45

devo ancore scegliere per l'esattezza...ma è la compagnia che per ora m fa risparmiare +di 300€

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Messaggio da Atr72 » 4 dicembre 2007, 16:52

oooooooopssss..........
in effetti hai ragione, ma è che in questo paese e in tutta la NATO, per via di una "certa tendenza" propagandistica americana, si hanno pregiudizi su tutto ciò che viene dal di là della vecchia cortina di ferro. Visto che questo a me non va giù cerco di combatterlo.
Quando ho postato, ero anche un po' arrabbiato per affari miei(uffa mi ha lasciato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( ), quindi non ho riflettuto molto........
in effetti è anche vero che cè il diretto da mxp Thai con il 772 tra l'altro quindi avete perfettamente ragione, mi scuso per il mio intervento un po' sconsiderato.....
Fine OT


Comunque Alex Ti Posso dire di non farti influenzare dai pregiudizi antirussia se volerai con loro, altrimenti cè il diretto come già scritto che da mxp va diretto a bangkok, senza scali quinid più comodo!!!!!
Siai Aeroflot e Thai sono Ottime compagnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vola tranquillo e se voli SU spera di trovarti qualche bella stangona, altona,biondona,bellona come A/V!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Messaggio da BA.ALE » 4 dicembre 2007, 18:38

da mosca a bangkok dovresti volare con IL-96.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

wolly83

Messaggio da wolly83 » 4 dicembre 2007, 19:46

Dio quanto t'invidio!!! :evil: :evil: :evil:

Mardokk
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 agosto 2007, 18:48
Località: Roma

ok

Messaggio da Mardokk » 4 dicembre 2007, 19:52

3 ore vanno bene.Aeroflot è un ottima compagnia ci ha volato spesso mio zio per lavoro.Poi già il fatto che entrata in SkyTeam è positivo

stev
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 318
Iscritto il: 25 dicembre 2006, 10:55
Località: firenze

Messaggio da stev » 4 dicembre 2007, 20:53

ciao a tutti dunque poichè si parla di Thailandia e l amico Camillo si appresta a volare nel mio amato regno del Siam penso di poter dare la mia opinione forte dell esperienza degli innumerevoli viaggi in questo splendido paese:dunque il volo confermo essere effettuato con IL-96-300 mentre riguardo al prezzo ..bhe 300 euro di risparmio mi sembrano tante (non sò in quale periodo verrà effettuato il viaggio)anche se da MXP ,e alternative non mancano per Bangkok:Thai, Singapore,Emirates,Ethiad ,Qatar ecc con queste ultime 2 il prezzo non è male anche se il miglior prezzo è quello del volo diretto di China per Bangkok ma parte da Roma FCO ciaoooo

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Messaggio da tovi » 5 dicembre 2007, 23:07

atr72 ha scritto:cosa ha che non va Aeroflot???????????????????
Solito pregiudizio anti russia??????????????

scusate se parlo ogni tanto... :shock:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Messaggio da araial14 » 5 dicembre 2007, 23:11

tovi ha scritto:
atr72 ha scritto:cosa ha che non va Aeroflot???????????????????
Solito pregiudizio anti russia??????????????

scusate se parlo ogni tanto... :shock:
Ma che, scherzi???? Parla . parla eccome!!!!! :thumbleft:

Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione » 5 dicembre 2007, 23:22

Non leggete solo un pezzo del discorso: se guardate tutto il topic, dopo due post atr72 ha fatto un secondo intervento.

Si può essere o meno d'accordo con quello che ha scritto (che comunque poco c'entra con l'oggetto del topic, che è la compagnia aerea Aeroflot): ma di sicuro non è questa la sede per commenti un po' obliqui di stampo ideologico.

camillo82
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:31
Località: vedano al lambro

Messaggio da camillo82 » 6 dicembre 2007, 12:49

io ho visto voli della swissa che partono da 1200 e le altre compagnie menzionate dal caro stev(che ringrazio del sito della thailandia)sopra i 1300€..
dovrei partire il 2agosto e tornare il 23...aeroflot 890€ tasse incluse..
grazie ad atr72 per il sostegno morale!
io non ho pregiudizi su nessuna compagnia...ma ho letto dei trattamenti poco ortodossi a mosca di chi ha perso la coincidenza
sia a/r 3 ore d attesa..non sono poche?e se perdo l'aereo???

poi a/v sta per?????

ciao a tutti

stev
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 318
Iscritto il: 25 dicembre 2006, 10:55
Località: firenze

Messaggio da stev » 6 dicembre 2007, 20:53

ciao Camillo come probabilmente avrai avuto occasione di vedere nell apposito spazio del sito sulla Thailandia che ti ho suggerito di visitare (e del quale sei diventato utente :mrgreen:) le tariffe dei voli in agosto sono molto alte;sicuramente Aeroflot ha ottimi prezzi ma se devo consigliarti un volo con scalo sulla stessa cifra meglio la Egiptair che vola dall Italia con cambio a Il Cairo (la tratta intercontinentale è operata con un bel 777-200)oppure la Ethiopian Airlines (stesso aereo);se invece la tua destinazione finale è Phuket prova ad informarti sulla LTU che vola direttamente lì senza scalo a Bangkok da Monaco e Francoforte ciaoooo

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Messaggio da Atr72 » 7 dicembre 2007, 15:28

camillo82 ha scritto:io ho visto voli della swissa che partono da 1200 e le altre compagnie menzionate dal caro stev(che ringrazio del sito della thailandia)sopra i 1300€..
dovrei partire il 2agosto e tornare il 23...aeroflot 890€ tasse incluse..
grazie ad atr72 per il sostegno morale!
io non ho pregiudizi su nessuna compagnia...ma ho letto dei trattamenti poco ortodossi a mosca di chi ha perso la coincidenza
sia a/r 3 ore d attesa..non sono poche?e se perdo l'aereo???

poi a/v sta per?????

ciao a tutti
sulla cioncidenza non ti so aiutare ma 3 h mi sembrano abbastanza.
a/v sta per assistenti di volo(hostess) :D
Bacione ha scritto:Si può essere o meno d'accordo con quello che ha scritto (che comunque poco c'entra con l'oggetto del topic, che è la compagnia aerea Aeroflot): ma di sicuro non è questa la sede per commenti un po' obliqui di stampo ideologico.
chiedo ancora scusa ma ero un po' nervoso e ho commentato in sede forse non appropriata.
Tovi ha scritto: scusate se parlo ogni tanto...
non ce l'ho con te, don't worry :D , ho postato x le ragioni illustarte sopra. epoi era anche nervoso.

mi scuso ancora con tutti :oops:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

MaxCavalera
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 60
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 14:59
Località: Roma

Messaggio da MaxCavalera » 7 dicembre 2007, 15:53

Confermo sulla bontà dei prezzi di Egyptair, io (prenotando però a Luglio) ho preso un volo a/r per Kuala Lumpur per il 21 Dicembre-8 Gennaio a 590 euro tutto compreso :shock:
La tratta Cairo-KL però la faccio con A330, con rifornimento a Mumbai :D
stev ha scritto:ciao Camillo come probabilmente avrai avuto occasione di vedere nell apposito spazio del sito sulla Thailandia che ti ho suggerito di visitare (e del quale sei diventato utente :mrgreen:) le tariffe dei voli in agosto sono molto alte;sicuramente Aeroflot ha ottimi prezzi ma se devo consigliarti un volo con scalo sulla stessa cifra meglio la Egiptair che vola dall Italia con cambio a Il Cairo (la tratta intercontinentale è operata con un bel 777-200)oppure la Ethiopian Airlines (stesso aereo);se invece la tua destinazione finale è Phuket prova ad informarti sulla LTU che vola direttamente lì senza scalo a Bangkok da Monaco e Francoforte ciaoooo

camillo82
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:31
Località: vedano al lambro

Messaggio da camillo82 » 7 dicembre 2007, 17:58

il volo egyptair ora come ora pare sia pieno..ma è una buona compagnia anch'essa?

Avatar utente
10tothenorthtoland
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 420
Iscritto il: 14 agosto 2007, 23:26
Località: On the Other Side of the Wall

Messaggio da 10tothenorthtoland » 7 dicembre 2007, 18:26

dai paolo, tranki!
e' bello sapere che ogni volta che si parla di russia,
di aerei sovietici et similia
dopo due secondi apparira' un tuo post in cui difendi a spada tratta la grande madre russia.
tu non sei una sicurezza...
SEI 'NA GARANZIAAAA
:joker: :clown: :D
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Immagine





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Messaggio da Atr72 » 7 dicembre 2007, 19:44

10tothenorthtoland ha scritto:dai paolo, tranki!
e' bello sapere che ogni volta che si parla di russia,
di aerei sovietici et similia
dopo due secondi apparira' un tuo post in cui difendi a spada tratta la grande madre russia.
tu non sei una sicurezza...
SEI 'NA GARANZIAAAA
:joker: :clown: :D
8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
modestamente :oops:
vabè ma torniamo on topic....
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Rispondi