Jet Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Jet Airways

Messaggio da pm » 12 gennaio 2008, 21:51

Hola!
Sono appena tornato dall'India e volevo semplicemente scrivere due righe per consigliarvi vivamente questa giovane compagnia Indiana.
Siamo partiti da BRU su BOM a bordo di uno splendido e immacolato 777-300 ER (ma quanto bello è?!).
A bordo la sensazione di spazio è notevole, il pitch tra i sedili in economica è più che confortevole, il personale sempre presente, sorridente e cordiale.
Il cibo ottimo anche se non abbondante, con scelta tra vegetariano (in genere cibo indiano) e non-vegetariano (continentale), abbondante scelta di vini e liquori il tutto presentato da menù e drink di benvenuto (in economica...).
Il IFE semplicemente spaziale: video personale con non meno di 15 film a scelta di produzione Usa e altrettanti di produzione Indiana (Bollywood) più film brevi, documentari, giochi e musica...
Check-in e presenza pre imbarco quasi imbarazzante....soprattutto a Mumbay dove il chaos regna gli stand Jet Airways sono un'isola felice e il personale sempre presente anche nell'affollata e ridicola sala aspetto pre-imbarco subito oltre i controlli di sicurezza...
Insomma, se dovete andare in India (voli diretti da BRU e Londra verso Mumbay, Dehli, Chennay e Bangalore) o Us-Canada (voli da Bru verso JFK, Newark, Toronto, voci dicono prossime aperture verso Chicago e San Francisco....) consiglio vivamente di prendere in considerazione questa compagnia.
Un salutone!
P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Messaggio da tovi » 13 gennaio 2008, 4:04

anche come prezzi ti sei trovato bene? film in italiano?? :)

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 13 gennaio 2008, 7:11

Avevo ricevuto una cartella stampa per il Portale qualche tempo fa, era proprio in occasione dell'inagurazione di BRU come hub della compagnia, ed ero rimasto stupefatto per la grande qualità dei servizi che veniva annunciata (una first class da sogno!), tanto che avevo pensato che fosse solo una ambizione di una giovane compagni di un paese rampante, ora nel leggere questo messaggio ho la conferma che oltre ad aver dato una buona impressione Jet Airways è una ottima compagnia :D

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Messaggio da pm » 13 gennaio 2008, 17:00

MiamiVice ha scritto:Avevo ricevuto una cartella stampa per il Portale qualche tempo fa, era proprio in occasione dell'inagurazione di BRU come hub della compagnia, ed ero rimasto stupefatto per la grande qualità dei servizi che veniva annunciata (una first class da sogno!), tanto che avevo pensato che fosse solo una ambizione di una giovane compagni di un paese rampante, ora nel leggere questo messaggio ho la conferma che oltre ad aver dato una buona impressione Jet Airways è una ottima compagnia :D
assolutamente Carlo. La differenza con tante blasonate compagnie c'è e si vede alla grande, spero proprio che continui cosi' perchè se si vogliono fare soldi (in questo campo) bisogna pure spenderne molti per attrarre la clientela.
Ho sbirciato la business class entrando e già quella è fenomenale (sedili totalmente reclinabili, singoli) la first m'è stata descritta da un cugino "acquisito" che lavora per 9W come capitano proprio sui 777 è m'è venuta la bava alla bocca.

Tovi: prezzi in linea con le altre e film in lingua originale o sottotitolati in inglese se in Hindi.

Ciao!
P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Rispondi