Virgin Atlantic

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
paoloair
02000 ft
02000 ft

Virgin Atlantic

Messaggio da paoloair »

Ultimamente mi interessava la compagnia Virgin Atlantic, NON Virgin gruop..................So che che la flotta è composta da 744 e 343..... dove vola oltre agli USA???? Com'è il servizio di bordo???
sintesi se possibile chiedervi un po' d'informazioni su questa compagnia dalla bellissima livrea. :D :D :D :D
Immagine

Immagine
paoloair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da paoloair »

non sapete nulla su questa compagnia
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

Destinations:

USA: boston, las vegas, los angeles, miami, chicago, NY, orlando, s.francisco,washington dc

CARIBBEAN: antigua, bridgetown, grenada, havana, kingston, montego bay, st.lucia, tobago

UK: london, glasgow, manchester

NIGERIA: lagos

SOUTH AFRICA: cape town, johannesburg

KENYA: nairobi

INDIAN OCEAN: mauritius

AUSTRALIA: sydney

ASIA: delhi, dubai, hong kong, mumbai, shanghai, tokyo

Servizio di bordo diviso in base alla classe. Ne esistono 3: Economy, Premium Economy e Upper Class Suite.

Offre anche il servizio cargo.

Il programma di fidelizzazione si chiama Flying Club. Si divide in: Red Membership, in Silver Membership e in Gold Membership.
Sono associati anche all AmericanExpress con le carte di credito VIRGIN ATLANTIC WHITE CARD e la piu prestigiosa VIRGIN ATLANTIC BLACK CARD.

Flotta Aerei:

6 Airbus A340-300 da 240 posti (34/35/171) e 255 posti(40/28/187)
-19 Airbus A340-600(6 orders) (13 options) consegne 2008-2009
-Airbus A380-800 (6 orders) (6 options) in servizio entro il 2013
13 Boeing 747-400 da452 posti (14/58/380), da 451 posti (14/58/379) e 344 posti (54/62/228)
-Boeing 787-9 (15 orders) (8 options) in servizio entro il 2011

IATA: VS
ICAO: VIR
Callsign: VIRGIN

Uomini Chiave: Richard Branson (President)
Stephen Murphy (Chairman)
Steve Ridgway (CEO)

ti basta?? :-) :-) :-)
AZff
02000 ft
02000 ft

Re: Virgin Atlantic

Messaggio da AZff »

LA PREMIUM ECONOMY è FANTASTICA!!!
COMUNQUE VAI SU VIRGINATLANTIC.COM
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

l'anno scorso a Tokyo ho intravisto un suo A340-300 (vedi mio trip report)
e ho avuto la fortuna di entrare nella lounge della Virgin Atlantic (ecco la fortuna di avere la tessare Ulisse seppur viaggiando in economy!) Era favolosa!!!!!!!!!! Ogni genere di comfort, cameriere gentilissime (vabbè questo in Giappone è normale), grande varietà di giornali, internet point, phone point, menù ben assortito (sia Giapponese sia Italiano sia Continentale) e varietà di alcoolici straordinaria! In più c'era un opuscolo sulla nuova business class della Virgin: sedili ribaltabili fino a 180 gradi e IFE di prima categoria
Dev'essere una compagnia davvero davvero lussuosa (a giudicare dalla lounge)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

Io l'ho beccata a Cuba... se vai sul mio sito (che ho linkato in firma) c'è una gigantografia del loro 744 in pushback pronto ad andare a Londra :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
jackiebrown
FL 250
FL 250

Messaggio da jackiebrown »

Atr72 ha scritto:Io l'ho beccata a Cuba... se vai sul mio sito (che ho linkato in firma) c'è una gigantografia del loro 744 in pushback pronto ad andare a Londra :wink:
Visto! bellissimo
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
Rispondi