mcgyver79 ha scritto:francesco.mi ha scritto:Per il rsto mi stupisce vedere air.surfer prendere le "difese" di FR

Quello che ha omesso è di confessare di aver mandato il proprio CV a O'Leary in persona...
Ciaooooo.
Toh.. i miei due "amici di penna" che mi citano insieme... sono quasi lusingato.
Se l'utente seby invece di arrabbiarsi leggesse di piu' il forum, certamente saprebbe che io non sono sicuramente un fan di RyanAir, e per dirla proprio tutta, è una compagnia che disprezzo.
Quello che difendo invece, è il diritto sacrosanto che abbiamo noi cittadini di risparmiare. Attanagliati da tasse e gabelle varie ci dobbiamo confrontare ogni giorno con bollette, mutui non agevolati (come hanno i nostri governanti) e una vita che ogni giorno di piu' diventa difficile da gestire dati i suoi alti costi.
Ben venga chi ci fa risparmiare allora. Ma attenzione, il risparmio deve scaturire da una buona e vincente politica di gestione aziendale e non da quella serie di comportamenti al limite della legalità che FR chiama tale.
La colpa di tutto questo pero', non è nemmeno di RyanAir. Non è un caso che il suo massimo mercato sia qui da noi... la colpa è dello stato. Di quella marmaglia che in questi ultimi giorni ci sta deliziando tra sputazzi e fette di mortadella mangiate in parlamento.