http://www.ilmessaggero.it/view.php?dat ... l&type=PUB
Per i pochi che non lo riconoscessero è il senatore Barbato.
Ciao
Massimo
Moderatore: Staff md80.it
Non credo che l'intendimento di Ryan sia quello di prenderci per i fondelli. A loro interessa vendere e nessun imprenditore di buon senso prende per in fondelli il proprio potenziale cliente.Limosky91 ha scritto:massi fa niente, tanto ormai ci prende per il c**o tutto il mondo...chissene frega se anche gli irlandesi lo fanno!
Stai proprio dicendo, seppure con parole diverse, ciò che dico io.peterfly 65 ha scritto:Be secondo me non è proprio cosi pensate se una low cost italiana mettesse in irlanda qualcosa di tipico del loro paese chissà per esempio che bevono tanta birra e il venerdi sera sono tutti ubriachi,secondo voi come la prenderebbero???? Non è giustificabile una publicità del genere ma dopotutto fanno bene perchè nel nostro paese ognuno fa come vuole tanto non ti dice niente nessuno.
Vedi sopra.... ci mettiamo in società e vendiamo - a carissimo prezzo - i nostri servizî a MOL?Slowly ha scritto:A parte che con Paint e gratuitamente in 5 minuti le faccio anche più guardabili...
Ma sti irlandesi, in casa, non guardano mai? Io ho ben presente la perifieria di Belfast, AZ potrebbe fare lo stesso!
Dimostrazione di bassezza culturale e, tecnicamente, antirazziale.
Cos'altro è sennò?
Sono contento di non aver mai volato (e mai lo farò) con Ryan Air, con tutto il rispetto per gli Equipaggi, beninteso.
Nulla da obiettare sulle cifre....è sulla "forma" che qualcosina da dire ce l'avrei.... tanto di cappello a MOL per i risultati, ma, se permetti, il mio "ideale" di imprenditorialità è diversoDraklor ha scritto:Intanto sta mela-bacata dirige una compagnia aerea che fa più passeggeri di AZ...
Io e te al massimo apriamo una bancarella di caldarroste vecchio!aeb ha scritto:Vedi sopra.... ci mettiamo in società e vendiamo - a carissimo prezzo - i nostri servizî a MOL?Slowly ha scritto:A parte che con Paint e gratuitamente in 5 minuti le faccio anche più guardabili...
Ma sti irlandesi, in casa, non guardano mai? Io ho ben presente la perifieria di Belfast, AZ potrebbe fare lo stesso!
Dimostrazione di bassezza culturale e, tecnicamente, antirazziale.
Cos'altro è sennò?
Sono contento di non aver mai volato (e mai lo farò) con Ryan Air, con tutto il rispetto per gli Equipaggi, beninteso.
P.s. a me gli irlandesi stanno molto simpatici, ma qualche mela bacata si trova dappertutto![]()
A te. Non sono io a drilo, è l'anagrafica che ti gioca contro!aeb ha scritto:Vecchio a chi....? Potremmo prendere l'appalto per la vendita delle caldarroste su RyanAir, che ne dici? 5 € a cartoccio, e tra un paio d'anni si apre un resort da qualche parte![]()
Idem, idem, ideeeeeem!!!!!Slowly ha scritto: Sono contento di non aver mai volato (e mai lo farò) con Ryan Air, con tutto il rispetto per gli Equipaggi, beninteso.
Slowly ha scritto:A te. Non sono io a drilo, è l'anagrafica che ti gioca contro!aeb ha scritto:Vecchio a chi....? Potremmo prendere l'appalto per la vendita delle caldarroste su RyanAir, che ne dici? 5 € a cartoccio, e tra un paio d'anni si apre un resort da qualche parte![]()
![]()
araial14 ha scritto:Beh....come si dice " Se tanto mi da tanto...."![]()
http://www.mymarketing.it/public/Ryanair__ad.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
Solo un pochetto....Fallocrazia a buon mercato, ebbene si, anche quella!aeb ha scritto:araial14 ha scritto:Beh....come si dice " Se tanto mi da tanto...."![]()
http://www.mymarketing.it/public/Ryanair__ad.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
....appena allusivo......
Slowly ha scritto:Tu sei giovane (SOLO) dentro!
Caspitaaeb ha scritto:Slowly ha scritto:Tu sei giovane (SOLO) dentro!
...ci arriverai anche tu, figliuolo.....![]()
araial14 ha scritto:Caspitaaeb ha scritto:Slowly ha scritto:Tu sei giovane (SOLO) dentro!
...ci arriverai anche tu, figliuolo.....![]()
Ma a 43 anni sei nel fior fiore dell'esistenza!!!!!
Ma dove vivi!?!??!? A belfast???MD82_Lover ha scritto: Ma il pubblicitario della Ryan lavora a Pizza&Pasta?ROTFL!!
Aeb, noterai nei prossimi giorni dei LEGGRISSIMI problemi con l'iscrizione...cause tecniche...aeb ha scritto: E' Slo' che a 29 anni è nel fiore fiore dell'infanzia..........Tutto è relativo! [/color]
Slowly ha scritto:A te. Non sono io a drilo, è l'anagrafica che ti gioca contro!aeb ha scritto:Vecchio a chi....?
![]()
Questa volta sono anch'io dello stesso avviso, anzi dovremmo ringraziare Ryanair, perchè potevano andarci anche più pesanti (e avrebbero solo fatto bene!).ras78 ha scritto:Adoro le pubblicità di Ryan...direi che ce la siamo meritata
Ringraziare??? Adesso non esageriamo per favore...MikeAlphaTango ha scritto: ...anzi dovremmo ringraziare Ryanair, perchè potevano andarci anche più pesanti (e avrebbero solo fatto bene!).
poveri noi...