United
Moderatore: Staff md80.it
United
giorni siori e siore.
Chi mi sa dire qualcosa su United? Ci dovrei volare a settembre (BRU-BOS-ORD-BRU) e volevo qualche info su comodità cabina (economy), IFE e quant'altro.
Grassssie!
P.
Chi mi sa dire qualcosa su United? Ci dovrei volare a settembre (BRU-BOS-ORD-BRU) e volevo qualche info su comodità cabina (economy), IFE e quant'altro.
Grassssie!
P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Re: United
a mio avviso standard compagnia americana, simile a delta ed AApm ha scritto:giorni siori e siore.
Chi mi sa dire qualcosa su United? Ci dovrei volare a settembre (BRU-BOS-ORD-BRU) e volevo qualche info su comodità cabina (economy), IFE e quant'altro.
Grassssie!
P.
l'ho presa per un Fra - LAX, nulla di eccezionale, nulla di tragico, un gradino sotto le europee
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: United
Su Flightstats non ho trovato voli da BRU a BOS, ma essendoci solo 3 giorni disponibili (ieri-oggi-domani) magari avranno frequenze diverse.
Sulla tratta BOS-ORD utilizza diversi tipi di aeromobili, hai solo l'imbarazzo della scelta: 319-320-733-752
Le amenities sono le seguenti:
319: 31 x 18 pollici, Audio, Video (TV shows) e Cibo.
320: 31 x 18 pollici, Audio, Video (TV shows) e Cibo.
733: 32 x 17 pollici, Audio e Cibo.
752: 31 x 17 pollici, Audio, Video (TV programmes) e Cibo.
Per l'audio queste sono le numerosissime possibilità che offre United: http://www.united.com/page/article/0,6722,51600,00.html
Gli schermi video scendono e sono presenti ogni 3 file circa.
Sulla tratta ORD-BRU stessa cosa della tratta BRU-BOS.
Facendo il conto dell'area disponibile io vedrei se con la coincidenza riuscirei a prendere il 320, in quanto ha la maggior area disponibile ed a parità di amenities col 319 è un aereo più grosso.
Anche se io personalmente proverei il 752 visto che non ci ho mai volato.
Sulla tratta BOS-ORD utilizza diversi tipi di aeromobili, hai solo l'imbarazzo della scelta: 319-320-733-752
Le amenities sono le seguenti:
319: 31 x 18 pollici, Audio, Video (TV shows) e Cibo.
320: 31 x 18 pollici, Audio, Video (TV shows) e Cibo.
733: 32 x 17 pollici, Audio e Cibo.
752: 31 x 17 pollici, Audio, Video (TV programmes) e Cibo.
Per l'audio queste sono le numerosissime possibilità che offre United: http://www.united.com/page/article/0,6722,51600,00.html
Gli schermi video scendono e sono presenti ogni 3 file circa.
Sulla tratta ORD-BRU stessa cosa della tratta BRU-BOS.
Facendo il conto dell'area disponibile io vedrei se con la coincidenza riuscirei a prendere il 320, in quanto ha la maggior area disponibile ed a parità di amenities col 319 è un aereo più grosso.
Anche se io personalmente proverei il 752 visto che non ci ho mai volato.
Ultima modifica di Fabri88 il 29 febbraio 2008, 18:04, modificato 1 volta in totale.
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
- Messaggi: 725
- Iscritto il: 21 ottobre 2007, 19:48
- Località: LIRF - FCO
Re: United
We are UNITED.... questo è il motto...... bah ,
Re: United
l ho preferita a delta ma non ad AA
Re: United
l ho preferita a delta ma non ad AA
Re: United
Ci ho fatto una volta il FRA-SFO...
Era un 777, configurato 2-5-2 in economy (anziché le classiche 3-3-3).
Servizio nella norma, volo tranquillo.
Era un 777, configurato 2-5-2 in economy (anziché le classiche 3-3-3).
Servizio nella norma, volo tranquillo.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
Re: United
grazie a tutti!
@ Fabri88: il volo è in realta un BRU-IAD-BOS, la trima tratta su 777, la seconda su 735.
il BOS-ORD su 737.
il ritorno da ORD a IAD e poi BRU tutto su 777....
@ Fabri88: il volo è in realta un BRU-IAD-BOS, la trima tratta su 777, la seconda su 735.
il BOS-ORD su 737.
il ritorno da ORD a IAD e poi BRU tutto su 777....
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."