air one o blue express?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 giugno 2007, 17:20

air one o blue express?

Messaggio da boeing757 » 28 marzo 2008, 22:54

Salve a tutti fra due settimane dovrò prenotare un volo per catania e sono indeciso se prendere l'air one o la blu express da fco.... ma c'è un piccolo problema!!! nn riesco ad acquistare i biglietti su internet, la carta di credito di mio padre nn è accettata :( , quindi volevo sapere innanzitutto se è possibile prenotare la blue express dall' agenzia, visto che è la meno costosa, secondo, volevo anche sapere quanto può costare all'incirca un volo prenotato da agenzia fco-cta cta-fco. grazie! ps nn vorrei spendere più di 200euro altrimenti prendo il treno....

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: air one o blue express?

Messaggio da gianloria » 31 marzo 2008, 16:41

Ah bè...il prezzo del biglietto lo puoi trovare su internet...in agenzia aggiungono in media tra i 13 e i 18 euri per biglietto(un po' di più,ma non il doppio se è a/r).
comunque chiedere non costa nulla!(di solito :mrgreen: )

Ciauz!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

Avatar utente
JamalWallace
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 14 marzo 2007, 20:43
Località: Venezia
Contatta:

Re: air one o blue express?

Messaggio da JamalWallace » 31 marzo 2008, 21:25

boeing757 ha scritto:Salve a tutti fra due settimane dovrò prenotare un volo per catania e sono indeciso se prendere l'air one o la blu express da fco.... ma c'è un piccolo problema!!! nn riesco ad acquistare i biglietti su internet, la carta di credito di mio padre nn è accettata :( , quindi volevo sapere innanzitutto se è possibile prenotare la blue express dall' agenzia, visto che è la meno costosa, secondo, volevo anche sapere quanto può costare all'incirca un volo prenotato da agenzia fco-cta cta-fco. grazie! ps nn vorrei spendere più di 200euro altrimenti prendo il treno....
Ti suggerirei di farti una PostePay, costa 5 euro e non mi ha mai dato alcun problema con i pagamenti online... :?
Immagine
Immagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: air one o blue express?

Messaggio da araial14 » 31 marzo 2008, 21:45

JamalWallace ha scritto:
boeing757 ha scritto:Salve a tutti fra due settimane dovrò prenotare un volo per catania e sono indeciso se prendere l'air one o la blu express da fco.... ma c'è un piccolo problema!!! nn riesco ad acquistare i biglietti su internet, la carta di credito di mio padre nn è accettata :( , quindi volevo sapere innanzitutto se è possibile prenotare la blue express dall' agenzia, visto che è la meno costosa, secondo, volevo anche sapere quanto può costare all'incirca un volo prenotato da agenzia fco-cta cta-fco. grazie! ps nn vorrei spendere più di 200euro altrimenti prendo il treno....
Ti suggerirei di farti una PostePay, costa 5 euro e non mi ha mai dato alcun problema con i pagamenti online... :?
Anche una "bella" Visa elektron.... :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Re: air one o blue express?

Messaggio da tovi » 31 marzo 2008, 23:24

araial14 ha scritto:
JamalWallace ha scritto:
boeing757 ha scritto:Salve a tutti fra due settimane dovrò prenotare un volo per catania e sono indeciso se prendere l'air one o la blu express da fco.... ma c'è un piccolo problema!!! nn riesco ad acquistare i biglietti su internet, la carta di credito di mio padre nn è accettata :( , quindi volevo sapere innanzitutto se è possibile prenotare la blue express dall' agenzia, visto che è la meno costosa, secondo, volevo anche sapere quanto può costare all'incirca un volo prenotato da agenzia fco-cta cta-fco. grazie! ps nn vorrei spendere più di 200euro altrimenti prendo il treno....
Ti suggerirei di farti una PostePay, costa 5 euro e non mi ha mai dato alcun problema con i pagamenti online... :?
Anche una "bella" Visa elektron.... :wink:

ma non si era "scoperto" che la visa electron non era accettata su airone (sito)? poi mi pare si risolse tutto comprando tramite call center...

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: air one o blue express?

Messaggio da gianloria » 1 aprile 2008, 15:13

La postepay gira sul circuito visa electron...e no mi ha mai dato problemi neanche sul sito airone!
Ultima modifica di gianloria il 2 aprile 2008, 16:34, modificato 1 volta in totale.
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

_Peppe_
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 dicembre 2006, 20:14
Località: pisa - siracusa

Re: air one o blue express?

Messaggio da _Peppe_ » 2 aprile 2008, 16:25

gianloria ha scritto:La postepay gira sul circuito visa elettron...e no mi ha mai dato problemi neanche sul sito airone!

confermo mai avuto problemi con postepay (visa electron) sul sito airone

Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

Re: air one o blue express?

Messaggio da zaleukos » 4 aprile 2008, 23:27

Confermo anche io... :lol:
zaleukos :wink:
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: air one o blue express?

Messaggio da roby777 » 4 aprile 2008, 23:46

io ho usato la postepay(visa electron) sia con airone che con windjet che con molte altre e non ho mai avuto problemi.....costa solo 5 euro e la ricarichi quanto e come vuoi....ma con la windjet hai visto quanto costa? secondo me non si discosta molto dalle altre 2 che hai detto, anzi io ho sempre risparmiato :mrgreen: ....ciaoooooooooooo
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

karlpaap

Re: air one o blue express?

Messaggio da karlpaap » 7 aprile 2008, 14:26

affermativo!
postepay è accettata da airone....

Rispondi